Jump to content

[misterbaby]


misterbaby

Recommended Posts

E' successo finalmente! Oggi pomeriggio all'uni. Io e una mia migliore amica eravamo seduti nel giardinetto della facoltà di questa mia amica. Io avevo finito di seguire i miei corsi, così mi son recato da lei, no con l'intenzione di fare C.O, ma parlando del più e del meno, le dico:io: Lo sai alcune mie compagne di corso mi hanno chiesto se per caso fossi gay visto che non mi hanno mai visto con una ragazza, e non faccio alcun tipo di apprezzamento. ( A queste non dico nulla, mi limito a sorridere e a zittirle per seguire la lezione )Segue un altro dialogo, fin quando mi faccio coraggio e le chiedo:io: sarebbe brutto per te se fossi gay?lei: no, ma per chi mi hai presa?! Non sono così orribile.io: no perchè... lo sono...La sua reazione pacatissima, non me l'aspettavo e gliel'ho pure detto.Dopo un pò che continuiamo a parlare mi fa:lei: però se è uno scherzo ti faccio ...io: mai stato più serioci abbracciamo un paio di volte, lei si apre con me, io con lei, ci confidiamo un bel pò di cose.Le ho pure chiesto se avesse avuto mai qualche dubbio,e lei mi fa di no. Alla fine questo C.O non ha fatto altro che saldare ulteriormente un'amicizia bellissima che c'era fra noi.Io che avevo una paura a fare C.O con gli amici, il primo è andato. le dico anche che oltre a lei lo sa mia madre e mia zia.TI VOGLIO BENEEEE AMICONA!

Link to comment
Share on other sites

Sono molto contento per te. Complimenti!

Spero anche io di riuscire a trovare un'amica/o  in università col/la quale potermi aprire serenamente e tranquillamente come hai fatto tu.

 

Ancora complimenti!  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragà.

True questa mia amica non l'ho conosciuta all'uni, già ci conoscevamo dal liceo. Per quanto riguarda il fare C.O con i miei compagni dell'uni la vedo un pò più dura, perchè giorno dopo giorno capisco sempre di più cosa pensano dei gay, addirittura oggi una mia compagna dice che essere gay ormai è di moda (non sa di me ovviamente) -.- Stavamo quasi per litigare  :P Però verrà il momento per dirlo anche a loro...è nell'aria  :zzz:

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono passati una decina di giorni da quando ho fatto C.O e devo dire che le cose vanno sempre meglio! Io e la mia migliore amica riusciamo a parlare di tutto ormai...non ci sono più tabù! E' quasi un sogno  riuscirmi a confidare con qualcun altro, parlare di cose intime, che prima tenevo solo per me.  :ok:

 

Ora non mi resta che affrontare le altre mie migliori amiche...appena trovo l'occasione mi dichiaro anche con loro.

Link to comment
Share on other sites

l'ho gia' detto e lo ripeto ora qui : noi gay abbiamo un fiuto non indifferente per crearci delle buone amicizie con persone intelligenti. :ok:

Link to comment
Share on other sites

l'ho gia' detto e lo ripeto ora qui : noi gay abbiamo un fiuto non indifferente per crearci delle buone amicizie con persone intelligenti. :ok:

 

:ok: beh, qualche volta capita pure qualcuno un po' meno intelligente. Ma è normale così :cry:

Link to comment
Share on other sites

hai fatto benissimo...non c'è niente di più bello che dirlo alle persone di cui ti fidi di più...con il resto degli amici però...boh...ti conviene pensare alle reazioni di ogni singola persona a cui lo vuoi dire...perchè alcuni, anche se nn può sembrare, è inevitabile che parlino alle spalle!!

comunque fai sempre cio che ti sembra più giusto e cogli l'attimo in cui pensi di dirlo!!!passato quello è più difficile tornare nell'argomento(naturalmente parlo per esperienza personale, ognuno poi può pensarla diversamente)

Complimenti, comunque!!!  :awk: :P :P

Link to comment
Share on other sites

bel coming out, hai fatto veramente bene a dirlo alla tua amica, visto che è una persona sincera  :P come primo coming out  è andato davvero molto molto bene  :awk: :P

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragà! E' vero, alla fine dipende sempre da ogni singola persona. Questo è il mio quarto C.O. Ma il primo con un amica. Gia altri tre li ho fatti in famiglia.  :P

 

:awk:

Link to comment
Share on other sites

:eek: compliments!

E brava cioccolattina!

ma vi conoscete da settembre? siete al primo anno.

Io i miei amici di univ, anche s eli voglio un bene dell'anima e ci ho fatto 3 viaggi insieme li riempio di palle  :love: e più passa il tempo più è difficile!

Link to comment
Share on other sites

Cioccolattina

nono ci conosciamo da mmmmmm 7 anni ...vero baby??siamo al 2° di uni...due facoltà diverse..... e questo sciagurato me l'ha detto solo adesso, cioè si è tenuto sta cosa in corpo tutto sto tempo!!è un masochista.... sec me è vero che più passa il tempo più è difficile...anche per loro dico...cioè personalmente sapere che per tanto tempo giova nn mi aveva detto niente quando invece sentiva la necessità di farlo mi sembrò una mancanza di fiducia nei miei confronti vabbè poi magari mi sono fatta solo i tram in testa e prima nn si sentiva pronto a dirlo a un'amica come ha psiegato il suddetto signore,ma da quanto vi conoscete??

Link to comment
Share on other sites

Orami un anno, però li conosco meglio di molti miei amici che sò da una vita.

comunque ciocco non è mancanza di fiducia, to non dirlo e mentire ogni giorno, ma non credere che sia facile... :love:

Link to comment
Share on other sites

nono ci conosciamo da mmmmmm 7 anni ...vero baby??siamo al 2° di uni...due facoltà diverse..... e questo sciagurato me l'ha detto solo adesso, cioè si è tenuto sta cosa in corpo tutto sto tempo!!è un masochista.... sec me è vero che più passa il tempo più è difficile...anche per loro dico...cioè personalmente sapere che per tanto tempo giova nn mi aveva detto niente quando invece sentiva la necessità di farlo mi sembrò una mancanza di fiducia nei miei confronti vabbè poi magari mi sono fatta solo i tram in testa e prima nn si sentiva pronto a dirlo a un'amica come ha psiegato il suddetto signore,ma da quanto vi conoscete??

 

Non era mancanza di fiduacia, il fatto è che avevo paura di perderti...

 

Anche io Spongio ai miei compagni di corso non sono riuscito a dirlo, anche se ultimamente le opportunità per farlo c'erano, ma non me la sono sentita...anche perchè prima di loro ci sono altri amici a cui tengo a cui voglio dirlo!  :eek:

 

:love:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Premesso che era da molto tempo che avevo intenzione di dirglielo...( io e mia cugina abbiamo la stessa età, 21 anni )Stamattina abbiamo deciso di andare a Napoli per fare shopping, ed io ho anche deciso che sarebbe stato il momento giusto per fare C.O! Dopo aver girato per tutti i negozi, fatto compere, mangiato al Mac, ci siamo seduti su una panchina per digerire...Io non ci riuscivo, e lei all'improvviso voleva andarsi a fare un altro giro, così inizio:io: aspè, ti devo dire una cosa...lei: cosa?io: è una cosa mia personale...lei: grave?io: no, ma forse gia la sai, tua madre non ti ha detto nulla?lei: a maggio ( quando io lo dissi a mia madre, e lei lo disse a mia zia ) mamma mi disse che tu dovevi dirmi una cosa, però poi non me l'hai più dettaio: perchè non c'è stata l'occasione, comunque riguarda l asfera sessuale...lei: ah ^_^io: non mi piacciono le ragazzelei: vabbè e che fa!!io: ma hai capito cosa ti sto dicendo? -.-lei: si, e allora? Molto serena e tranquilla!Ha detto che la gente è ottusa, e che non c'è niente di male ad essere gay, che dovrebbero permetterci di sposarci e di adottare bambini! E vero che mi aspettavo andasse bene, però è andata oltre ogni mia previsione, come al solito!Poi abbiamo parlato dei vari ragazzi che sto conoscendo, di quelli ch emi piacciono, di cosa noto per prima cosa in un ragazzo, ecc...Meno male! sono troppo felice! :P :P :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...