Jump to content

gonorrea


Olimpo

Recommended Posts

@@Almadel, forse marco7 intendeva quali erano le vie di contagio in generale. 
Mi sembra di ricordare che è un batterio che si trasmette attraverso le mucose.. quindi orale, anale, vagina e attraverso il pene. 

 

Link to comment
Share on other sites

Sì, però l'infezione è locale.

 

Se mi infili il pene con la Neissiria nel culo, avrò un'infezione nel culo

e se me lo infili in bocca avrò un'infezione a livello della faringe.

 

Se Olimpo ha una uretrite dovuta alla gonorrea,

il problema è dovuto ai pompini che ha ricevuto

e non al cazzo che ha preso.

 

Cosa non ho capito?

Link to comment
Share on other sites

io so poco sulla gonorrea e vorrei chiedere info:

 

se una persona è portatrice di gonorrea lo è una sua parte del corpo come il suo pene o la sua bocca o tutta la persona o varie parti del suo corpo è contagioso ?

 

quello che l'ha contagiato praticandogli del sesso orale l'ha contagiato con la sua bocca suppongo e poteva contagiarlo anche in alti modi ad esempio se quello contagioso fosse stato passivo senza preservativo in un rapporto anale ?

La gonorrea si può prendere in bocca, al pene e all'ano...Basta che qualcuno sfiori il pene anche sull'anno (cioè strusciare senza penetrazione) si può prendere la gonorrea...È una cosa davvero semplice da prendere...
Link to comment
Share on other sites

Immagino faringiti, alito cattivo. 

Gonfiore in che senso? Meterorismo? Non credo visto che sarebbe localizzato solo a livello rettale. I sintomi mi sembra di aver capito che sono sempre quelli: prurito, fastidio, scolo ecc. 

Link to comment
Share on other sites

E in bocca o nel culo che sontomi da ?

Pure gonfiore ?

Può anche non dare nessun sintomo, in bocca, di solito, mal di gola, problemi alle gengive...

 

In culo fastidio a defecare, pruriti e scolo

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

scusate il piccolo up ma mi è successa una cosa curiosa.

 

Conosco questo ragazzo da qualche mese, sembra andare tutto bene, e si finisce che nei giorni scorsi pasticciamo un po', Senza però arrivare al rapporto completo. Solo petting e qualche "appoggiatina".

Morale della favola, io mi son beccato il gonococco in questione ed è da due giorni che ho i sintomi classici, lui invece sta perfettamente bene, nemmeno prurito.

 

Posso assicurare che non aveva dolori, nè arrossamenti, nè fuoriuscita di siero, eppure mi ha contagiato.

E' possibile che ci siano casi asintomatici di gonorrea e che basti la semplice appoggiata per prendersela ???

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...