Jump to content

[Jean84]


Jean84

Recommended Posts

Ahahahah l'altro giorno stavo tornando dalla pausa pranzo, ero in auto e nell'autoradio suonava una compilation fatta da me.. esattamente stava passando il mitico Don Lurio con la sua coreografica "Testa Spalla"  :ok:

Parcheggio vicino all'auto del mio collega che era arrivato proprio in quel momento  :P

Ahahaha vi lascio immaginare in ufficio :P una presa per il culo continua..

Meno male che ci rido, perchè se dovessi prendermela per ogni volta che succede mi sarei già licenziato..

Link to comment
Share on other sites

boia, se si insospettiscono per don Lurio, io sono fottuto, ogni giorno arrivo con gli Scissor Sisters o le Queentastic a tutto volume, e giro per il paese a finestrini spalancati con "Ragazzo gay"...  :P

Link to comment
Share on other sites

in ditta abbiamo la radio in diffusione, e non passa solo pezzi nuovi. non vi dico quando mettono qualcosa di madonna... ma i sospetti (molto fondati) sono tutti rivolti a un altro collega!

Link to comment
Share on other sites

Lo scorso weekend sono andato a Milano, e csì, dopo tanto tempo, sono tornato a prendere il treno  :P

Mi attendevano quasi 3h di viaggio,così mi sono messo a trafficare nel marsupio.

La tessera sanitaria, il volantino di una società prestiti, la tessera con i codici PIN2, PUK, PUK2, PUKVATTELAPESCA della mia sim tim.. e la tessera dell'ArciGay :P

La tiro fuori mentre rimetto a posto (tanto non c'è scritto FINOKKIO a caratteri cubitali, per cui uno che non lo sa la prende per una tessera normalissima).

A mano a mano che passano le stazioni, la gente esce e scende, finchè non rimaniamo nello scompartimento io e un altro ragazzo.

Lui si ficca la mano in tasca ed estrae l'anonima tesserina con il pegaso verde stilizzato "Vai anche tu al Classic, ho visto che hai la tessera...?" :ok:

 

Eheh sarebbe stata una situazione perfetta "da rimorchio" ma lui stava andando ad Orio per prendere l'aereo per andare a Vienna 2 mesi... figuriamoci!

 

Bella avventura però, userò ancora questa "tecnica"  :P

Link to comment
Share on other sites

Da poco tempo mi sono avvicinata all'arcilesbica della mia città, ma non ho ancora materialmente fatto la tessera, ancora un minimo scoglio mentale, non so, ma questo mi sembra un ottimo incentivo!!  :P

Scherzi a parte, non so, stasera ci vediamo e la ritiro, ho deciso!

Grazie x la tua spinta, anche se involontaria...

Ciao

Link to comment
Share on other sites

però le tessere nuove sono più brutte di quelle vecchie con l'unicorno :P

questa (quella sotto verde) è quella vecchia, la Uno Club Card:

0303_02.jpg

e questa è quella nuova

tessera.jpg

 

questa invece è la tessera arcilesbica:

tessera2006.jpg

Link to comment
Share on other sites

a parte che il week-end scorso ero a milano con shane.. magari ci siamo pure incrociati :gha: comunque.. beh magari la prossima volta lo incontrerai di nuovo :asd: massì poi vorrà dire che lo farò anch'io per rimorchiare :eek: (shane scherzavo :love: )

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

Ahahaha ma anche a me è successa una cosa del genere

io ascolto emo, rock, punk, qualcosa di metal, e roba simile...quando mi hanno esplorato il lettore mp3 mi hanno detto "ma che musica da lesbica"

:rotfl:;) c'è ancora gente di questo livello

Link to comment
Share on other sites

Testa Spalla baby one, two, three.

Testa Spalla baby one, two, three.

Testa spalla, testa spalla, testa spalla baby one, two, three.

Collo collo baby one, two, three.

Collo collo baby one, two, three.

Collo collo, testa spalla baby one, two, three.

Spingi fianchi baby one, two, trhee.

Spingi fianchi baby one, two, trhee.

Spingi fianchi, collo collo, testa spalla, baby one, two, three.

Happy boogie baby one, two, three.

Happy boogie baby one, two, three.

Happy boogie, spingi fianchi, collo collo, testa spalla baby one, two, three.

Tacco punta baby one, two, three.

Tacco punta baby one, two, three.

Tacco punta, happy boogie, spingi fianchi, collo collo, testa spalla baby one, two, three.

 

:look:

 

Mi raccomando: la prossima volta, per dissipare qualsiasi sospetto dei tuoi colleghi, metti direttamente Dancing queen degli Abba.  :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...