Jump to content

[Jean84]


Jean84

Recommended Posts

Io:    "Devo vedermi con un mio amico..."

Lei:    "Vuoi dirmi che sei gay?"

Io:    "Sì"

 

Rapido e indolore  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

reazioni...ki è lei....cioè...

e poi se tu avessi detto a me " devo vedermi con un mio amico" ...come diavolo ha fatto a intuire ke sei gay?? ( a meno ke non sei un gayone power...)

Link to comment
Share on other sites

Ineffetti deve essere una sensitiva o avere un grande intuito,comunque sei stata molto breve come l'ha presa?  :P dicci questo almeno spero per te bene

Link to comment
Share on other sites

Beh il sospetto già l'aveva, mi ha detto dopo  :D ... "lei" è la mamma

Cmq non l'ha presa benissimo; cioè, solite frasi "se sei felice tu" e roba del genere.. ma poi ogni tanto mi apostrofa con battute o domande tutt'altro che simpatiche  :P

Link to comment
Share on other sites

Eheh una volta - ora non ricordo il contesto - ma a lei scappa un "vaff* :D " ed io "magari!"  :D

Troppo lol per non quotare... :D Spero che comunque con tua madre le cose migliorino col tempo  :P ...Pero' frena certi istinti, ti prego...  :D

Link to comment
Share on other sites

L'inverno scorso ero assuntro come tirocinante in una software house qui a Ravenna, e un giorno, ora non ricordo per quale "fumoso" motivo, non andai al lavoro.

Mentre ero per strada, incrociai un'amica (in auto anche lei) nonchè excompagna di classe delle medie (nonchè fidanzatina...in effetti non era proprio la più femminile della classe :cool: ) nonchè vicina di casa  :zzz: subito mi arriva un messaggino "Sei a casa?"

Ed io "Sì passa da me"

Insieme andammo all'Esp, il centro commerciale di Ravenna; ci eravamo persi di vista negli ultimi anni lei all'università a Ferrara ed io a cercar lavoro.. l'ultima volta era fidanzata con mio cugino (anch'egli NOSTRO vicino di casa), iscritta ad architettura, appunto, e nella squiadra di calcio femminile del Lugo.

Parlando, scopro che ha lasciato l'università, fa la pasticcera e non gioca più a calcio.

Io "Stai ancora con Jon?" (Jonatan, mio cugino appunto)

Lei "No, dopo Jon ho avuto un'altra storia..."

Io "Oh..."

Lei "...con una ragazza"

Al che la guardo stupito, con gli occhi sgranati e la bocca aperta..

"Ohi è successo..." sembra volersi scusare.

Il mio stupore si trasforma in sorriso e le dico "Beh allora non t scandalizzerà sapere che sono gay"

Lei mi guarda, mille volte più stupita di me :P :P

 

E da lì ha avuto inizio (anzi, un nuovo inizio) la nostra amicizia... venata di complicità, ironia e affetto :P

Grazie Ze

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Eheh avevo la finestra di explorer aperta su questo sito, col logo GAY-FORUM che dava bella mostra di sé a inizio pagina; pochi minuti fa, un mio collega d'ufficio mi passa vicino, io prontamente chiudo la finestra e lui mi fa "Troppo Tardi", io sorrido e alzo le spalle.

E' tornato a sedersi nella scrivania di fianco alla mia e non mi ha più rivolto la parola :look: ..beh almeno non si è messo a strillare :eek: dovete sapere che qui in ufficio qualcuno sospetta di me e ho dei colleghi piuttosto omofobi :) (o si dice omofobici?) :D

Link to comment
Share on other sites

finché non ti becca il boss puoi stare tranquillo... dato che teoricamente non si potrebbe nemmeno visitare siti non inerenti al lavoro che si sta svolgendo...  :look:

Link to comment
Share on other sites

w il forum che fa fare coming out!!!!!!!!!! :look: massì o non ti parla perchè è impegnato con il lavoro o perchè allora è il solito omofobo.. se così fosse non ti sei perso niente

Link to comment
Share on other sites

Temo che prima o poi toccherà a me :S

a me sul lavoro ancora non sanno nulla... ma il cugino di uno dei due operai che lavorano con me è stata una delle mie "vittime", e questo ragazzo sa che suo cugino è gayo...  :look:

Link to comment
Share on other sites

w il forum che fa fare coming out!!!!!!!!!! :look: massì o non ti parla perchè è impegnato con il lavoro o perchè allora è il solito omofobo.. se così fosse non ti sei perso niente

 

 

quoto decisamente!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...