Jump to content

crociera gay


filou

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho sempre sentito parlare di crociere "esclusivamente gay", ho cercato d'informarmi di più è ho visto che ci sono varie compagnie che ne fanno più meno in tutto il mondo, di partner ovviamente non italiani... Ne ho vista una che parte da Roma e arriva Instanbul che mi piacerebbe fare in compagnia dei miei amici. Siete mai stai in crociera gay? Vi pacerebbe andare? Cosa ne pensate? Vorrei un parere da parte vostra visto che per me sarebbe una nuova esperienza, grazie per l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • filou

    12

  • yalen86

    6

  • marco7

    6

  • Bullfighter4

    6

Non credo farebbe per me, sarà probabilmente una cosa troppo festaiola e da discoteca.

Però magari con qualche amico si potrebbe... No, non ho soldi, non spendo ciao! :^o

Link to comment
Share on other sites

@gishkisoul a prescendere dalla situazione economica ci andresti però?

@cuthere sicuramente non saranno lì a guardare il panorama.. ma anche una questione di ambiente, quindi poter parlare e fare (intendo gesti quotidiani) cosa vuoi senza per forza controllarti sul bambino o la famigliola di turno...non guardiamo sempre e solo al sesso...

Link to comment
Share on other sites

@faby91 bella domanda...questo bisognerebbe chiederlo a loro...ma non penso che un uomo etero si senta a proprio agio in mezzo a totmila gay in crociera infoiati per l'estate :comando:

Link to comment
Share on other sites

Dio distruggerà la nave del peccato!!! PENTITEVI :rotfl:

 

Comunque anch'io mi immagino un grosso trombatoio galleggiante, ma non c'è nulla di male e anzi... mi pare una buona idea!

Sicuramente ci si diverte e si può trascorrere una settimana in santa pace in una sorta di ambiente ideale dove nessuno ti guarda male.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con CutHere, ci si andrà solo per trombare come conigli o non avrebbe senso differenziarla da una crociera ""normale"".

Quindi per rispondere alle tue domande: no, non ci sono mai andato e non ci andrei mai.

Link to comment
Share on other sites

non so se ci vanno solo per scopare o anche per conoscere altri gay in un'atmosfera di apparente normalità, cosa che nella vita quotidiana è spesso impossibile da avere.

Link to comment
Share on other sites

So che esistono queste crociere gay.. come esistono i resorts per gay a Mykonos, a Lloret de Mar ecc ecc ;)

Sono solamente delle discoteche galleggianti o meno, o comunque luoghi di aggregazione per gay.. la notte balli.. il giorno ozi, vai in piscina ecc. Ma comunque si.. non neghiamolo.. sono dei battuages ;)
Che tu sia da solo o con amici.. la vita è questa. Se ti piace questo tipo di vacanza.. bene.. altrimenti ti sfracassi le palle già al secondo giorno (io già dopo un'ora pensa te :D ). 

Questo tipo di vacanza non fa proprio per me visto che sono un tipo da "lungo volo+affitto macchina per un on the road". 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

@salamandro é esattemente quella la crociera che ho visto

@tutti in sostanza pensate che sia una solo un'occasione per fare sesso per una settimana con chi ti pare, io ho interpretato più feste e relax....poi degustibus... Ma qualcuno che ci sia andato?

Link to comment
Share on other sites

Ma non è per forza un'occasione per fare sesso tutta la settimana. E' un tipo di vacanza. 
Può essere relax come no.. sta a te :) 
Io, per come sono fatto io, la vedrei come lo stare in discoteca gay tutto il giorno.. quindi mi annoierei a morte dopo neanche un'ora. 

Se a te piace quel tipo di vacanza e divertimento allora fa per te. 
Il sesso capita se lo cerchi come in ogni altro locale gay.. immagino che per un fatto statistico, visto che saranno navi da quasi 3mila persone.. sia molto più facile fare sesso ;) 

 

Link to comment
Share on other sites

@yallen86 a parte le feste ci sono anche molte attività sportive e ludiche...

@tutti non é che siete un po' prevenuti? Mi date l'idea che a priori per voi sia un "battuage galleggiante"...ci sono molte altre attività oltre che al clubbing

Link to comment
Share on other sites

Ma non è tanto l'essere prevenuti.. 

Se fosse stata una nave "mista" allora forse verrebbe vista in maniera diversa. 
Ma qui è una nave "tutta gay" (tranne il capitano spero.. lol XD ).. quindi ci saranno attività da nave da crociera (clubbing, discoteca, ristoranti, sport, intrattenimento, animatori ecc bla bla) allo stesso modo dei villaggi turistici (che come già detto ci sono anche villaggi solo per gay). 
Non è per forza un ambiente trombereccio.. ma che pensi? Partire da un mondo dove è difficile conoscere un gay per strada così dal nulla.. passare a un luogo iperaffollato dove sono tutti gay.. non ci sarà la possibilità che molti si accoppino e copulino? ;) 

E' la stessa cosa di una discoteca gay dove c'è chi balla, chi beve, chi sta sui divanetti, chi appoggiato al muro, chi pomicia, chi fa sesso ecc. 
Dipende.. se ti diverti in un ambiente di questo tipo.. allora fa per te. 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

(Al di là delle buone intenzioni che forse ci sono dietro l'organizzazione di tale tipo di crociera) probabilmente arrendersi alle crociere Gay, significherebbe farsi ghettizzare ancor di più!

Comunque a chi piacciono libero di andarvi.

"Peace for all" 

Link to comment
Share on other sites

Credo che le intenzioni siano del tutto commerciali

è un divertimentificio, ma gay

 

Però vi sentite totalmente liberi di fare i "bischeri"

in una nave da crociera non gay, quando alle vostre

spalle ci sono 10 nonnine che leggono romanzi gialli e

davanti 5 famigliole con bambini under 6 ?

 

Sì è assai probabile ( io non ci sono mai stato personalmente )

che oltre a questo vi sia anche una intensa attività di rimorchio

e sessuale etc

 

Però non è solo questo...

Link to comment
Share on other sites

@yallen86 a parte le feste ci sono anche molte attività sportive e ludiche...

@tutti non é che siete un po' prevenuti? Mi date l'idea che a priori per voi sia un "battuage galleggiante"...ci sono molte altre attività oltre che al clubbing

Attività sportive??? Ludiche??? AHAHAHAH!!! Ma da che mondo vieni??? Vai, vai in pure in crociera... poi fammi sapere com'è andata...

 

 

 - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk - 

Edited by lizboa28
Link to comment
Share on other sites

@rinopap e @marvin sul serio? stiamo parlando di ghettizzazione ed autosegragazione, mi sembra un po' tranciante questo aspetto, e come dire mi ghettizzo se vado in un club gay o viceversa...l'idea di base è anche poter essere liberi di poter girare mano con mano con il proprio compagno senza essere additati come i lebbrosi, per esempio.

 

@marvin no speriamo che schettino sia ben lontano :pilot:

 

@lizboa28 verrò anche da un altro mondo, ma non essendoci mai stato non posso giudicare...e mi sembra abbastnaza difficile anche fisicamente, pensare che una persona etero o omo possa pensare di scopare 24h su 24 e 7/7...non diventerà un po' noioso e meccanico?

 

@hilzelmann concordo!

Edited by filou
Link to comment
Share on other sites

@rinopap e @marvin sul serio? stiamo parlando di ghettizzazione ed autosegragazione, mi sembra un po' tranciante questo aspetto, e come dire mi ghettizzo se vado in un club gay o viceversa...l'idea di base è anche poter essere liberi di poter girare mano con mano con il proprio compagno senza essere additati come i lebbrosi, per esempio.

Mettiamola così... Una volta appresa la discriminazione le strade sono due. Quella facile è nascondersi e separarsi dal mondo, quella difficile è mandare a fanculo le vecchiette e fregarsene del fatto che ti guardano male.

Chiaro che non è semplice, io stesso ho dei problemi (che sto affrontando) nel mostrare al mondo e in parte a me stesso la mia bisessualità, per quanto ormai lo sappiano un buon numero di persone. Ma secondo me l'obiettivo dovrebbe essere quello... Se non andiamo bene al mondo, che si regoli lui. Noi continuiamo a vivere.

 

Poi chiaro, una crociera può servire da vacanza mentale. Però quel che mi piacerebbe vedere è l'assenza del bisogno di separarsi per essere se stessi.

Edited by marvin
Link to comment
Share on other sites

Mettiamola così... Una volta appresa la discriminazione le strade sono due. Quella facile è nascondersi e separarsi dal mondo, quella difficile è mandare a fanculo le vecchiette e fregarsene del fatto che ti guardano male.

Chiaro che non è semplice, io stesso ho dei problemi (che sto affrontando) nel mostrare al mondo e in parte a me stesso la mia bisessualità, per quanto ormai lo sappiano un buon numero di persone. Ma secondo me l'obiettivo dovrebbe essere quello... Se non andiamo bene al mondo, che si regoli lui. Noi continuiamo a vivere.

 

Poi chiaro, una crociera può servire da vacanza mentale. Però quel che mi piacerebbe vedere è l'assenza del bisogno di separarsi per essere se stessi.

Mi piace che tu abbia approfondito trovo che il tuo ragionamento sia corretto, ho capito il tuo punto di vista

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...