Jump to content

Convivere: istruzioni per l'uso


Rookie92

Recommended Posts

drastico e severo :4:

cioè, io e Te siamo insieme da un po' e non mi ospiti 3 settimane per le ferie?? Mostro!

 

Ma no le ferie sono un'altra cosa, io mi riferivo allo stabilirsi definitivamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rookie92

    24

  • freedog

    18

  • Ghost77

    13

  • marco7

    9

Krad77 non riesco nemmeno a replicare perché smonta tutto ciò che gli dico, è che l'ho detto che ho capito che è uno sprone il suo ma se non mi si chiude la vena non riesco a far nulla, poi mi chiudo a riccio e sto in silenzio per giorni, abbiamo fatto un weekend in totale silenzio, manco un ciao la mattina, ho fatto pace solo quando ero a casa mia.

CutHere nemmeno lui ha un lavoro, semplicemente i suoi ampliano casa e quindi lui ha una dependance circa

 

Zietta, ormai mi conosci troppo bene, sai già che ho già fatto il malanno...

Che lo dica perché mi vuol bene già lo intuisco visto che poi sta per i fatti suoi con gli occhi rossi e lucidi e spia per vedere dove sono e cosa faccio, ma non so se t'ho già detto, toccarlo quando è incazzato è come toccare una vipera che è stata appena morsa da un'altra vipera, il trucchetto funzia col zietto perché è più grande e più navigato XD

Cmq oggi mi son messo a cercare sul web qualche lavoro, bah spero almeno di trovare qualcosa, almeno per dire che non ho iniziative...

Come sta procedendo? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...