Jump to content

Due quindicenni


LambdaFUZZ

Recommended Posts

On 10/24/2019 at 7:57 PM, LambdaFUZZ said:

C'è questo tizio che conosco su Grindr

Certo, su Grindr ci stanno i simpatizzanti e i sostenitori mentre su Patreon si rimorchia.
Nascondersi dietro un dito mozzato, proprio.

On 10/24/2019 at 7:57 PM, LambdaFUZZ said:

Ma come fate a credere che l'eterosessualità esclusiva esista in misura superiore al 20%? 

Il punto non è questo ma evitare tutti quei coglioni che non hanno abbastanza palle da imprimere alla loro esistenza la direzione che vorrebbero prendere e che si limitano a berne alcune gocce (ogni riferimento spermatico è puramente casuale).
Personalmente, gli eterosessuali sono un problema che non mi riguarda.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LambdaFUZZ

    19

  • freedog

    7

  • yalen86

    6

  • Rookie92

    4

Ma siete de coccio, oh! Gli etero esistono come esistono i gay, ma rispetto ai bisex/pansex sono la minoranza.

(Per Almadel: Che poi vabbè, il tuo commento striminzito e sarcastico si commenta da solo. Un po' di profondità, suvvia! 😂)

Per LocoEmotivo: Consolati sapendo che la maggioranza dei cosiddetti etero sono invero bisessuali repressi, di cui alcuni che nascondono davvero male il loro profondo desiderio di scheccheggiare su Can't Get You Out of My Head 😂😂😂

Edited by LambdaFUZZ
ho aggiunto una parte
Link to comment
Share on other sites

Non ho capito come tu sia riuscito a dedurre che gli etero siano così pochi

soltanto per esserti fatto fare due bocchini da un ragazzo conosciuto su Grindr:

su Grindr dico, neanche nello spogliatoio di calcetto o al corso di trekking...

Io prima dei 18 anni ne ho "convertiti" quattro, pescati a scuola e nella compagnia dei giardinetti

ma mi pareva fossero tutti etero lo stesso, Forse ero solo meno ottimista di te 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...