Jump to content

Due quindicenni


LambdaFUZZ

Recommended Posts

imalittlemonster98

Ma adesso che è fidanzato con questa tipa che rapporto avete?vi parlate ancora?o ha tagliato tutti i ponti?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LambdaFUZZ

    19

  • freedog

    7

  • yalen86

    6

  • Rookie92

    4

Hah, allora tutti i miei amici "etero" non lo sono poi così tanto! Infatti spesso si dicono "Ma sei gay?" dopo aver fatto 'caciara' volontariamente. Piuttosto contraddittorio :D

Ah, sono omofobi

beh, ma c'è una bella percentuale di omofobi (preti in primis, tanto per non generalizzare..) che per paura di ammettere le loro pulsioni diventano i primi a lanciare anatemi e/o ad essere aggressivi contro li froci..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ecco, freedog, sono d'accordo con te! :)

Devo dire, però, che ho conosciuto un prete eccelso che mi ha aiutato molto e mi ha messo al mio agio, quindi non tutti i preti sono omofobi, anche se maggior parte lo è.

Imalittlemonster, per lui è come se non gli avessi detto niente, mi tratta alla stessa maniera di prima, solo che io non ci riesco, perciò ci parliamo poco. Nonostante mi trattasse alla steso modo, il mese scorso si è scusato su quanto fosse stato brutale e insensibile; io lo ignorai per poi parlargli la settimana dopo:

 

"Come ti sei sentito in questi giorni, Marco?"

"Devo dire... vuoto"

"Mi hai fatto sentire così per sei mesi".

E poi facemmo questo patto, che ci saremmo confrontati e avremmo analizzato e parlato di quel che c'è stato tra noi, così da imparare qualcosa per la prossima volta.

Poi lui si fidanzò.

Io mi sentii preso in giro e gli rivelai di aver perso la voglia di parlare con lui.

Da quel momento solo qualche sporadico messaggio, prevalentemente nei gruppi di Whatsapp, e qualche parola dal vivo.

Vi aggiungo un'ultima cosa: ieri sono uscito con un amico e mi sono passati davanti quattro amici e subito dopo Marco e Irene; lei mi ha guardato la maglietta, lui (che stava parlando al telefono) alza la testa come per spostare il ciuffo dalla parte opposta alla mia. Non hanno ricambiato il saluto... fate un po' voi.

Link to comment
Share on other sites

Non è che non mi caghi... ad esempio sono appena tornato da una festa in cui c'era anche lui; ci siamo scambiati due parole e la serata è stata scorrevole, non ci siamo imposti dei muri o cose simili. Certamente mi confonde che un giorno faccia finta di non avermi visto e un altro mi tratti normalmente... boh

Link to comment
Share on other sites

 

 

lei mi ha guardato la maglietta, lui (che stava parlando al telefono) alza la testa come per spostare il ciuffo dalla parte opposta alla mia. Non hanno ricambiato il saluto... fate un po' voi.
mi sembra ovvio che non intendono continuare una amicizia con te, tu lascia tutto perdere, le amicizie vanno e vengono, certo le più lunghe ti fan soffrire quando le perdi, ma è la vita, smettila di pensare a lui e vivi la tua vita

 

Certamente mi confonde che un giorno faccia finta di non avermi visto e un altro mi tratti normalmente... boh
 molto sicuramente la causa è sta Irene, molte ragazze vanno a segregare la vita sociale del moroso, (anche i morosi arrivano a farlo) e lui non obbietta, credimi se volesse ancora esserti amico litigherebbe più con sua morosa e starebbe di più con te 
Link to comment
Share on other sites

Nono, fidati che siamo ancora amici! Ho parlato troppo in fretta, anche io ogni tanto non saluto, ci può stare. Vedo pure che non c'è gelosia nel loro rapporto, tanto che io e altri pensavamo fosse fidanzato con un'amica di Irene! Poi se sono promiscui non lo so xD

Meglio lasciarli felici, in fondo lo amo e non devo mettermi in mezzo alle scatole, meglio lasciar scorrere tutto e come va, va.

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che la sua reazione è stata ammirevole!

Comunque mi sono chiesto: dopo la tua dichiarazione d'amore avete mai parlato o fatto rifermento al fatto che tu sia gay?

 

Credo sia un aspetto non di poco conto.

 

Comunque quando ero al liceo ho conosciuto due migliori amici, assolutamente eterosessuali, che ho visto dormire insieme abbracciati, che si dicevano continuamente quanto si volevano bene, uscivano da soli, litigavano spesso ed erano l'uno geloso dell'altro. Una cosa incredibile che accadeva, tra l'altro, di fronte a tutti.

 

Chiamasi BROMANCE... Nel tuo caso potrebbe essere che lui sia bisessuale, ma potrebbe anche essere un eterosessuale impegnato in una Bromance con te inconsapevolmente Friendzonato (quanto mi diverto a far sanguinare gli occhi di chi odia questi termini :rotfl:)

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Ahahaha :D

Ripeto, abbiamo parlato un po' senza usare il termine "gay", "bisessuale" o quant'altro, sembrava quasi una discussione su Voldemort :asd:

Poi mi sono stufato io, anche perché era un dialogo sterile, senza direzione.

Dopo aver letto di cameratismo, bromance e simili, mi viene da dire che si costruiscono troppe scuse per non ammettere che siamo tutti bisessuali e che questo orientamento, che è quello reale, affiora in momenti che vengono scambiati per "gioco" o "volersi bene". C'è la bisessualità, seppur in dosi minime, ma c'è. Immaginatevi bloccati tre anni in un'isola con una donna e volete copulare. Prima o poi cedete, è sicuro ;)

Un esempio stupido: Chuck Norris non farebbe mai cose come dormire con un amico, litigarci, essere geloso, farsi toccare le cose da lui, mettere la testa fra le sue gambe, abbracciarlo al buio ecc. appunto perché Chuck Norris è bisessuale allo 0,00000001% e forse anche meno. Parlo del personaggio, poi se in realtà è gay o chissà cos'altro :')

Comunque ho notato che ha fatto dei cambiamenti: esce il sabato (cosa che fino ad aprile era inimmaginabile), è più estroverso, è fidanzato, usa molto di più Whatsapp (dettaglio non da poco)... ha persino "twerkato" l'altro giorno a una festa, con un nostro amico xD

Tutto questo da quando mi son dichiarato. Sembra che io gli abbia fatto una specie di favore.

Edited by LambdaFUZZ
Link to comment
Share on other sites

Io ho sostenuto in alcune occasioni la teoria secondo la quale saremmo tutti bisessuali, ma io sinceramente la vedo un po' come una frottola per lasciarsi un po' di possibilità di conquistare i tanto ambiti eterosessuali. Io credo piuttosto nella scala Kinsey: non ci sono solo tre orientamenti sessuali principali (omo/bi/etero), ma ci sono diverse sfumature... e l'attrazione esclusiva verso un solo sesso non è detto che corrisponda alla "norma".

 

Comunque è altamente probabile che il tuo amico sia bisessuale, ma non darlo per scontato e, come dicevo, potrebbe avere una leggera attrazione verso le persone del suo stesso sesso che potrebbe decidere di non sfruttare mai.

Le relazioni a quest'età solitamente durano poco: quando si lascerà con la ragazza potrai cercare di capire meglio

Link to comment
Share on other sites

Già, io mi trovavo bene con il livello 2 della Kinsey, adesso potrei essere al 4 oppure viceversa xD

Per bisessualità intendevo anche tutte le annesse sfumature, scusa se sono stato poco chiaro :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Comunque, magari non ve ne frega più, ma ci tengo a farvi sapere che lui è stato lasciato da Irene, lei mi ha detto che lo ha visto allontanarsi sempre più.
Anche quando era fidanzato lo faceva, ma adesso sta a flirtare molto con un mignottone non troppo bello fisicamente né caratterialmente... secondo voi è perché lo "ama" o chissà cos'altro?

Link to comment
Share on other sites

Mignottone, per quanto nome maschile, sta a indicare una femmina.

Scusate se non sono stato chiaro ^_^

Lol, a parte tutto, sei fortissimo da leggere  :sarcastichand:  :sarcastichand:  :sarcastichand:

 

Andando oltre, se ti consola anche io a 15 anni ho avuto modo di "giocare" con un mio amico delle superiori, cui la situazione più o meno era come la tua, poi in camera insieme in una gita di 3 giorni a Padova la cosa è andata oltre. Non chissà cosa, ma un pompino a sera me lo ha fatto  :sarcastichand:  :sarcastichand:  :sarcastichand:

 

Però a contrario tuo non è che io ne fossi innamorato...è stata una cosa così, eravamo molto amici e onestamente non stavo molto a pensare alla possibilità di essere gay/bi. E' successo e basta....tornati a casa siamo anche tornati alla vita di tutti i giorni con le solite battutine ed atteggiamenti che oggi potrei definire "ambigui", ma nulla di più. Crescendo poi certi atteggiamenti sono proprio spariti del tutto, io mi sono scoperto bisex mentre lui credo che sia proprio totalmente etero.

 

Morale della favola? Due mesi fa (ora abbiamo 24 anni, quindi 9 anni dopo) sono stato il suo testimone di nozze! :D :D :D

Come vedi certe cose dell'adolescenza vogliono dire tutto e niente. Concordo con freedog. Gli ormoni ne fanno combinare di tutti i colori!

Link to comment
Share on other sites

Morale della favola? Due mesi fa (ora abbiamo 24 anni, quindi 9 anni dopo) sono stato il suo testimone di nozze! :D :D :D

E non hai fatto battutine alla sposa su cosa avesse fatto in passato la bocca che l'ha baciata in chiesa, davanti all'altare? Tipo: "Guarda che io lì ci ho parcheggiato l'uccello più di una volta"?

 

(Scusate l'OT)

Link to comment
Share on other sites

BenderX e forever, grazie dei complimenti (?)

Comunque, vi ringrazio di tutti i messaggi, almeno adesso ne so più di prima, così non ci casco di nuovo u.u

Se a qualcuno va di discuterne in chat (sicuramente solo a me, al grillo parlante e a Cleverbot) può farmi solo piacere

Edited by LambdaFUZZ
Link to comment
Share on other sites

Ah perché ci eri cascato? 

Cioè se uno va con una donna.. poi va con un'altra e gli stai simpatico.. deve essere per forza gay?

Io non credo ;) 

Link to comment
Share on other sites

Ah, quella volta che ebbi scritto "divento gay al 100%", scrissi un'emerita scemenza, anche se farlo notare ora è inutile

Link to comment
Share on other sites

Cavoli, ci sono rimasto sul termine "friendzonato", mai sentito o letto prima di questo post. o.o
Non riuscivo a capire poi ho letto i commenti successivi e mi sono fatto un'idea. Sarà che io sono rimasto arretrato.

Comunque sia, vorrei aprire una parentesi a riguardo. Credo che molto spesso noi della sfera omosessuale tendiamo a giudicare il comportamento degli altri con molti pregiudizi, dettati dalla società odierna, che ci portano in una direzione distorta dei fatti, e con questo finiamo col pestarci i piedi. Ovvero, perché mai dovremmo illuderci se un nostro amico si comporta in modo più affettuoso rispetto a ciò che siamo abituati a vedere? Perché due ragazzi non possono coltivare la propria amicizia a 360° scambiandosi anche contatti fisici e vederci del "marcio"?
Lo ammetto, io stesso cado nell'errore.
Con diversi amici ho un rapporto più estroverso e ci scambiano coccole oppure dei semplici giochi di "contatto" fisico(non pensate a male xD), con altri ho un rapporto più basato sul dialogo ed introverso ,ma non è da meno del primo. Non c'è nulla di sbagliato o di sessuale in tutto ciò. Diciamo che si viene a creare quell'affinità da fratelli. :P

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Cavoli, ci sono rimasto sul termine "friendzonato", mai sentito o letto prima di questo post. o.o

Non riuscivo a capire poi ho letto i commenti successivi e mi sono fatto un'idea. Sarà che io sono rimasto arretrato.

 

Comunque sia, vorrei aprire una parentesi a riguardo. Credo che molto spesso noi della sfera omosessuale tendiamo a giudicare il comportamento degli altri con molti pregiudizi, dettati dalla società odierna, che ci portano in una direzione distorta dei fatti, e con questo finiamo col pestarci i piedi. Ovvero, perché mai dovremmo illuderci se un nostro amico si comporta in modo più affettuoso rispetto a ciò che siamo abituati a vedere? Perché due ragazzi non possono coltivare la propria amicizia a 360° scambiandosi anche contatti fisici e vederci del "marcio"?

Lo ammetto, io stesso cado nell'errore.

Con diversi amici ho un rapporto più estroverso e ci scambiano coccole oppure dei semplici giochi di "contatto" fisico(non pensate a male xD), con altri ho un rapporto più basato sul dialogo ed introverso ,ma non è da meno del primo. Non c'è nulla di sbagliato o di sessuale in tutto ciò. Diciamo che si viene a creare quell'affinità da fratelli. [emoji14]

Avevo letto "ci scambiano caccole"[emoji23]
Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Mortacci vostra! 

 

Sono passati cinque anni e sono successe delle cose con Marco, ma ora vi racconto di Giuseppe, ossia la prova vivente che le cose che scrivevo erano corrette.

Siamo a maggio del 2018, ci sono le unioni civili, la società è molto piú aperta all'omosessualità, io sono al secondo anniversario del coming out.

C'è questo tizio che conosco su Grindr a cui "fanno simpatia i gay". Non era gay eh, né bisex, solo simpatizzante. Gli dico che quella barba avrebbe dovuto togliersela perché sembrava la peluria che sta sullo scroto. Lui lo fa.

Mi fa due pompini e limoniamo quattro volte. Poi mi dice "Ho capito molte cose di me..."

Non mi caga per tutta l'estate e a settembre lo incontro che ha la barba. Quella orrenda barbara barba scrotale.

Gli chiedo spiegazioni sul perché non mi cagasse piú, ovviamente su Whatsapp perché dal vivo c'è laggente.

"Eh, sai, ho trovato l'amore della mia vita e ora voglio dimenticare il mio passato…"

Certo, certo, tu sei lo stesso che quando passeggiavamo tenendoci per mano, la toglievi di fronte a un branco di esseri umani potenzialmente omofobi. Codardo e bisex represso.

Vorrete dirmi che anche lui è etero e che trattavasi di cameratismo adolescenziale? Suvvia. Non vi racconto degli altri dodicimila ragazzi che all'esterno fanno i maschiaccî ma scavando un attimino sono delle checche in attesa della stimolazione della prostata.

Ma come fate a credere che l'eterosessualità esclusiva esista in misura superiore al 20%? 

Che poi io stesso, cinque anni fa, ero un bisex represso. Bisex repressi ovunque! Non vi raccontai che a Marco glielo feci diventare duro quando gli stetti avvinghiato sul divano ad accarezzarlo nel modo piú hot della Storia, a strusciargli le gambe sulle sue. Lo sentii precisamente quello stecchino di cazzo che si ritrova. E la cosa piú comica è che sempre su quel divano, in un'altra occasione c'era un freddo da cani perché, oltre al fatto che era inverno, eravamo sotto il getto glaciale del condizionatore… e nemmeno ce ne accorgemmo! Eravamo cosí accaldati dallo stare insieme che solo mia madre ci disse "Ma qua si muore di freddo!", altrimenti ci saremmo congelati frocî e contenti. Contento io, semmai, ché quello sta ancora col mignottone. 

Poi vabbè, vi accenno un altro tizio che mai ci provò con una ragazza in vita sua e appena gli stimolo il lato gaio tentanto di limonarlo, dopo 36 ore è a 36 kilometri al cinema con la prima figa che gli passava davanti. Ma di che parliamo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...