Jump to content

Sister Cristina - Like A Virgin


Rotwang

Recommended Posts

imalittlemonster98

ce ne fossero...

Si infatti!! Non sarà mica un "chi sono io per giudicare " a cambiare qualcosa! Guardate i risultati del sinodo!!! Comunque io non sopporto suor cristina non per la sua voce ma perché da quando lei é arrivata a the voice tutti si sono focalizzati su di lei!cerano anche altri talenti interessanti ma ovviamente il pubblico ha votato per lei!sarebbe stato meglio che vincesse una ragazza disoccupata che una suora!

Link to comment
Share on other sites

Questa "suora" non mi è mai piaciuta ne come cantante e mi vengono anche molti dubbi su che tipo di persona possa essere. Forse con lo scalpore che aveva fatto quando si è presentata alle audizioni i suoi produttori hanno pensato di provocare nuovamente e dare un gusto internazionale a questa cosa. 

Ma non penso che andrà molto lontano. Fondamentalmente è una cantante mediocre che se non fosse suora sarebbe stata eliminata molto ma molto prima da the voice. 

La sua partecipazione ha anche oscurato chi poteva effettivamente essere un talento. 

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Questa "suora" non mi è mai piaciuta ne come cantante e mi vengono anche molti dubbi su che tipo di persona possa essere. Forse con lo scalpore che aveva fatto quando si è presentata alle audizioni i suoi produttori hanno pensato di provocare nuovamente e dare un gusto internazionale a questa cosa.

Ma non penso che andrà molto lontano. Fondamentalmente è una cantante mediocre che se non fosse suora sarebbe stata eliminata molto ma molto prima da the voice.

La sua partecipazione ha anche oscurato chi poteva effettivamente essere un talento.

Esattamente !

Link to comment
Share on other sites

Se non avesse cantato questa canzone nessuno ne avrebbe parlato... Pure Madonna ci è cascata e le ha dedicato due post su Instagram
È ovviamente un'operazione di marketing: una suora che canta una canzone che la chiesa ha in passato condannato e di una cantante scomunicata.

Inoltre è una versione noiosissima... 
È assurdo che abbia vinto lei The Voice e non il grandioso Giacomo Voli

Link to comment
Share on other sites

Non solo la cover e il video, ma tutta l'operazione trovo che ridefinisca lo standard di TRASH.

Non ho niente contro questa ragazza, ma penso che dovrebbe trovarsi un agente migliore.

Inoltre: pensate davvero che Suor Cristina dia i soldi ai poveri? Lei lo farebbe pure...ma quali soldi? Non nè prenderà molti.

La canzone è di Madonna, i diritti vanno a lei, e il disco è prodotto da una major spietata come la Universal, a cui di certo non frega nulla di "evangelizzare" ma vuole semplicemnte farci i soldi sopra, per poi abbandonare Cristina tra due mesi.

Link to comment
Share on other sites

ok ok. Ho ascoltato fino all'inizio del primo ritornello. Sarei morto qualora fossi andato avanti.

 

Comunque secondo me la suora li, la sister, purtroppo farà successo, seppur minimo.

Il nome internazionale e la canzone inglese mi sanno di gigionata atta a far sbarcare la monaca canterina fuori dall'Italia e forse fuori dall'Europa.

Edited by NicoLane
Link to comment
Share on other sites

Non aprite il video, non cliccate su play, non mettete mi piace, non fate il gioco che loro vogliono che voi facciate, la loro propaganda religiosa deve rimanere nei limiti del ridicolo.

Non sostenete il nemico.

 

Condivido. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...