Jump to content

Sister Cristina - Like A Virgin


Rotwang

Recommended Posts


 


Suor Cristina ha pubblicato il suo primo singolo Like A Virgin con la Universal e ha cambiato nome in Sister Cristina. Vi piace?


Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Non aprite il video, non cliccate su play, non mettete mi piace, non fate il gioco che loro vogliono che voi facciate, la loro propaganda religiosa deve rimanere nei limiti del ridicolo.

Non sostenete il nemico.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

Lasciatemelo dire PXXCA MADONNA :o

1. Il video è bellissimo complimenti al regista

2. "Sister Cristina" già si capisce l'operazione internazionalizzazione (non mi piace per niente la cosa)

3. Cover di Madonna!!!! (Quella vera nata a Bay City!) son divente blasfeme pure le suore!

4. Diciamolo fa il disco solo perché suora altrimenti stava ai pianobar se le andava bene.

5. A chi andranno i soldi delle vendite? Sarebbe bello se la suora si prendesse il malloppo e scappasse con uno spogliarellista :D

Link to comment
Share on other sites

per conto mio canta bene e anche il video è bello. certo che quel titolo per una suora non so quanto sia consono.

 

quel che non mi piace della faccenda è che lo fanno solo per ecumenizzare il mondo e non per altri scopi. è questa l'ipocrisia per me.

Link to comment
Share on other sites

a me sembra che sti vescovi italiani non riescono a stare dietro alle innovazioni di francesco.

 

la canzone originale di madonna si rivolge a un amante carnale.

 

la canzone di suor cristina si rivolge a un suo amante che è dio.

Link to comment
Share on other sites

Già l'originale non mi piace molto… la versione della suora canterina mi sembra buona solo per Radio Maria. Poi vabbe', sono abituato a brani di tutt'altro genere, ma queste canzoni mi annoiano e non m. dicono nulla. La versione originale almeno uno scopo diverso dalla propaganda ce l'aveva.

 

PS: la versione metal non mi piace molto. Preferisco quella della finale di The Voice.

 

PPS: pensare che Voli e i suoi acuti alla Glenn Hughes hanno perso contro di lei al televoto è straziante.

Edited by AirTotem
Link to comment
Share on other sites

io credevo che lo scopo dell'originale fosse vendere e diventare ancora più famosa...

 

se lo scopo della prima era ballarla lo scopo di questa potrebbe essere ascoltarla e siamo li più o meno sugli scopi.....

Link to comment
Share on other sites

che scopo aveva ? 

Tutte le canzoni (quelle commerciali di meno) vogliono trasmettere qualcosa.

Non vedo nulla di male in una suora che vuole trasmettere ciò che prova nella sua esperienza religiosa. Se non ti piace non devi per forza farti "contagiare", come la vede qualcuno.

 

Che poi poesia e canzoni contano di più sul piano formale che su quello dell'argomento. A parte che gli introiti ha detto che verranno usati per attività di carità come in Brasile ecc.

Link to comment
Share on other sites

@marco7 d'accordo, mi sono espresso male. Resta che l'originale è una canzoncina dance pop senza pretese, e l'altra (a mio modestissimo avviso) il solito trito e ritrito pseudo-malinconico da radio.

Edited by AirTotem
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...