Jump to content

A volte mi faccio "vivo"


FallenDorian

Recommended Posts

Mi fa piacere che tu stia meglio, dopo aver sperato per mesi che tu noon facessi cazzate.

Ora stai attento però a non prendere troppo sottogamba la malattia che comunque rimane anche se latente. Al primo segnale sospetto rivolgiti a chi ti ha seguito fin ora.

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai pensato di suicidarmi, ma... perdonami faby, credo ce ne voglia a dire che il suicidio non è un atto di forza. E' una decisione molto più difficile da prendere che, ad esempio, rimanere nascosti ed attendere che la vita faccia il suo corso.

 

Il passo decisivo è capire che un atto di coraggio ancora maggiore è prendere a testate le proprie paure e le proprie insicurezze e uscirne. E sono contentissimo di leggere di persone come te o altri in questo forum, alcuni ai quali voglio anche bene, che ce l'hanno fatta e riescono a non farsi schiacciare da paure o robaccia simile, ma a viverci accanto accettandole e rendendole punti di forza.

 

So che sarà dura ma cerca di esser più duro tu... alla fine conviene :)

 

Un abbraccio virtuale

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

faby91: Fa un favore al mondo e smettila di rubare ossigeno a chi ha un cervello più dignitoso del tuo, salvaci dalla tua stupidità.

Mi fa molto piacere che tu sia guarito :D, sul serio, mi dispiae non aver notato il messaggio. Forza e coraggio. Londra è una città bellissima, ti consiglio di andare in un ristorante a Camden dove fanno cucina cinese vegana molto buona ed è un all can you eat :3 Si trova vicino alla fermata della metro, esci, giri a sinistra e dovrebbe essere poco prima del negozio di film :3

Siete liberi di pensare ciò che credete. Io alla fine ho utilizzato questo posto come ''sfogatoio'' quando stavo male, mi sono aperto in primis, quindi non posso di certo negarvi di dire la vostra anche se la storia è MIA... Io sono stato depresso dal 2012 al 2014 ed ho sempre assunto psicofarmaci, dagli esordi. Adesso non prendo più psicofarmaci perché gradualmente il medico me li ha tolti e mi sono ripreso dalla depressione. Nessuno sa meglio di me quanto si soffre, ma lasciatemelo dire: FANCULO a chi crede che io non sia stato ''veramente'' depresso solo perché ho avuto la fortuna di guarire, idioti.

Edited by FallenDorian
Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti quelli che mi hanno ascoltato e che credono in quello che ho detto. 
Certa gente che sostiene che io abbia messo su un teatrino proprio non la capisco, che motivo avrei di inventarmi una cosa del genere? Non sono uno psicopatico che ha bisogno di attirare l'attenzione, toccando tasti così importanti. Mi reputo una persona piena di principi e soprattutto RISPETTOSA del male altrui perché ho conosciuto il dolore. Son contento inoltre di aver conosciuto delle persone splendide su questo forum, che seppur non facciano parte della mia vita reale, in un certo senso le tengo nell'anima perché quando mi sentivo da solo, abbandonato ed incompreso anche se oggettivamente non lo ero, hanno saputo sostenermi e son felice che adesso che son guarito son riuscito a ricambiare in qualche modo!
Finisco col dire che chi ha sofferto di depressione maggiore si sentiva una persona finita e senza valore ma fondamentalmente rimane sempre la stessa, quindi, il fatto che io studi fashion design dopo TRE ANNI DI DEPRESSIONE E NON 7 MESI, non significa che io non sia stato male. Io mi sono sempre curato, guarito in 7 mesi ma curato per tre anni. 
Detto ciò, mi godo la mia vita londinese! Baci baci

Edited by FallenDorian
Link to comment
Share on other sites

 

 

Certa gente che sostiene che io abbia messo su un teatrino proprio non la capisco

 

esiste gente che crede solo in quel che ha vissuto lui e esperienze fuori dal proprio vissuto vengono bollate come impossibili. questa penso sia la ragione principale. 

Link to comment
Share on other sites

Ma in generale alcuni qua dentro puntano più ad urlare contro fantomatici fake che a rispondere alle discussioni.

 

Anche a me a volte alcune storie son sembrate un po' artificiose (non questa, per la precisione), ma ho comunque risposto tranquillamente. Se avevo ragione e la storia era falsa ci ha perso più chi l'ha inventata di me, se avevo torto ho risposto a qualcuno che magari aveva bisogno di una risposta.

Link to comment
Share on other sites

Ma appunto. Ragazzi tra l'altro io non amo i forum,però nella vita reale sono una persona estremamente riservata, proprio son così caratterialmente quando stavo male ho trovato qui uno sfogatoio. Avrò anche detto delle cavolate mosso da qualche assurdo sentimento ma stavo davvero male.
Ora, non dico che tutti debbano credermi, ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma proprio non capisco il senso... Marco io non credo che esista gente del genere, cioè se crede solo a ciò che ha vissuto e alle proprie esperienze che ci fa in un forum, dove principalmente si parla di esperienze?
Però devo precisare e puntualizzare nuovamente una cosa, ci tengo a farlo. Qui ho trovato anche belle persone, molto sensibili, quindi in conclusione lo reputo un buon forum.
Scusate se rispondo sempre ad orari allucinanti ma sono davvero molto impegnato in questo periodo! baci

Edited by FallenDorian
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...