Jump to content

Le illogicità dei videogiochi


Pix

Recommended Posts

Più che altro in Skyrim puoi tenere ossa di drago e armature pesanti ma se eccedi mica ti fa bloccare, è che vai solamente più lento! Realismo portami via. :D

Edited by Pix
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    16

  • Pix

    15

  • Rookie92

    8

  • Lil

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Più che altro in Skyrim puoi tenere ossa di drago e armature pesanti ma se accedi mica ti fa bloccare, è che vai solamente più lento! Realismo portami via. :D

ho capito poco XD

 

Io non capisco perchè nei videogiochi più una donna ha un'armatura che pare un tanga e più è potente, mentre per l'uomo devono soffocare dentro armature che pesano 500 kg!!!!!

 

[escluso kratos]

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io non capisco perchè nei videogiochi più una donna ha un'armatura che pare un tanga e più è potente, mentre per l'uomo devono soffocare dentro armature che pesano 500 kg!!!!!

 

non è detto... a Ragnarok Cavalieri e Crociati (e forme dopo) mica sono a forma di tanga! XD

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco il senso delle palestre pokémon: i capi palestra stanno lì dentro tutto il giorno ma nessuno li sfida mai! E se anche fosse, nessuno vince mai! Difatti bastano due ragazzini di 11 anni per batterli quindi chi si presenta come avversario, un magikarp con 6 magikarp? :D

Link to comment
Share on other sites

E io non riesco a capire... con tutte quelle capocciate ai muri e ai cubi, Mario e Luigi non hanno mai il mal di testa oppure non sanguinano mai? :D

Link to comment
Share on other sites

Nel mio gioco di The Sims, mi lasciava parecchio perplessa il fatto che potevi sposarti... e risposarti, e risposarti ancora, avere 30/40 mogli/mariti contemporaneamente e nessuno chiedeva mai il divorzio x3

Link to comment
Share on other sites

Nel mio gioco di The Sims, mi lasciava parecchio perplessa il fatto che potevi sposarti... e risposarti, e risposarti ancora, avere 30/40 mogli/mariti contemporaneamente e nessuno chiedeva mai il divorzio x3

sei una donna?!

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai capito il sistema delle piscine in The Sims: fino al secondo capitolo, i sims ci affogavano dentro senza neppure tentare di salire dai bordi! Poi in The Sims 3 sono stati più intelligenti ma rimanevano a nuotare nella piscina finché non stavano per affogare (e ogni volta il panico!). In The Sims 4 hanno tagliato la testa al toro levandole. :D

Link to comment
Share on other sites

Io in effetti non ho mai capito in che razza di mondo vive Super Mario! :D

in un mondo alternativo! :asd:

 

Ma Peaches poi è scema? in quanto a rapimenti , non so se sia peggio lei o Saori di Saint Seiya! :asd:

 

@DaF: proprio questo intendevo XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Mario lo ricordavo un filino più virile... :roll2:

@Rookie92 proprio per questo non dovresti dare per scontato certe cose :P (non che mi cambi qualcosa anche se tutta l'utenza qui mi considera maschio, fate pure :whistle:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...