Jump to content

Un parere: lei vuole la coppia aperta, io no...


Arciduchessa2

Recommended Posts

Mah in tutta sincerità forse Ben81 avrà modi poco delicati per esprimere la sua opinione ma francamente condivido in pieno.

Io non so dove vivete ma si può tranquillamente trovare un hotel senza spendere una cifra esagerata, dividendo in due le spesa con 20 euro a testa andreste in un buon 3 stelle, pulito e sistemato non la pensione Margherita. Senza contare che altre cose si possono fare in tanti modi veloci. Se pure lo faceste una volta al mese potrebbe anche andare bene, basta darci dentro ehehhe

 

Condivido anche il pensiero di Faby91, ma a chi prendiamo in giro.

Almadel dice una cosa giusta, certe cose valgono all'inizio, poi, per carità si può cambiare idea ma è veramente rarissimo che la cambino in due.

 

Perchè essere così ottusamente ipocriti nel negare che quando uno fa la proposta c'è sempre un'altra parte che accetta il compromesso pur di non perdere la persona che ama? E magari si fa anche convincere da certe puttanate buttate li tanto per indorare la pillola e per non ammettere che gli piace saltare da un uccello all'altro?

 

Il fatto sapete qual è? E' che di fondo il tepore tranquillizzante della coppia piace a tanti, il sapere di avere qualcuno vicino diventa quasi vitale, nello stesso tempo è solo la presenza che si cerca (a volte nemmeno fisica) e ci si approfitta della dipendenza altrui per poi costruirsi un rapporto a propria comodità.

 

Inoltre, se non si hanno più 20 anni, si dovrebbe sapere oramai se la monogamia vada stretta o meno, accorgersene a 30 o 40 anni non mi sembra un problema di principio ma semplicemente perchè ti sei stufato di stare con una persona ma non hai il coraggio di lasciarla.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Arciduchessa2

    9

  • marco7

    7

  • AndrejMolov89

    6

  • ben81

    5

AndrejMolov89

Molto altruistico da parte tua, complimenti!  Però perché "mio moroso" e non il mio? Per caso dici anche settimana prossima? o Il film di settimana scorsa?

Sono abituato ad usare di mio moroso. Sic et simpliciter non vederci nessuna cagata magica sucome si utilizzano le preposizioni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...