Jump to content

Amore ricambiato in ritardo!


cyborg

Recommended Posts

..Perdonami, questo commento non aggiungerà nulla di utile alla tua discussione - ma lèggere di "amicizia perfetta", di "quintali di amicizia e di sesso", di complicità e quant'altro - e poi vedere sullo stesso rigo associata l'espressione "zero sentimenti" mi ha fatto un pochetto accapponare la pelle.

Ad ogni modo, mi sembra di capire che tu abbia difficoltà nel lasciarti alle spalle il passato - è la seconda volta che ti accade, stando a quanto hai scritto. Inoltre, sembra che affronti queste cose in modo totalizzante: questo può portarti molta sofferenza gratuita.

 

Per quanto riguarda la situazione del ragazzo, credo che dovresti cercare di razionalizzare un po' il quadro: al momento mi sembri troppo preso e continuare a supplicarlo non credo sia la strada giusta. Forse sarebbe saggio tornare a guardarsi attorno e magari, se proprio vuoi focalizzarti su qualcosa, fa' frutto del tuo passato e prova a concntrarti sulla sensorialità delle occasioni del tuo presente. Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cyborg

    23

  • Ghost77

    5

  • SkStatic

    5

  • Hinzelmann

    4

Hai un unico obiettivo: eliminare questa persona dalla tua vita. Nient'altro. Solo questo.

 

D'ora in poi entra nel forum e scrivi in questo topic aggiornandolo di volta in volta con la descrizione specifica degli espedienti che utilizzi per raggiungere il tuo unico, semplice, rigoroso obiettivo.

Link to comment
Share on other sites

Credo che usiate la parola "stalker" troppo facilmente e senza conoscerne il reale significato nè tantomeno le situazioni in cui si configura un reato simile...

 

Il mio era uno sguardo al presente slanciato verso il futuro e comunque trovo inquietante il dover impiegare un minimo di 5 anni per dimenticare una persona rifiutata, sottovalutata ed "utilizzata" per un determinato periodo di tempo. Se questo dimenticare in 5 anni fosse limitato ad una circoscritta area della tua sola persona e cioè i tuoi pensieri, senza agire dunque nei confronti di quell'ingenuo essere umano che ti ha considerato ... senza assillarlo ogni settimana per 5 anni ( tramite messaggi sul malefico whatsapp, telefonate ecc ) o arrivare poi al passaggio successivo ( il confronto faccia a faccia improvvisato ), perché ovviamente ora non si riesce a recuperare un altro giovane con bava pendente che nn voglia solo ripassarti o simili, allora non prevederei assolutamente nessun reato, ma solo una coda di paglia altamente infiammabile ed eterna nel suo alimentarsi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...