Jump to content

Amori nel forum


amos1980

Recommended Posts

Io sono nel forum da, complessivamente, 3 anni e 4 mesi or sono.

Avevo un altro nick, inizialmente, e fin'ora ho conosciuto soltanto 2 persone che conobbi appena ivi giunto, ormai non più attive da mesi e mesi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • amos1980

    15

  • Hinzelmann

    9

  • Dragon Shiryu

    8

  • Laen

    5

spottiesvirus7

 

 

Beh perché non cerchi qualche conoscenza?

mi piacerebbe ma sono lontano da Dio e dal mondo. il locale friendly più vicino è a 1 ora e mezza di macchina. e non essendo out con i miei non è che posso andarmene di casa senza spiegare niente. ergo penso sia difficile fare conoscenze. ancor più che vivo in un ambiente molto molto omofobo.

Link to comment
Share on other sites

Io tramite questo forum ho conosciuto 4 ragazzi/e che sono ormai da oltre un anno la mia comitiva gay(che si va allargando man mano che ci accoppiamo, non tra di noi.. XD). Dal vivo ho poi conosciuto tre utenti toscani e uno romano durante due miei brevi viaggetti da quelle parti. Parlucchiato con qualche corregionale. :D

Invece, nessuna tresca.

Link to comment
Share on other sites

Io sono molto grato a questo forum perché ho conosciuto qui il mio fidanzato e stiamo insieme ormai da più di 2 anni :) Inoltre ho avuto l'opportunità di conoscere un discreto numero di utenti (specie romani) alcuni magari solo di sfuggita, altri invece in modo approfondito e posso dire di avere instaurato alcune belle amicizie (penso a conrad, Isher ma non solo :) ). Molti non scrivono più sul forum e io stesso non intevengo molto tra una cosa e l'altra, ma leggo quasi tutti i giorni. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Beh, siamo là... ;)

 

questo è vero, ma è brutto sapere che qui sul forum, nonostante sia una grande regione, sua l'unico deficente :D

Link to comment
Share on other sites

Ho conosciuto il mio ragazzo su questo forum lo scorso anno, e da allora stiamo assieme... Beh sono davvero felicissimo, ora scappo perché sta sotto casa mia! :D

Massì sbattici in faccia il tuo moroso ( non dico altro sennò poi mi denunciano per l'oscienità che volevo dire :D ) ora voglio pure io il moroso!!!!!! Demò a rapporto!!!! hahahahahahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

 

 

Massì sbattici in faccia il tuo moroso

stavo già pensando male infatti XD

che poi ad avercelo un moroso anche io lo sbatterei in faccia a tutti T___T

Link to comment
Share on other sites

stavo già pensando male infatti XD

che poi ad avercelo un moroso anche io lo sbatterei in faccia a tutti T___T

tutti credo lo farebbero, io mi farei sbattere..... ma sono discussioni da fare in altre sedi XD

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

ho conosciuto un bel pacco di gente del forum, la maggior parte  frequenta(va) la chat.

pure individui di pd! 

Edited by angoloinstanza
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
Capricorno57

Sono iscritto da soli 6 mesi a questo ottimo Forum. 

Ho partecipato, insieme al fidanzato storico, con curiosità e entusiasmo alla cenetta tra torinesi e dintorni. 

Ho conosciuto con grande piacere ragazzi e ragazzoni carini simpatici e motivati. 

Auspicherei iniziative più frequenti in tal senso, e lo dico innanzitutto a me stesso. 

Link to comment
Share on other sites

@@Capricorno57,allora tenetevi pronti che a  breve voglio riorganizzare qualcosina dalle nostre parti :D

anche se sono di zona mi auto_invinto..si farà un viaggetto! io sono un novellino del forum ma sarebbe bello conoscervi :music:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono da poco iscritto al forum e per ora non vedo la possibilità di conoscere qualcuno di persona tramite qui. Però la trovo una cosa carina e se dovesse capitare a qualche utente ben venga! Sia in termini di amicizia che di relazione amorosa. Secondo me non bisogna accontentarsi di ricercare qualcuno solo nelle immediate vicinanze, la propria anima gemella poterne trovarsi ovunque! Detto questo il fattore distanza rappresenta comunque e sempre un bel problema, ma non insormontabile! Poi sicuramente i forum come questo sono composti  da utenti più affidabili rispetto a quelli che potresti trovare in certe app o chat, credo.

Link to comment
Share on other sites

No, non ho ancora conosciuto nessuno! Ma sono qui da pochi mesi e ultimamente sono stato per parecchio tempo assente... eppure ce ne dovrebbero essere tanti di Milano :S

Link to comment
Share on other sites

C'è un utente che vorrei tanto conoscere ma mi vergogno terribilmente

Chi è??? Vogliamo un nomeh!!!!!!! 

 

Si, sono pettegolah :3

 

Ho conosciuto di persona diverse persone del forum, fra tutte queste ce n'è una a cui voglio molto bene (non a livelli eccessivi XD), ma non abbiamo fatto nulla :sisi:

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

C'è un utente che vorrei tanto conoscere ma mi vergogno terribilmente :asd:

Si dice il peccato ma non il peccatore !!!

Link to comment
Share on other sites

SCORDATELO, pettegola che non sei altro. Mi vergogno troppo 

A me puoi dirlo, sai che so mantenere i segreti :D

 

Asp, forse so chi è, il suo nick inizia per L e c'è una Y da qualche parte nel nick???

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...