Jump to content

Amori nel forum


amos1980

Recommended Posts

Beh in senso anagrafico sì, sono la netta maggioranza

 

Ma molti odiano essere considerati tali e in effetti ci tengono

ad essere considerati maschi belli-e-fatti ( anche se tre peli in croce

cambiano poco visto dalla mia ottica di Veterano ) altri sono orgogliosamente

twink ma proprio per questo preferiscono frequentare persone che non siano

a loro volta twink, come Oscuro di fatto ancora è

 

Tutti poi sono estremamente diffidenti nei confronti di bisex

coetanei 

 

Insomma Oscuro riassume in uno 3 caratteristiche negative

una specie di incrocio diabolico che lo condanna a raccattare

molto meno di ciò che sicuramente merita 

 

:afraid:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • amos1980

    15

  • Hinzelmann

    9

  • Dragon Shiryu

    8

  • Laen

    5

è pieno di bear e daddy in sto forum, se ci fosse qualche twink... peccato che quei pochi che ci sono vanno con le mummie.

Vabbe ma cosa c'entra? xD e cmq non mi sembra, almeno non dai discorsi che si fanno in shout
Link to comment
Share on other sites

Ho conosciuto il mio primo ragazzo per caso tramite un forum molto simile a questo. Non so quanti usino siti del genere per cercare partner, però in effetti attraverso le discussioni spesso ci si riesce a fare un'idea abbastanza precisa di come sia una persona, pur senza mai incontrarla.

Link to comment
Share on other sites

Ho conosciuto il mio primo ragazzo per caso tramite un forum molto simile a questo. Non so quanti usino siti del genere per cercare partner, però in effetti attraverso le discussioni spesso ci si riesce a fare un'idea abbastanza precisa di come sia una persona, pur senza mai incontrarla.

 

Si condivido, hai modo di vedere come si pone, anche se però un idea precisa non riesci a fartela fino a quando non lo vedi dal vivo

Link to comment
Share on other sites

Tutti poi sono estremamente diffidenti nei confronti di bisex

coetanei 

 

Insomma Oscuro riassume in uno 3 caratteristiche negative

una specie di incrocio diabolico che lo condanna a raccattare

molto meno di ciò che sicuramente merita 

 

Vabbè qua però dipende, c'è sempre il discorso "etichetta" auto-imposta

 

Faccio notare che Oscuro si è definito un 5 sulla scala Kinsey

Link to comment
Share on other sites

Si condivido, hai modo di vedere come si pone, anche se però un idea precisa non riesci a fartela fino a quando non lo vedi dal vivo

 

Certo, se non altro c'è bisogno di verificare dal vivo di avere a che fare con una persona reale, che sia di sesso ed età (magari anche aspetto fisico) coerenti con quelli dichiarati online XD C'è anche gente che riesce a trovare il tempo di costruirsi identità alternative su Internet complete di tutti i dettagli. Nello stesso tempo, ho l'impressione che ci siano aspetti del carattere di una persona (soprattutto difetti) che una frequentazione dal vivo metterebbe in luce solo dopo un certo periodo, e che invece la partecipazione a un sito come questo rende evidenti abbastanza in fretta. Però è più che altro un'impressione, le mie esperienze dirette sono abbastanza poche.

Link to comment
Share on other sites

Io non volevo entrare nel merito della veridicità delle affermazioni

anche perché magari Oscuro si diverte a lamentarsi ed invece fa stragi...di

cuori nel real XD

 

Cioè è del tutto ovvio che non solo l'auto-rappresentazione di sé può

essere contraddittoria, ma anche masochistica

 

Anzi a dire il vero tanto la rappresentazione propria, quanto la percezione

degli altri, possono essere "esagerate" in varie direzioni

 

Ad esempio io potrei essere bisex al 100%, twink al 100% e poi però

pretendo che un altro ragazzo per essere un twink che mi piace abbia

20 anni ma ne dimostri non più di 16 e chiunque abbia un pelo di barba

o 25 anni mi diventa o bear ( caso 1 ) o daddy ( caso 2 ) o mummia se over

30

 

In questo caso la mia autorappresentazione è esatta, ma esagero talmente

nella percezione degli altri che sempre mi tiro la zappa sui piedi

Link to comment
Share on other sites

è pieno di bear e daddy in sto forum, se ci fosse qualche twink... peccato che quei pochi che ci sono vanno con le mummie.

 

boh a me sembra invece che l'età media sia bassa, attorno ai 24-25, e che si stia abbassando sempre più

i trentenni si contano sulle dita di due mani, i quarantenni sulle dita di una mano... mi pare :look:

Link to comment
Share on other sites

beh si tu sei uno dei dieci trentenni diciamo XD

io sono uno dei 5 (quarantenni) e nella fascia 50-60 non so quanti ce ne siano... ma pochi, forse due

tanto che mi veniva il sospetto che invecchiando si diventi "eteri" :look:

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

@@Oscuro,

dove sei stato tutto questo tempo?

 

comunque no non ho mai incontrato nessuno del forum. anche se la cosa mi piacerebbe visto che il mio gaydar non riconoscerebbe manco Malgioglio.

detto questo non saprei non conosco nessun altro gay dal vivo tranne il mio ex che poi non è che ciò fatto tutta sta gran cosa.

Edited by spottiesvirus7
Link to comment
Share on other sites

@@Oscuro,

dove sei stato tutto questo tempo?

 

comunque no non ho mai incontrato nessuno del forum. anche se la cosa mi piacerebbe visto che il mio gaydar non riconoscerebbe manco Malgioglio.

detto questo non saprei non conosco nessun altro gay dal vivo tranne il mio ex che poi non è che ciò fatto tutta sta gran cosa.

.

 

Quindi vita gay 0 o nulla..

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

 

 

Quindi vita gay 0 o nulla..

esattamente. e non sai quanto questa cosa mi pesi molte volte. non sto dicendo che non abbia amici o che stia male tra gli etero però che cazzo non mi dispiacerebbe avere appunto una "vita gay". non dico che voglio saltare addosso al primo che passa ma conoscere qualche altro ragazzo gay anche per amicizia non mi dispiacerebbe.

Link to comment
Share on other sites

esattamente. e non sai quanto questa cosa mi pesi molte volte. non sto dicendo che non abbia amici o che stia male tra gli etero però che cazzo non mi dispiacerebbe avere appunto una "vita gay". non dico che voglio saltare addosso al primo che passa ma conoscere qualche altro ragazzo gay anche per amicizia non mi dispiacerebbe.

Beh perché non cerchi qualche conoscenza?

Link to comment
Share on other sites

L'età media è bassa e lo è sempre stata, essendo il forum da

sempre un "gruppo accoglienza virtuale", forse sta diminuendo

progressivamente l'età del transito di qualche decimale ma direi

sia positivo, tutti noi utenti attivi in compenso stiamo invecchiando XD

Link to comment
Share on other sites

io ho conosciuto un ragazzo davvero speciale e, se non fossimo lontani, non avrei esitato a pensarlo come il vero amore .........

 

La lontananza molte volte fà perdere ottime occasioni...

Link to comment
Share on other sites

tu hai trovato l'amore sul forum ? :) 

 

 

Onesto, io non mi sono mai innamorato nella mia vita..se non una volta...

Infatuazioni si, ne ho avute..

 

Qui nel forum, mi sono iscritto da poco, troppo presto per dire se ci sia qualche d'uno che possa interessarmi..

Però, mi sono fatto un pò l'idea di come in molti ragionano e capire che persone sono..

Link to comment
Share on other sites

beh si tu sei uno dei dieci trentenni diciamo XD

io sono uno dei 5 (quarantenni)  

Io tecnicamente sono ancora un quarantenne quindi rientro nella lista dei  5....:-)

Tornando al topic , credo che abbiano più possibilità i Lombardi , qui ce ne sono parecchi...

Per quanto  mi riguarda  dubito di trovare qualcuno qui, sono fuori range di età :-)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Tornando al topic , credo che abbiano più possibilità i Lombardi , qui ce ne sono parecchi...

 

in effetti si... XD

come non c'è affatto nessuna possibilità per i pugliesi ... sembrano che siano spariti del tutto :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...