Jump to content

coming out madre


danny93

Recommended Posts

e meno male che volevi tapparti le orecchie e far calmare le acque prima delle prox mosse...

 

se volevi litigare che facevi???

le mandavi un mms mentre giocavi a fare il pollo allo spiedo e ci scrivevi "ciao mamma guarda come mi diverto!!" ????

[conosco uno che ha letteralmente fatto c.o. così. ignoro la reazione della madre; temo che le sia venuto un infarto secco..]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • danny93

    31

  • Sampei

    21

  • marco7

    17

  • freedog

    14

Top Posters In This Topic

un mms mentre giocavi a fare il pollo allo spiedo e ci scrivevi "ciao mamma guarda come mi diverto!!" ????

[conosco uno che ha letteralmente fatto c.o. così

GENIO

Pagherei per sapere che ne pensa Jovanotti

Link to comment
Share on other sites

Ti auguro che con il tempo possa accettarti, non ti dico che sarà facile, ma dovrai avere tanta pazienza.

 

Se lei ti urla contro, è giusto che tu ti faccia valere e sentire le tue ragioni, ma devi essere anche cauto e cercare in qualche modo di farla ragionare, anche se mi rendo conto che non è facile in queste situazioni.. mai.

Link to comment
Share on other sites

Comunque credo che d'ora in poi dovro' cavarmela da solo almeno per un po' di tempo fino a che le cose nn si sistemano. Per fortuna ho un part time con 750 euro al mese ma non mi bastano manco per pagare l' affitto devo trovarmi una topaia.

Edited by danny93
Link to comment
Share on other sites

Prima di pensare di fuggire da casa non potresti accettare di fare qualche seduta dallo psicologo con lei ? Difficile che ne trovi uno ancora attaccato alle regole di 50 anni fa e che voglia curare i gay ...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Vuole che andiamo da un equipe di psicologi psicoterapeuti e sessuologi... ho paura!!

Cicci, bisogna che ti decidi: -o hai paura -o ti piace provocarla per vedere come reagisce

comunque, visto che ha detto che vuole aggiornarsi, perchè non le fai leggere questo forum e magari la inviti ad intervenire ?

Così, almeno, la tieni lontana da siti omofobi

Link to comment
Share on other sites

Seriamente state consigliando a Danny un modo per essere denunciato? 

Meglio andare dallo psicologo con lei e dirgli: i problemi ce li ha lei.. e lasciarla parlare. Se ne renderà conto lo psicologo chi è che ha bisogno di sedute. 

Le violenze non portano a nulla anzi peggiorano la situazione. 

Link to comment
Share on other sites

Seriamente state consigliando a Danny un modo per essere denunciato?

 

Meglio andare dallo psicologo con lei e dirgli: i problemi ce li ha lei.. e lasciarla parlare. Se ne renderà conto lo psicologo chi è che ha bisogno di sedute.

 

Le violenze non portano a nulla anzi peggiorano la situazione.

Ho la netta sensazione che sull'argomento potrebbe scatenarsi uno scontro generazionale.Io ho 40anni,leggo alcune di queste risposte e resto basito..veramente.

Non centra nemmeno più il coming out,qui si parla di figli che dovrebbero dire e FARE cose ai loro genitori che veramente fanno rabbrividire.

Il mio C .O.non è stato semplice ma penso che se mi fossi permesso di dire o fare quello che qui viene consigliato ai miei genitori..se avessi detto etero di merda a mio padre e cretina testa di cazzo a mia madre condito pure da una sberla...Mio padre mi avrebbe cacciato a calci in culo non perché ero gay ma perché....spero ci arriviate da soli al perché !!

Link to comment
Share on other sites

Ho la netta sensazione che sull'argomento potrebbe scatenarsi uno scontro generazionale.

scontro generazionale forse no, nel senso che non credo (o non mi pare) volino sberle virtuali tra noi *vecchi* e sti giovinastri irruenti.

come dicevo ieri a Sampei, abbiamo due modi diversi per affrontare lo stesso problema ed arrivare (si spera!) alla stessa conclusione.

 

Insomma, una normale dialettica intergenerazionale; certo, il tema è tosto, e forse per questo tendiamo ad accalorarci di più in quel che diciamo

 

[che poi io sia totalmente d'accordo con te su tutto il resto del tuo msg, credo si sia già capito da un pezzo]

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

scontro generazionale forse no, nel senso che non credo (o non mi pare) volino sberle virtuali tra noi *vecchi* e sti giovinastri irruenti.

come dicevo ieri a Sampei, abbiamo due modi diversi per affrontare lo stesso problema ed arrivare (si spera!) alla stessa conclusione.

 

Insomma, una normale dialettica intergenerazionale; certo, il tema è tosto, e forse per questo tendiamo ad accalorarci di più in quel che diciamo

 

[che poi io sia totalmente d'accordo con te su tutto il resto del tuo msg, credo si sia già capito da un pezzo]

Hai ragione,pure io mi sono accalorato nel leggere alcune cose.

Le generazioni non c'entrano,conta il modo di ragionare/agire di ognuno di noi,indipendentemente dall'età.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione,pure io mi sono accalorato nel leggere alcune cose.

Le generazioni non c'entrano,conta il modo di ragionare/agire di ognuno di noi,indipendentemente dall'età.

vedo che ci sei arrivato...

 

non si tratta di generazioni ma di personalità...

tra i 40enni ti trovi il tipo indipendente... come pure il tipo che se ne sta con la ragazza con la quale ha un matrimonio fallito, ed evita di divorziare e ricercare la sua felicità, solo perché la mamma è di parere contrario, è vecchio stampo, contro il divorzio che trova inconcepibile, e dunque per non far dispetto a mamma il tipo se ne resta in quello che resta di un matrimonio: un vuoto involucro dove spenta è la passione e la voglia di vita.

Link to comment
Share on other sites

Vai dallo psicologo con lei, ma se hai paura che lei ne trovi uno squilibrato allora dille che lo scegliete random dalle pagine gialle.

 

Ricorda che psicologi che vogliono "curare" l'omosessualità sono passibili di provvedimento disciplinare da parte dell'Ordine cui appartengono.

 

Nel frattempo, non provocare e non cedere. Se devi parlare a vanvera non parlare, ma ovviamente non cedere mai a cose che non sono giuste per te.

Link to comment
Share on other sites

vedo che ci sei arrivato...

 

non si tratta di generazioni ma di personalità...

tra i 40enni ti trovi il tipo indipendente... come pure il tipo che se ne sta con la ragazza con la quale ha un matrimonio fallito, ed evita di divorziare e ricercare la sua felicità, solo perché la mamma è di parere contrario, è vecchio stampo, contro il divorzio che trova inconcepibile, e dunque per non far dispetto a mamma il tipo se ne resta in quello che resta di un matrimonio: un vuoto involucro dove spenta è la passione e la voglia di vita.

Tutto vero,ma questo lo so anch'io.

Per scontro generazionale non intendevo certo dire che la mia generazione è migliore di quella attuale,anzi personalmente mi trovo bene a dialogare con i ventenni.

Intendevo più come modo di porsi,tutto qui.

Ciò non toglie che tolto il discorso generazionale,riconfermo il mio pensiero.

Io a 19 anni quando ho fatto coming out certe cose non le avrei mai dette ne fatte nei confronti dei miei genitori.Se a loro stavo bene era così,altrimenti tanti saluti!

Link to comment
Share on other sites

Theinterpreter

Si dice che e' per colpa del computer!! Ahahah

Anche mia madre reagì così finché gli dissi chiaro e tondo che l'eccitazione sessuale non la provavo virtualmente ma ne avevo avuto conferma...ma non la incattivire. Senti ascolta forse sarò l'ennesimo che te lo dice ma vabbe te lo ripeto: non scendere al suo livello! Non la incattivire,non gli tirare veleno perché non fai tanto del male a lei quanto a te stesso! Credimi la mia è tale e quale a tua madre tranne per la cosa dello psicologo perché si vergogna a parlarci. A distanza di mesi posso dire che tutto quel livore che provavo e che gli "lanciavo" mi faceva male. Non ti dico di perdonarla perché non si può...ma calma i toni e si calmerà pure lei. Poi ognuno per la sua strada e non ci pensi più. Visto che hai anche un lavoro se proprio non te la senti vai a vivere da solo,altrimenti ti consiglio di vivere in pace.

ciao :)

Link to comment
Share on other sites

l'ètà conta un po ,io parlo per me ,da giovane volevo disfare i mondoe ero sempre agressivo ,poi a 45 anni stanco di battagliare ho cambiato registro ,magari ho maggior sicurezza di me stesso e affronto le cose con molta piu calma ,la saggezza ......io non c'è l'ho ......arriva con l'età e se la trovi in un giovane ...oddio non ha vissuto la giovinezza è nato vecchio .

poi il rispetto viene dal rispetto anche se siamo attaccati dai nostri genitori i miei hanno 82 e 88 e ci sono ancora prese di posizione ,anche per cose semplici ,un giorno mi sfuggi il discorso che ero stato in campeggio nudista ...apriti cielo .....e quando ho detto loro di daniela che avrebbe intrapreso la transizione ??? sapete quanto tempo a spiegare dopo che si sono calamti ,sono semplicemente stato fermo coni discorsi ,,se volete ancora vederla lasciatela in pace ci siamo noi genitori stop semza gridare o insultare ,per mia madre che l'unica femmina di famiglia ( lei avrebbe desiderato un afemmina ) diventava un maschio e rinunciava alla maternità era inconcepibile ,ma con la calma tutto si è risolto e ora è il nipote piu coccolato da tutta la famiglia anche s elui è un po scontroso ,per dire la calma ripaga sempre .l'irruenza però fa parte della gioventù e quando uno non ha argomenti per convincere si incazza e basta .

altrimenti non meravigliamoci che ci sia una omofobia così violenta se anche noi scendiamo sulla violenza seppur verbale .

Link to comment
Share on other sites

a bologna a proposito c'è un'associazione con medici psicologi ( credo supportata dall'arcigay ma chiedero info al figlio che ci è stato ) li si trovano le persone giuste che possono aiutare entrambi e poi ripeto portala al gruppo genitori raimbow li assieme ad altri genitori prima ferrà confortata capita ed aiutata e vedendo altri genitori come lei sereni ridimensionerà la sua " tragedia"

pensate che una volta l grupo venne una madre che ci disse piangendo sono qui per elaborare un lutto .........vi immaginate portammo tutte le nostre storie alla fine piangendo ancora disse ,se siete sereni voi forse ci arriverò anche io ..

Link to comment
Share on other sites

Il problema e' che dagli psicologi scelti random non ci vuole andare io ho paura che ne trovi di quelli fermamente convinti che omosessuale: perverso! Comunque non non provoco piu' anche se di cose cattive me ne sta dicendo! Adesso e' al limite del paranoico ogni qual volta che incrocio lo sguardo di un ragazzo mi guarda male! Mi verebbe di prenderla a calci in certi momenti!

Link to comment
Share on other sites

altrimenti non meravigliamoci che ci sia una omofobia così violenta se anche noi scendiamo sulla violenza seppur verbale .

 

Questa è la stronzata più grave che io abbia mai letto in due anni che bazzico su questo cazzo di forum.

Link to comment
Share on other sites

Assurdo io ho paura di questa situazione ha detto che non condivide e che se nn voglio cambiare mi lascia in mezzo a una strada! Se parla cosi' e fa sul serio meglio che la perdo!

Link to comment
Share on other sites

Assurdo io ho paura di questa situazione ha detto che non condivide e che se nn voglio cambiare mi lascia in mezzo a una strada! Se parla cosi' e fa sul serio meglio che la perdo!

ok, ma oltre a parlarne con noi (che da tastiera possiamo fare ben poco) hai provato a chiedere aiuto/consiglio a qualche ass.ne?

che so, l'agedo, la linea amica del Cassero (sei emiliano, non stanno lontano da te), eccetera?

Link to comment
Share on other sites

leggo alcune di queste risposte e resto basito..veramente. Non centra nemmeno più il coming out,qui si parla di figli che dovrebbero dire e FARE cose ai loro genitori che veramente fanno rabbrividire. [...] penso che se mi fossi permesso di dire o fare quello che qui viene consigliato ai miei genitori..se avessi detto etero di merda a mio padre e cretina testa di cazzo a mia madre condito pure da una sberla...Mio padre mi avrebbe cacciato a calci in culo non perché ero gay ma perché....spero ci arriviate da soli al perché !!

Come non esser d'accordo! E ciò che mi lascia ancora più attonito è che qualche testa di cazzo qui dentro si permette di offendere tua mamma, @@danny93, dandole della stronza, cagacazzo, fallita, strega vomita merda, vecchia rincoglionita...Oh ma non ti tocca minimamente? Cazzo se qualcuno osasse fare lo stesso con me come minimo lo massacrerei di botte, ma di brutto però!!! E son sicuro che nemmeno tua mamma si meriti certi epiteti! Probabilmente se tu oggi sei quello che sei il merito è anche suo. Se hai avuto la possibilità di ricevere un'istruzione, di andare all'università (tra l'altro da fuori sede) per studiare quello che ti piace e avere un giorno una buona posizione lavorativa, se hai avuto la possibilità di nascere in questa vita e di vivertela questa vita, beh lo devi unicamente a tua mamma (oltre che a tuo papà)!

 

Fossi in te io lascerei perdere chi ti spinge ad istigare tua mamma aizzando ancor più il fuoco contro di lei, e mi associo invece a chi ti consiglia di tapparti le orecchie, soprassedere e non prender assolutamente più alcun discorso. È evidente che per il momento i vostri punti di vista si trovano agli antipodi e le opere di convincimento non servono a nulla...se lei vorrà col suo tempo si informerà da sè e se ne farà una ragione! Per il resto sta a te cercare di dimostrarle coi fatti e soprattutto coi dovuti modi che nel vostro rapporto, almeno da parte tua, non è cambiato nulla rispetto a prima che tu le dicessi “Mamma mi piacciono i maschi! Mi piacciono da sempre e le donne non mi sono mai piaciute!”

 

Il problema e' che dagli psicologi scelti random non ci vuole andare io ho paura che ne trovi di quelli fermamente convinti che omosessuale: perverso!

Mi pare che @@Fe92, ti abbia già dato una risposta più che esaustiva...secondo il Codice Deontologico degli Psicologi infatti:

 

«Lo psicologo non può prestarsi ad alcuna “terapia riparativa” dell’orientamento sessuale di una persona, bensì collaborare con i propri pazienti nel caso di disagi relativi alla sfera sessuale siano essi avvertiti dagli eterosessuali così come dagli omosessuali».

 

E niente...Ti auguro tanta buona fortuna! E sta' tranquillo Danny che non c'è nulla di cui aver paura!  ;)

Link to comment
Share on other sites

ha detto che non condivide e che se nn voglio cambiare mi lascia in mezzo a una strada!

 

questa non è una madre ma una zozza fascista.  :fie:

 

dille che quella che deve cambiare è lei e non tu.

 

tu stai a posto, lei no. lei è stupida ed ignorante. alla stupidità sua purtroppo non c'è rimedio ma almeno alla sua ignoranza si, basta informarsi.

 

ha il diritto lei di mollarti per strada ? secondo me no. fa valere i tuoi diritti. è una stronza e fa anche tu lo stronzo. se ti vuole mollare per strada sporgi denuncia contro di lei e vai dal giudice contro di lei.

 

informati sui tuoi diritti !!!

 

vai dal tuo medico e chiedi aiuto a lui. deve spiegare a tua madre che tu stai a posto e che quella non a posto è lei.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 

se ti vuole mollare per strada sporgi denuncia contro di lei e vai dal giudice contro di lei.


ma quale denuncia?? 

in Italia l'omofobia non è reato ;) 

Al massimo è obbligata a sostentare il figlio fino a 25 anni se non ricordo male. 

Vedi.. insultare, darle della zozza e fascista a una madre che non ragiona.. non serve.. semplicemente perché non ragiona. L'unica è andare insieme dallo psicologo, altrimenti lasciarla lì nel suo brodo a sbollire e metabolizzare.
Non credo che lo metta su una strada.. prima ne dovrebbe parlare con suo padre ecc ecc.. per ora sembrano le classiche minacce: "Se non torni etero chiamo l'uomo nero che ti porti via" (Ah.. no.. non era l'uomo nero :D ).  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...