Jump to content

Intervista shock ad un ragazzo: «Per me Hitler ha fatto male a non finire il suo operato con i gay


Olimpo

Recommended Posts

Non ascoltate i veneti del forum quando dicono che la loro regione sia liberale e "rossa". Il partito nazista italiano è stato fondato da veneti, hanno i leghisti, i venetisti e xenofobi di tutte le specie. Il Veneto inoltre non è qualche quartiere rosso e no global di Padova, è la campagna retrograda dei canali abitati da cavernicoli che parlano elfico che se potessero tirerebbero fuori ancora i forconi e le torce contro i "nemici della società di Cristo". Fanno ridere poi i venetisti che si richiamano alla Serenissima, una signora nazione che quando vide cambiare il mondo si chiuse in se stessa pensando di essere ancora una potenza invincibile.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Olimpo

    14

  • Demò

    9

  • Fabius81

    8

  • schopy

    7

 

 

Ci sono i miei compagni di geologia che vogliono conoscere il moroso, io mi sono baciato varie volte e ovunque, andando in giro mano nella mano. Anche quelli delle aule studio che frequento vogliono conoscerlo

 

Parlando seriamente, non ho dubbi di quello che dici, ma temo che sia vista in una chiave troppo soggettiva e ottimista. Non siamo negli anni 80 quindi NON ci vedo proprio ben nulla di speciale nel fatto che dei conoscenti non si facciano problemi né con te né nel conoscere il tuo moroso. Sinceramente mi stupirei del contrario nel 2014. E' quel "baciarsi varie volte e OVUNQUE" che lo trovo generico ed esagerato. Con questo è pure possibile che tu riesca davvero a baciarti OVUNQUE, ma è un dato sicuramente soggettivo più che oggettivo. Può voler dire che tu frequenti ambienti e situazioni che ti permettono di farlo, ma non è una situazione oggettiva per tutti. Nemmeno a S. Francisco o a Londra si ci può permettere di andare per mano e baciarsi OVUNQUE. Ecco perché trovo certe affermazioni totalmente falsate ed esagerate.

 

 

 

Si poi per quanto vi sembri incredibile anche a Vicenza non è così impossibile vedere due ragazzi girare per mano o baciarsi pubblicamente(anche se più la prima che la secondaXD). "

 

Ma io non metto per nulla in dubbio che anche a Vincenza succeda, anzi mi stupirei del contrario in pieno 2014 :). Un conto è dire "è possibile vedere", un altro è dire "A vicenza i ragazzi gay si baciano dappertutto e ovunque". Insomma sono le esagerazioni ottimiste che trovo esagerate.

Link to comment
Share on other sites

 anche se parrebbe che a Vicenza esista una notevole concentrazione di psicoterapeuti che promettono miracoli "riparativi", in modo anche particolarmente plateale

che per caso ti riferisci a questo?

http://gilbertogobbi1.wordpress.com/2014/04/26/studi-per-unomosessualita-genetica-che-non-dimostrano-nulla-g-g/#

http://gilbertogobbi1.wordpress.com/2014/08/22/sorpresa-i-gay-sono-pochi-e-in-cattiva-salute-tommaso-scandroglio/

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

 

...mi son fermato alla prima riga... :D

 

Il Veneto inoltre non è qualche quartiere rosso e no global di Padova, è la campagna retrograda dei canali abitati da cavernicoli che parlano elfico che se potessero tirerebbero fuori ancora i forconi e le torce contro i "nemici della società di Cristo". 

 

Quartieri rossi quasi non ce ne sono...i no global non sono poi molti; a Padova l'Università conta 60000 studenti, perciò è normale che l'ambiente sia più friendly che altrove. Manco a me piace il posto dove vivo, ma non darci dei cavernicoli, prego.

Link to comment
Share on other sites

Dovendo parlare per luoghi comuni, direi che Padova sia una

città che ha una sua storia di forti "dualismi" che spaziano dalla

estrema sinistra fino alla estrema destra, nel complesso direi che

questo "antagonismo" nel lungo periodo ha prodotto un ambiente

abbastanza friendly e con una certa vivacità, anche se forse ora

la radice politica si è un po' disseccata ( come d'altronde ovunque

in Italia...nel bene certo se pensiamo a Ludwig ma anche nel male )

e restano solo gli effetti sociali, tutto sommato considerabili come una

eredità ( questa forse, sì ) positiva

 

Certo la provincia legista, cattolico-secolarizzata ( nel senso che il

conservatorismo cattolico non coincide necessariamente con una

pratica religiosa ) mi pare abbastanza diversa.

Link to comment
Share on other sites

Per me le nuove generazioni non sono per niente avanti, anzi. Le persone non omofobe sono pochissime eh.

 

Dipende dove vivi e chi conosci, eppure i sondaggi dicono il contrario e il mondo non è il Veneto per fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Dipende dove vivi e chi conosci, eppure i sondaggi dicono il contrario e il mondo non è il Veneto per fortuna.

I sondaggi hanno delle percentuali che io non ho mai visto nella realtà. Non so in che zona siano fatti comunque molta gente risponderà che accetta i gay solo per buonismo.

Link to comment
Share on other sites

Bah io parlando con quelli più giovani vedo che c'è più accettazione e molti la considerano una cosa normale, dai 60-65 in su invece è un argomento tabù e le opinioni sono "ostili", anche il sondaggio lo conferma:

 

http://www.istat.it/it/files/2012/05/report-omofobia_6giugno.pdf

 

dai 18 ai 34 la relazione gay è accettabile per il 67% degli intervistati contro appena il 38% della fascia over 65.

 

Sulla zona più omofoba un mio amico (gay) mi ha detto che non è tanto il nord est quanto alcune zone del sud, in particolar modo il Casertano e l'Irpinia. Ci vorrebbe qualcuno del forum di quella zona che ci dia una conferma/smentita.

Link to comment
Share on other sites

Mah definire l'ultima roccaforte del leghismo (pure Bergamo e Treviso hanno cambiato "colore") come friendly mi sembra abbastanza un ossimoro...

 

Bitonci si sta rivelando un pessimo affare, ma pure i sindaci che l'hanno preceduto non brillavano...almeno, a me non piacevano (vedi Zanonato).

 

Bitonci più che coi gay se la sta prendendo cogli studenti e i ceti più poveri. La cosa è stupida e triste, perché è vero che abbiamo fatto caciara, ma mica si può pensare di cancellare con una pennellata di bianco tutte quelle realtà che a lui dan fastidio. Mi pare che tutta la sua operazione "antidegrado" sia un patetico tentativo di vendere un'immagine della città piuttosto artificiale, vòlto anche a frenare la caduta libera dei prezzi nel mercato immobiliare.

 

sarebbe interessante sapere come mai in veneto ci sono così tanti omosessuali repressi!!!! cioè non è un paradosso??

 

a me invece pare una conseguenza ovvia :D

Link to comment
Share on other sites

Bitonci si sta rivelando un pessimo affare, ma pure i sindaci che l'hanno preceduto non brillavano...almeno, a me non piacevano (vedi Zanonato).

 

Bitonci più che coi gay se la sta prendendo cogli studenti e i ceti più poveri. La cosa è stupida e triste, perché è vero che abbiamo fatto caciara, ma mica si può pensare di cancellare con una pennellata di bianco tutte quelle realtà che a lui dan fastidio. Mi pare che tutta la sua operazione "antidegrado" sia un patetico tentativo di vendere un'immagine della città piuttosto artificiale, vòlto anche a frenare la caduta libera dei prezzi nel mercato immobiliare.

 

Praticamente le stesse pirlate che aveva fatto l'ex sindaco di Sanremo Zoccarato, che tra l'altro aveva imposto il divieto di sedersi sulle panchine per chi aveva meno di 65 anni!  :muro: fortunatamente la volta dopo è stato rimandato a vendere automobili... un parallelo però lo vedo più difficile, perché Sanremo ha sempre avuto una base abbastanza di sinistra (tra il 2004 e il 2009 ha avuto il primo sindaco non democristiano/forza italia) mentre Padova è sempre stata una roccaforte dei partiti di destra, persino a queste ultime elezioni dove persino città da sempre di destra come Bergamo hanno cambiato colore.

Link to comment
Share on other sites

Per me le nuove generazioni non sono per niente avanti, anzi. Le persone non omofobe sono pochissime eh.

le nuove generazioni sono molto più violente e aggressive....guarda il fenomeno dilagante delle babygang. non è una questione solo di omofobia, ma di rispetto in generale...che viene a mancare spesso e volentieri.

Link to comment
Share on other sites

La roccaforte Leghista nel Veneto è Treviso, ma già alle politiche

del 2013 - causa Grillo - il consenso leghista ha subito un forte calo

non compensato dall'aumento di consensi a Verona ( Tosi )

 

Certamente è presto per dire che Treviso sia una roccaforte crollata

visto che ha detenuto il record storico di voti alla Lega dal 2001 al 2013

ma ad ogni modo - pur ritenendolo - la roccaforte diverrebbe Verona

 

Allo stesso modo non è che se Venezia cambia bandiera - a causa dello

scandalo MOSE che va ad abbattere Orsoni - automaticamente possiamo

ritenere Venezia città grillina o leghista...cioè occorrono dei trend consolidati

non un unico risultato preso in modo isolato.

Link to comment
Share on other sites

Perché nessuno si muove a denunciare alla Polizia Postale i commenti al video di alcuni utenti? ci sono almeno 2-3 reati tra i quali apologia del fascismo, incitamento alla violenza, odio razziale ed altro...

Perché youtube non censura nulla???

Link to comment
Share on other sites

Perché nessuno si muove a denunciare alla Polizia Postale i commenti al video di alcuni utenti? ci sono almeno 2-3 reati tra i quali apologia del fascismo, incitamento alla violenza, odio razziale ed altro...

Perché youtube non censura nulla???

più si cancella, più gli autori dei commenti creano altre pagine. vai su facebook e noterai un sacco di pagine pro omofobia e fascismo, ma nessuno le chiude perché tanto poi le riaprono con altri account. Diciamo che è una battaglia persa in partenza, gente che non ha niente da fare niente e usa il web per sfogarsi. Cmq io mi concentrerei più che altro sul video, e sulla ragazza che molto volgarmente grida ''culattoni''. Nel gruppo ci sono anche neo-nazisti skinhead e persone che si dicono a favore della legge anti-gay russa. In poche parole sono gli stessi di forza nuova, semplicemente non si dichiarano politicizzati

Qui un altro video interessante

Link to comment
Share on other sites

Ma quanto paura e rabbia per questi omofobi. Fanno una pena incredibile! Credo comunque che siano frustrati dal senso di impotenza nel vedere che la società avanza e loro non ne sono capaci.

Link to comment
Share on other sites

Bisogna vigilare, per ora le varie forza nuova/casapound ecc... sono a livelli di prefisso telefonico, ma non bisogna abbassare la guardia, in Germania ad esempio stanno rialzando la testa (hanno eletto un europarlamentare) così come nell'Europa dell'est. Sono pochi frustrati ma sanno cavalcare molto bene il malessere generale...

Link to comment
Share on other sites

Bisogna vigilare, per ora le varie forza nuova/casapound ecc... sono a livelli di prefisso telefonico, ma non bisogna abbassare la guardia, in Germania ad esempio stanno rialzando la testa (hanno eletto un europarlamentare) così come nell'Europa dell'est. Sono pochi frustrati ma sanno cavalcare molto bene il malessere generale...

come dice il famoso scrittore Francesco Gnerre, bisogna aspettare prima di vedere dei cambiamenti duraturi. Non si possono cancellare odi millenari, che vanno ben al di là della storia del fascismo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...