Jump to content

Ariana Grande


Kain_89

Recommended Posts

E' uscito il video del quarto singolo estratto da My Everything, ovvero One Last Time!

Il video è a tema apocalittico, che figata estrema *____________*

 

Link to comment
Share on other sites

Mi hai giusto anticipato di qualche minuto xD La canzone mi piace moltissimo! 

Sta facendo uscire i video di tutte quelle che mi piacciono!! :P

Adoro quest'album!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi hai giusto anticipato di qualche minuto xD La canzone mi piace moltissimo! 

Sta facendo uscire i video di tutte quelle che mi piacciono!! :P

Adoro quest'album!!!!

 

Ahaha

La canzone la stra-adoro e il video non faccio altro che vederlo tipo a ripetizione *___* xD 

E' davvero originale :D 

Link to comment
Share on other sites

Canzone carina, ma il video mi annoia un po![emoji19]

 

Io l'ho trovato molto coinvolgente invece! *__*

Forse è vero che dato il tema apocalittico lo si poteva sfruttare MOLTO di più, però il risultato è più che apprezzabile, almeno secondo me :D Qualcosa di diverso sicuramente ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

é una delle mie cantanti preferite :). La canticchio in continuazione! Comunque a me piace molto 

La mia canzone preferita è questa, che però non è molto conosciuta perché lei non ha potuto pubblicar eil video nel suo canale vevo, perché il cantante è andato in galera.

Link to comment
Share on other sites

 

Ahahah è bella la parte del video dove rihanna si mette a ridere, sicuramente avrà pensato: guarda sta bambina che vuole fare la donna sexcsy xD

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho conosciuta con il brano "Problem" e devo dire che non mi è dispiaciuta per niente,ovviamente adoro la musica commerciale quindi non potevo tirarmi indietro anche con lei ahaha

Devo dire però che sono totalmente impazzito con "Love Me Harder", è da quando è uscito il brano che lo ascolto tutti i giorni insieme anche a Break Free.

Come tutte le altre è diventata anche lei una "mignottona da combattimento" e non la si può non adorare ahaha

Edited by kintsugi92
Link to comment
Share on other sites

E' uscito l'audio del singolo di debutto del dj Cashmere Cat in collaborazione con Ariana (i due avevano già lavorato assieme per "Be My Baby" di My Everything), io già ci sto in fissa

 

 

Devo dire però che sono totalmente impazzito con "Love Me Harder", è da quando è uscito il brano che lo ascolto tutti i giorni insieme anche a Break Free.

 

Ti capisco fratello :asd: Love Me Harder mi manda in estasi ogni volta, e la ascolto da settembre, è piuttosto grave ahah Troppo ma troppo figa *___*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...