Jump to content

Ariana Grande


Kain_89

Recommended Posts

E' dal 2013 circa che è in circolazione. E' una ragazza molto giovane e soprattutto con gli ultimi due singoli e il duetto con Mika ha raggiunto una buona popolarità! 

 

La conoscete? Vi piace? Il suo ultimo album "My Everything", non so se sia ancora uscito in Italia io me lo sto sentendo su Spotify, devo dire che è davvero molto bello, con diverse sonorità! 

 

Intanto vi posto alcuni video!

 

 

 

 

Ho sentito anche alcuni live su Youtube e la ragazza ci sa proprio fare, senza contare che appunto è solo all'inizio di una grande, si spera, carriera!

 

Link to comment
Share on other sites

 

 

:sarcastic:

Sinceramente mi è piaciuto ascoltarla la prima volta, ma già al 2° ascolto la sua voce mi è diventata "antipatica" :uhsi:

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti :P

 

 

Link to comment
Share on other sites

bella ragazza, bella voce anche se non rara, le canzoni non sono niente di straordinario, si confonde con il resto dei prodotti commerciali.

Link to comment
Share on other sites

bella ragazza, bella voce anche se non rara, le canzoni non sono niente di straordinario, si confonde con il resto dei prodotti commerciali.

 

Prova a sentire le altre canzoni dell'album perché sono davvero diverse rispetto ai 2 singoli che ha fatto uscire! ;) Tutt'altra cosa!

Link to comment
Share on other sites

Va bene nella nella canzone tamarra con Iggy, ma poi basta 

 

Fa sempre sta faccina da bimba secsi e nel live che hai postato fa tenerezza, i recorded vocals nelle parti di Iggy poi :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Va bene nella nella canzone tamarra con Iggy, ma poi basta 

 

Fa sempre sta faccina da bimba secsi e nel live che hai postato fa tenerezza, i recorded vocals nelle parti di Iggy poi :rotfl:

 

Vabbè lol quelli deve metterli per forza, non può cantarla lei quella parte! xD

Link to comment
Share on other sites

Va bene nella nella canzone tamarra con Iggy, ma poi basta 

 

Fa sempre sta faccina da bimba secsi e nel live che hai postato fa tenerezza, i recorded vocals nelle parti di Iggy poi :rotfl:

 

Infatti quando fa quelle "faccine" mi ricorda tanto Belen ò.o.

Link to comment
Share on other sites

Cazzo è verooooooooooooooooooooooooooo

 

E thumbs up per quel cazzo di genio di Virginia Raffaele. Varrebbe la pena di diventare etero solo per lei.

Parole sante amico mio, parole sante! :hail:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ok Ariana Grande l'ho conosciuto da poco ma già l'amo alla follia :sisi:

è molto carina e c'ha una voce che spacca! *______*

la prima canzone sua che ho ascoltato è stata Problem con Iggy Azalea, come molti credo XD poi è stata la volta di Bang Bang, il featuring con Jessie J e Nicki Minaj, e poi Break Free con la quale ho una fissa fississima (?), in pratica mi sfondo i timpani co sta song *____* e non faccio altro che canticchiarla RIPETUTAMENTE. Vai così daniè  :asd:

poi decisi di ascoltare le altre canzoni dei suoi album... e ne ho trovate altre fighissiiiiiiiiime *__*

-One Last Time

-Why Try

-Daydreamin

-Baby I 

-Popular Song (feat. Mika)

-The Way (feat. Mac Miller)

-Be My Baby (feat. Cashmere Cat)

-Love Me Harder (feat. The Weeknd)

 

mamma mia poi con le ultime due, in particolare Love Me Harder, m'è preso bruttissimo!

ve la consiglio un sacco!! spero proprio che diventi un singolo, è troppo figaaaaaaaaa

Edited by Daniele94
Link to comment
Share on other sites

Ok Ariana Grande l'ho conosciuto da poco ma già l'amo alla follia :sisi:

è molto carina e c'ha una voce che spacca! *______*

la prima canzone sua che ho ascoltato è stata Problem con Iggy Azalea, come molti credo XD poi è stata la volta di Bang Bang, il featuring con Jessie J e Nicki Minaj, e poi Break Free con la quale ho una fissa fississima (?), in pratica mi sfondo i timpani co sta song *____* e non faccio altro che canticchiarla RIPETUTAMENTE. Vai così daniè  :asd:

poi decisi di ascoltare le altre canzoni dei suoi album... e ne ho trovate altre fighissiiiiiiiiime *__*

-One Last Time

-Why Try

-Daydreamin

-Baby I 

-Popular Song (feat. Mika)

-The Way (feat. Mac Miller)

-Be My Baby (feat. Cashmere Cat)

-Love Me Harder (feat. The Weeknd)

 

mamma mia poi con le ultime due, in particolare Love Me Harder, m'è preso bruttissimo!

ve la consiglio un sacco!! spero proprio che diventi un singolo, è troppo figaaaaaaaaa

 

Dovrei ascoltare il suo primo album perché ho ascoltato solo il secondo!! D:

Link to comment
Share on other sites

Dovrei ascoltare il suo primo album perché ho ascoltato solo il secondo!! D:

 

guarda di quelle che ho elencato metà vengono dal secondo album "my everything" , le altre, Baby I, Daydreamin, Popular Song e The Way (che ho scoperto grazie a Just Dance 2014 ma dettagli XD) sono estratte dal primo "Yours Truly" :sisi: se consideriamo quindi che "my everything" contiene anche Problem e Break Free, direi che è nettamente migliore il secondo album, almeno per quanto mi riguarda *______*

sto uccidendo le mie orecchie con Love Me Harder *facepalm*

 

Edited by Daniele94
Link to comment
Share on other sites

Cosa ne penso di Ariana? Premettendo che il pop più trucido e tamarro lo adoro (quindi Problem mi piace e l'ascolto), secondo me si è stufata di essere solo una sfornacanzoniefilmperbambini sotto Nickelodeon (non dimentichiamoci che è uscita da li) ed ha deciso di sfornare canzoni pop precotte anche per "adulti". Ha puntato sulla voce ma si è accorta che non era sufficiente a raggiungere le vette delle classifiche, quindi ha scoperto le cosce, ha appesantito un po' il trucco ed è finita alla posizione numero 1 insieme alla Iggy. Però tecnicamente per il mondo del Pop è perfetta.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

E' uscito il video del singolo "Love Me Harder"!

 

 

Son due mesi che ascolto a raffica sta canzoneeee *________* troppo troppo figa :D

Edited by Daniele94
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Va bene nella nella canzone tamarra con Iggy, ma poi basta

 

Fa sempre sta faccina da bimba secsi e nel live che hai postato fa tenerezza, i recorded vocals nelle parti di Iggy poi :rotfl:

Si "problem!" Mi era piaciuta ma solo per iggy!il suo timbro vocale è troppo squillante per me!

Link to comment
Share on other sites

E' uscito il video del singolo "Love Me Harder"!

 

 

Son due mesi che ascolto a raffica sta canzoneeee *________* troppo troppo figa :D

oddio ma è bellissimaaaaaa  :music:

(e io che avevo inizialmente ignorato Ariana Grande! :muro: )

Edited by ClaudioMDB
Link to comment
Share on other sites

Ariana Grande sarà in concerto a Milano il 25 maggio 2015 per la tappa italiana del tour!!!

Devo esserci accidenti *_________* Qualcuno sul forum pensa di andarci?

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate potreste andare nel caso a vedere gli ema di Milano se lei sarà tra le nomination!

 

Si io c'avevo pensato ma riuscire ad entrare agli EMA la vedo dura perchè da quello che ho capito bisogna tipo partecipare ad un concorso e pregare in aramaico di essere estratti, invece il concerto è una cosa sicura, compri il biglietto e via ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Mi piace molto, è uno delle mie cantanti preferite. Fino ad ora ho ascoltato solo i singoli del secondo abum ( love me harder, problem, break free ecc.) e devo dire che li trovo veramente belli, ancora non riesco a togliermeli dalla testa, e poi anche le esibizioni in live mi piacciono molto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...