Jump to content

Forse è arrivato il momento?


Rookie92

Recommended Posts

Scusa, Rookie ma... stiamo parlando di tua madre? O.o Minchia che cambiamento! 

 

Lo so, è spaventoso, non mi aspettavo una reazione così, in fin dei conti l'unica cosa che ho fatto è stato parlare e renderla partecipe di quello che voglio fare ed essere, credevo che avrei dovuto fare chissà che salti mortali, spero che sia davvero l'inizio di una svolta 

e tuo padre che dice ora Rookie92 ?

 

resta sulle posizioni precedenti o tua madre lo sta convincendo o ha cambiato posizione da solo sulla tua omosessualità ?

 

Mio padre sembra più "sciolto" cielo, non vuole intromettersi ma vedi che ora è cambiato il suo atteggiamento, non facciamo più le baruffe di qualche mese fa, dice che è così perchè sono un po' più rilassato

però poi non dirmi che non ti avevo avvisato...

Zietta, lo so è che credevo che i tempi sarebbero stati più lenti, perchè come dice mamma, gran parte del freno che aveva deriva dai nonni, sebbene mia zia e mia nonna ne siano state messe al corrente non si sbilanciano, mio nonno credo che aspetterò che passi a miglior vita per dirglielo, almeno è già morto quindi non potrà avere un infarto, al massimo mi tormenterà col suo spirito; comunque oggi a lavoro mia zia ha "aperto" un po' un discorso, visto che sugli articoli omofobi che nonno legge si parla di aids e HIV, oggi mi ha chiesto di stare attento quando esco perchè se si fa baldoria non solo si fanno incidenti con l'auto ma si può anche far "cose" che poi ti segnano a vita e ha parlato di aids.....

Forse sarà solo un discorso così buttato la, ma mi ha colpito il fatto che avesse gli occhi arrossati mentre ne parlava, oltre al fatto che ha detto "nonostante tutto a casa ti vogliamo bene"......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rookie92

    36

  • freedog

    13

  • marco7

    10

  • Hinzelmann

    7

Da' loro del tempo. Io sono fiero di te per come hai gestito tutta la questione. Bravissimo :)

Comunque si, il fatto è che nel rapporto anale c'è maggiore probabilità di contrazione del virus ed essendo che il sesso anale è per la maggior parte praticato da omosessuali, è ovvio che si preoccupino per te.

Quel "nonostante tutto" stona, da fastidio, ma, di nuovo, è una questione di tempo!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Quel "nonostante tutto" stona, da fastidio, ma, di nuovo, è una questione di tempo!
è che non capisco se hanno capito che sono gay o è solo un momento, come molti dicono... 
Link to comment
Share on other sites

 

 

ed essendo che il sesso anale è per la maggior parte praticato da omosessuali...
 

 

dovrebbero esserci più etero che gay a fare sesso anale in numeri assoluti (essendoci più etero che gay nella popolazione).

 

diverso il discorso sulla percentuale tra i gay e tra gli etero che lo praticarlo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

dovrebbero esserci più etero che gay a fare sesso anale in numeri assoluti (essendoci più etero che gay nella popolazione).

 

diverso il discorso sulla percentuale tra i gay e tra gli etero che lo praticarlo.

 

Certo, ma perché sono più del decuplo. Se pensi che  Zurigo il 49% dei malati di HIV è omosessuale, questo da un'idea della probabilità di trasmissione nel rapporto anale rispetto a quello vaginale (a spanne, ovvio).

Link to comment
Share on other sites

è che non capisco se hanno capito che sono gay o è solo un momento, come molti dicono...

Questo te lo diranno ancora per molti anni, purtroppo siamo in molti a fare i conti con queste storie delle fasi e delle scelte, ma alla fine l'importante è che abbia capito e accettato tu stesso quello che sei, non è nel nostro potere stabilire quanto debbano metterci gli altri a completare questo percorso. Giusto ieri mio cugino (cattolico) ha ricominciato con la storia degli amici artisti libertini che mi hanno confusa. Aprirò un topic mio in Giù la maschera domani o nei prossimi giorni, e racconterò in modo più approfondito le mie difficoltà..

In ogni caso tu sei stato grande a rivolgerti subito alle associazioni pur vivendo in un piccolo paese, molto coraggioso da parte tua :D !!

Link to comment
Share on other sites

 

 

In ogni caso tu sei stato grande a rivolgerti subito alle associazioni pur vivendo in un piccolo paese, molto coraggioso da parte tua :D !!
beh coraggio non molto, esasperazione piuttosto
Link to comment
Share on other sites

ma a te Rookie92 piace che tua mamma ci ficca ancora il naso nelle tue relazioni dicendoti ad esempio di avere un ragazzo coetaneo ?

 

prima ficcava il naso per altre cose, ma sempre ficcanaso rimane tua madre.

 

tra un po' ti chiede se fai il passivo o l'attivo, se non te l'ha già chiesto....

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

ma a te Rookie92 piace che tua mamma ci ficca ancora il naso nelle tue relazioni dicendoti ad esempio di avere un ragazzo coetaneo ?

 

prima ficcava il naso per altre cose, ma sempre ficcanaso rimane tua madre.

 

tra un po' ti chiede se fai il passivo o l'attivo, se non te l'ha già chiesto....

Mah ti dirò ora son molto trasparente con lei, le dico tutto, a me non crea molto disagio parlarne, ovvio che la sfera sessuale non la condivido con lei ma il fatto che possa dirle tutto mi aiuta a sfogarmi, ora che so che non giudica con odio mi sento più libero, poi se mi chiede di frequentare un coetaneo non mi infastidisce molto, sarebbe quello il mio obbiettivo, quindi saremmo pure d'accordo XD

Link to comment
Share on other sites

Ti sei fatto un bel regalino per i tuo compleanno!!! Scherzi aparte, sei un mito ed un esempio di come bisognerebbe affrontare le cose, con piu coraggio possibile. A volte potrebbe essere pericolos, ma alle volte come nel tuo caos si possono avere piacevoli risvolti come è capitato con tua madre. Sei un mito ed hai saputo gestire la cosa al meglio, in maniera ineccepibille. BRAVO!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...