Jump to content

Il bacio più bello!


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Quello di cui ho un ricordo più bello risale all'8 novembre 2006...era una persona che avevo conosciuto da poco e che aveva esercitato su di me una attrazione incredibile..pensavo di avere trovato davvero una persona speciale...era la terza volta che ci vedevamo...purtroppo per una serie di ragioni, quel bacio molto probabilmente rimmarrà l'unico bacio fra noi.....come fra noi non sarà possibile nulla in futuro...e forse grazie anche a questa "vicinanza mancata"..e a questa "intima lontananza"...mi rimarrà sempre il ricordo di quel bacio...

Link to comment
Share on other sites

Per me il bacio più bello è quello che ogni sera ci scambiamo con il ragazzo che amo prima di lasciarci... Ogni sera qualcosa di diverso, emozioni, sensazioni diverse... Nessun bacio è mai uguale al prescedente.. :rotfl:edit: quote rimosso

Link to comment
Share on other sites

Il bacio più bello è stato il 4 Agosto del 2005 in un elegante pineta sul Brenta a Bassano del Grappa: io e lui, finalmente conosciuto dal vivo dopo 6 mesi di contatti, ci siamo baciati seduti sulla riva del fiume, con volatili ambigui sguazzavano, l'acqua che scorreva, il sole che batteva nel pomeriggio estivo.. E lui, tutto ciò che potevo volere..Il bacio più divertente è stato quello immediatamente successivo:dovevo riprendere il treno x tornare nella casa vacanziera.. Di fronte alla stazione e ad un agglomerato urbano di suore che aspettavano un taxi, ci siamo ribaciati...Gli altri baci sono stati inutili, privi di emozione.. Soltanto stupido ed inutile piacere fisico: bah! Lingue stupide.

Link to comment
Share on other sites

Decisamente troppi....[modbreak=cassian]Potevi almeno raccontarne uno se non volevi raccontarli tutti! se provvedi ad aggiornare poi cancello questo commento dai[/modbreak]cancella pure allora.

Link to comment
Share on other sites

Guest _NEFERTETTE_

Non ce n'é uno in particolare più bello, ma uno che a cui ci piace ripensare. Quello dopo il nostro matrimonio. Ci siamo sposate praticamente di notte in una cappelletta in cima ad una montagna. Freddo gelido e ghiaccio sulla strada. Un frate ci ha fatto questa splendida cortesia oltre che regalo unico di unirci in matrimonio. Non c'eravamo che noi tre alla cerimonia. E il bacio che ricordo é il suo quando siamo uscite dalla chiesina. Eravamo molto commosse e lei così schiva che invece si era lasciata completamente andare. Credo che abbiamo pianto e riso allo stesso tempo, mentre il panorama si apriva debolmente la strada nella luce dell'alba. :gh::cry::gh::cry:

Link to comment
Share on other sites

Il bacio dato al mio primo ragazzo...piazza plebiscito, sera, luci accese.....pioggia battente, freddo, noi rannicchiati...ed un bacio che porterò sempre nel cuore..

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente mi auguro debba ancora arrivare.Per il momento scelgo quello dato due anni fa al mio ultimo ragazzo in piazza a Lucca.Con quel bacio mi diede la certezza che non l'avrei mai perso, nemmeno da ex.E poi fu il primo bacio dato coram populo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...