Jump to content

Il bacio più bello!


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-

Come da oggetto, vi chiedo quale sia stato per voi il bacio più bello dato o ricevuto fin'ora. Ciò che vorrei sapere non è tanto la bellezza del bacio in sè (per la serie, 'è stato/non è stato bello perchè il tipo/la tipa baciava/non baciava da dio), ma ciò che lo ha reso tale, ovvero l'atmosfera, l'occasione, ovviamente la persona e tutto ciò che ha contribuito a suo modo a farlo divenire il migliore. In poche parole, vorrei che lo descriveste in modo tale da farlo 'vivere', a chi legge, quasi come se questi fosse stato lì con voi.Spero di non chiedere troppo.A voi :look:

Link to comment
Share on other sites

mi sa che chiedi un pochino troppo...ma mi cimenterò ugualmente...

comincio ribadendo che non credo di aver ancora dato il bacio più bello....ma uno che mi è piaciuto in particolr modo è stato una sera in macchina mentre stava per piovere con........!!!l'atmosfera era quella giusta...la temperatura ideale da non far scaldare troppo gli animi e i corpi e il dolce ticchettio della pioggia risuonava alle nostre orecchie come una dolce melodia...dolcissimi baci accompagnati da parole dolci...stupendo... :look:...

almeno io c'ho visto questo quella sera non so lui....spero bene!!! :ass:

Link to comment
Share on other sites

Il bacio più bello è il primo che ho dato (a un ragazzo si intende).

 

Ci frequentavamo da una settimana, forse due, lui era più piccolo di me ed io ero il suo primo ragazzo.

 

Tornavamo da una cena e saliamo nella mia macchina, accendo la radio, ci guardiamo con un po' di imbarazzo. Inizio ad avvicinarmi, lui non si muove, paralizzato dall'emozione lo sento tendersi, ma so che lo vuole.

 

Le labbra si sfiorano, morbide, lui si abbandona sullo schienale del sedile e io lo seguo. Sto scomodo, tutto storto per incalzarlo. Il primo bacio è tenero, le labbra che si saldano, morbide e calde, ma non si schiudono.

 

Sollevo la testa, lo voglio guardare, lui è ancora lì con gli occhi chiusi, dopo un po lì apre, torna coi piedi per terra, ne vuole ancora.

 

Io sprofondo in lui, un bacio con la lingua stavolta, carico di tutta la passione di una vita. Dura diversi minuti, sorrido mentre lo bacio: si diverte a contarmi i denti con la lingua. Io invece sono dentro di lui, lo invado, lo inseguo senza tregua, gli rubo il respiro.

 

Alla fine mi allontana prendendomi dalle  spalle e inspira come di ritorno da un'apnea. Mi dice che si deve riprendere e io rido pensando che anche io avevo dovuto imparare a respirare baciando...

 

Questo il bacio più bello che posso ricordare, ma per me è una cosa dinamica, credo che ne verranno altri ancora più forti, più emozionanti, perchè il senso di un bacio è proprio l'emozione che ci sta dietro, e le emozioni in me sono sempre in cammino...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
comincio ribadendo che non credo di aver ancora dato il bacio più bello

 

Ed io ribadisco che, come puoi benissimo leggere nella mia intestazione, non intendevo 'il bacio più bello in assoluto', ma quello 'più bello fin'ora' :ass:

 

Io sprofondo in lui, un bacio con la lingua stavolta, carico di tutta la passione di una vita. Dura diversi minuti, sorrido mentre lo bacio: si diverte a contarmi i denti con la lingua. Io invece sono dentro di lui, lo invado, lo inseguo senza tregua, gli rubo il respiro.

 

Ed io che credevo di chiedere troppo  :look:

Link to comment
Share on other sites

True_Vampire

Il mio secondo ragazzo. Casa sua. Sapevamo che doveva succedere qualche cosa, perché nell'aria c'era il profumo di qualcosa di dolce e tenero.

Eravamo abbracciati e cominciavano le prime esplorazioni dei nostri corpi. Dapprima ci fu qualche bacio dato sulla guancia, qualcuno dato sul collo.

Ma le nostre labbra s'incontrarono a metà strada. Ed io ero già perso. Un lungo bacio, intenso, caldo, forte, con la lingua.

Era palese che non desiderassimo altro io e lui. Sorrido ancora quando ci penso.

 

Ma credo che il meglio debba ancora arrivare.

Link to comment
Share on other sites

beh... anche se so che qualcuno se legge avrà da ridire... ammetto che quello che mi ha emozionato di più (anche se se la gioca col primo in assoluto) è il primo bacio con il secondo ragazzo con cui ho avuto a che fare (da ora in avanti definito A. ).

 

Ci siam conosciuti in un momento negativo per entrambi: io ancora risentivo della fine della mia storia precedente, lui aveva da poco rotto un rapporto di affetto/amicizia con una persona importante. Dopo una settimana di chattate e di telefonate infinite, l'8 marzo 2004 (ricordo ancora la data, la stessa in cui feci un fortunato provino per Mediaset), mezzo afono per un principio di influenza, sono uscito prima da lavoro con la scusa del mal di gola che mi impediva di rispondere al telefon (ero addetto call center) e son corso in stazione per raggiungerlo a Viareggio. Ci siam trovati in stazione, salutandoci un po' in imbarazzo (era in fondo la prima volta che ci vedevamo non tramite foto ma di persona). Abbiamo fatto un breve giro per viareggio poi siam andati verso casa sua. Là abbiamo iniziato a parlare: lui seduto in poltrona, io sulla branda per ospiti sistemata nel centro della sala. Abbiamo parlato, a cuore aperto, di noi, di tutto quello che già sapevamo dalle chiacchierate al telefono. La serata, va specificato, non era delle più calde... e lui era avvolto in una coperta... io, sul letto, a un certo punto ho avuto un brivido di freddo... e lui si è sporto per offrirmi un angolo di coperta. Dal momento che la poltrona era più alta della branda, praticamente io son finito con la testa sotto la coperta.. e là, entrambi sotto la coperta, ci siam trovati l'uno di fronte all'altro... e in un istante le noste labbra erano unite, io con il cuore che batteva a mille, una agitazione enorme addosso... alla fine ci siam guardati un po' imbarazzati ma felici... e da li' s'è sviluppata una stupenda e profonda amicizia tra di noi (passata ovviamente prima tramite qualcosaltro, come era intuibilie da questa introduzione :look: )

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Però, devo dedurre che il resto del forum ha avuto baci pessimi. :rotfl:

 

Comunque, la mia esperienza in proposito risale a due mesi fa esatti.

Ero a Roma per il concerto di Madge, e ho passato tre giorni speciali con una persona che, da allora, ha assunto un valore molto importante per me. Il terzo giorno, appunto l'8 (non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere proprio l'8) siamo stati in giro per la città.

Devo dire che si è subito creata una profonda intesa e il bacio non ha tardato ad arrivare. Infatti, sotto gli alberi di Villa Borghese, è arrivato. Ero sdraiato accanto a lui, poggio la mia mano sul suo mento e lo sollevo  leggermente. Mi guarda, e lo bacio. Ma non è questo il bacio del topic a cui mi riferisco.

Infatti, dopo un pò ci dirigiamo al Pincio. Era pieno di turisti, ricordo un sacco di cinesi e americani, che scattavano foto dal punto in cui si gode di una vista stupenda. Ebbene, ci 'affacciamo' per guardare anche noi.

 

Io: Cavoli, tutti che fanno foto! Però..è proprio una bella vista!

Lui: Già..

[passa qualche secondo]

Lui: Beh..qui ci sta proprio, no?

Io: cosa, la foto?

Lui: Ehm..no.

 

..senza nemmeno darmi il tempo di capire, mi bacia. E' durato meno di un minuto, ma credo che sia stato il 'meno-di-un-minuto' più intenso della mia vita. E il motivo non è tanto il bacio, bensì perchè mi ha sorpreso *-*

Link to comment
Share on other sites

Il bacio più bello è stato con l'uomo che mi ha tolto la verginità...

 

Eravamo seduti sul divano a parlare...probabilmente senza accorgermene devo averlo stuzzicato, perchè a un certo punto mi è letteralmente saltato addosso e senza neanche darmi il tempo di accorgermene avevo già la sua lingua nella mia bocca...

 

E' stato un bacio poco romantico ma estremamente passionale...e sono proprio questi i baci che preferisco  :rotfl:

Cmq era proprio quest'uomo ad essere passionale, così ricordo con piacere ed un pizzico di eccitazione ogni singolo bacio che mi ha dato

Link to comment
Share on other sites

Il piu bello alla pesona con cui ho provato maggiori sentimenti...qualche tempo fa purtroppo :D Che poi eano anche sentimenti non contraccambiato quindi picche. Ma quel bacio è stato specialissimo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

Con il mio attuale ragazzo, Imsosexy!!!!

 

15 minuti attaccati in un'atmosfera molto romantica. in un mix di passione e amore, una delle prime volte da soli su un comodo letto, con quel bacio mi ha trasmesso tantissime cose, tutto quello che prova per me, perchè imsosexy è unico....una sensazione che mai avevo provato in vita mia e che mi ha convinto ancor di più, di aver fatto il passo giusto chiedendogli, pochi giorni prima, di stare con me!!! :sisi::rotfl::D

Link to comment
Share on other sites

quel ragazzo sopra con il maiale sulle mutande , che dice di non essere romantico , ma lo e' a palla, ha parlato del nostro bacio piu' bello ... io vorrei raccontarvelo , finocchietti pettegoli  :D

 

Premetto che pochi giorni prima Paolo :rotfl: mi aveva chiesto di stare insieme...Era quindi sabato  7 Settembre 2003 . Ore 18.15 , e ero uscito da un quarto d'ora da lavoro quando alla stazione mi vedo il mio amore che mi aspetta alla fermata dell'autobus con mia grande sorpresa. Salgo in macchina contento perche'  fosse venuto a prendermi .Tempo 10 minuti e ci ritroviamo alla porta del telepass sulla A1 Milano Napoli

direzione Bologna.Arriviamo a Bologna e mi porta in un albergo stupendo... E'stato il nostro primo week end insieme... saliamo in camera e lui avendo preparato il trolley anche per me , tira fuori due costumi e mi fa :

amore andiamo a coccolarci in piscina?

e io: :sisi: ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :P

Scendiamo in piscina e facciamo un bagnetto di due ore soli soletti con le luci soffuse , l'acqua tiepida che ci carezzava la pelle, i nostri corpi che finalmente si sfioravano con passione , emozione e brividi indescrivibili.

Usciamo dall'acqua e mi avvolge nell'accappatoio in un abbraccio forte ma dolcissimo e come due bambini felici corriamo verso l'ascensore ancora tutti bagnati ...

entriamo in camera e mentre lui si asciugava ho preparato la vasca idromassaggio

e ho acceso le candele che erano nel bagno.

io: Amo' io sono qua , perche' non mi raggiungi?

Lui allora mi raggiunge e appena entra in bagno e vede lecandele galleggiare nella vasca mi abbraccia con le lacrime che gli carezzavano il viso , dichiarandomi il suo immenso amore ... Entriamo dentro la vasca e coccolandoci abbiamo fatto l'amore  e ci siamo amati per la prima volta in maniera completa...

E in quel momento ci siamo baciati con passione , con brivido che ti scorre dentro , incasinandoti tutto il corpo con le emozioni, un bacio dolcissimo e passionale durato 15 minuti... 15 minuti dove i nostri corpi erano un unica cosa, un unica anima ... Credo che questo ricordo rimarra' impresso a fuoco nel mio cuore dove lo custodisco gelosamente ... Io mi sono emozionato a raccontarvelo, spero di aver suscitato anche in voi felicita' nel leggerlo...

Paolo ti amo come quella sera e sempre di piu' , tuo Luca :D

Link to comment
Share on other sites

eeeeeeeeeeeeccomi qua! Credevate che proprio io non avrei risposto, veeeeeeero??? Invece vi frego tutti e rispondo, aggiungendo un bel "Teh pierùn" come introduzione XD

 

Il mio bacio più bello è stato sicuramente il primo di tutta la mia vita............. quando? Beh, circa due mesi fa, il 26 agosto 2006

 

Firenze, 26 agosto 2006.

 

Ero andato con i miei due amici Imso e Trikke (che potete vedere di sopra... non sono carinissimi???  :P) ....e un altro, bellissimo ragazzo... il mio attuale fidanzatino

 

Era pomeriggio, si parlava un pochino tra di noi e ad un certo punto le due coppie si separano. Imso e Trikke sulla fontana sotto la torre accanto al Lungarno, e io e il mio amore seduti su un piedistallo della scalinata abbastanza alto... Iniziamo a parlare un po' come due amici, poi ce ne stiamo zitti. Ad un certo punto, vedo che la sua mano era quasi vicina alla mia, e quindi ... mi viene voglia di accarezzargliela, e poi di tenergliela....... :rotfl: Da lì, ci abbracciamo un po', ma...... io non sapevo cosa fare!!! ^//////^

 

Dato che c'era troppo sole, scendiamo dal piedistallo e andiamo a sederci sulla fontana... lì, si ricomincia a parlare.... le mani si sfiorano... si toccano... si tengono :D ....finché non proviamo a baciarci. I visi si avvicinano.... sono sempre più vicini, quando ..... TACCC!!!! .................i nostri occhiali si scontrano tra loro..... Lui dice "i nostri occhiali...." Io "beh... è ... è un ostacolo sormontabile..." .............ci togliamo gli occhiali e infine.................. le nostre labbra si uniscono in un bacio passionale... Il più bello che io avessi mai ricevuto. Il cuore mi batteva forte, e tremavo come una foglia. Ammetto di essere stato impacciatissimo perché era il primo, però... sono stato contento, perché era il primo e sentivo di averlo dato ad una persona speciale :D

 

Ti amo, Luca.... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Il mio bacio più bello...non voglio essere ruffiano...ma è stato con la persona che amo il mio Notty,era il 26 agosto 2006 a firenze c'eramo anke trikke e Imsosexy,ma la cosa più bella era che per il mio amore era il primo bacio ma i nostri sentimenti si sono sono incontrati in un solo istante, ci siamo baciati a bocca chiusa come due ragazzini delle medie inesperti....è stato troppo stupendo!!!!

 

Amore ti amoooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Ma che romantici sti due... :rotfl:

 

Il mio bacio più bello finora è stato con il mio secondo ex, che d'ora in avanti chiamerò TDM.

 

Erano tre giorni che ci vedevamo. Quella settimana eravamo usciti il martedì a pranzo, il mercoledì sera quando, dopo una passeggiata per via del Corso, eravamo stati roba come un'ora e mezza in macchina a coccolarci e a parlare; poi ancora il giovedì, sempre a pranzo, dove lui mi aveva chiesto un bacio e io glielo avevo negato dicendogli che "per un'occasione del genere, la strada sotto casa non mi sembrava il luogo adatto". Il venerdì lo avevo invitato a ballare e quella sera è successo.

 

Siamo stati tutto il tempo a parlare, a ballare, a sfiorarci, a toccarci. La notte è volata, e tra una cosa e l'altra c'eravamo finalmente baciati.

Erano più o meno le due o le tre quando lui decide di andar via perchè era tardi. Ci salutiamo con un bacetto... ma non fa in tempo a fare due passi in direzione del suo amico che lo aspettava, che si gira. Io ero ancora vicino alla colonna della disco e lo guardavo andare via. Ritorna indietro...

 

Il dj mette Beautiful di Christina e noi ci ritroviamo di nuovo con le labbra incollate l'uno all'altro. Lui mi prende, mi mette alla colonna e mi bacia, mi bacia con passione, mi fa venire i brividi... 3 minuti ed oltre di autentica passione, un bacio lungo, eterno, sonoro come la musica che ci assordava e ci univa.

 

Molto bello. Peccato che alla fine sia andata come è andata. :sisi:

 

Edito: 'sti quattro! :D

Link to comment
Share on other sites

In un sogno. Un ragazzo che non conosco, non ho mai conosciuto e non conoscerò mai. O forse l'ho già incontrato, non lo so, non ricordo. Nel mio letto di allora, quando ancora dormivo in un letto e non per terra come faccio ora. Un bacio che non aveva in sè nulla di speciale, ma allo stesso tempo non era come un volo notturno, non aveva il sapore dell'istante rubato al tempo come tutti gli altri. Era solo un bacio, senza pensieri, senza nevrosi, senza paranoie. Il bacio perfetto.

 

Per quanto riguarda i baci reali, un bacio al gusto di sole in una casa al mare, e un bacio rubato sotto una coperta tremante.

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

il bacio più bello.. che scelta facile.. di baci ne ho ricevuti tanti è vero, ma il più bello in assoluto è stato questo:

 

Sera del 22 Aprile 2006.. Milano, Elephant (Noto pub gay-friendly di Milano..)

era la prima sera che conoscevo il mio attuale ragazzo..era la prima sera che mettevo i piedi in un locale gay dopo moooooolto tempo..era la prima sera che uscivo con una ragazzo dopo l'ennesima storia finita male..

 

eravamo li, seduti su un divanetto rosso.. ero praticamente in braccio a lui, nella restante parte del divano c'era un'altra coppia di ragazzi che già si stava dando da fare..

 

quella sera ci eravamo già baciati.. non era il nostro primo bacio.. ma il più bello, di sicuro..

 

mi accarezza la mano, mi guarda fisso negli occhi, e mi dice: "Mi piaci!"..ok, può non sembrare molto romantico, ma era la prima sera che ci guardavamo in faccia...

 

mi prende, mi tiene il collo con una mano e mi bacia, mi bacia prima le labbra,una,due,tre volte, poi la sua caldissima lingua entra in bocca..

 

io mi lascio andare, mi appoggio al suo petto..sento due pettorali spettacolari..mi sciolgo, sento di avere accanto a me un vero uomo..

 

mi continua a baciare, sempre con più veemenza..sempre entrando dentro più a fondo.. sempre scoprendo più movimenti ignoti al genere umano...

 

la mia lingua paralizzata.. i miei occhi chiusi, la mente completamente persa in questo bacio.. sento Giuni Russo e la sua estate al mare che lentamente scompaiono.. sento la sua mano che mi tiene e mi stringe sulla spalla..

 

sento che potrei morire per un bacio del genere.. sento che sto morendo per un bacio del genere..

 

si stacca.. mi bacia sulle labbra e mi sorride.. apro gli occhi e lo vedo lì, meraviglioso, il più bello tra tutti..

 

mi ha mangiato, mi ha divorato, ha preso una parte di me...

un bacio cosi è indescrivibile..

un bacio cosi è inconfondibile..

un bacio così è preludio all'Amore..

Link to comment
Share on other sites

Ero stato via un mese, mi mancava da morire...

 

Sette ore in treno senza mangiare, agitato...mi mancava troppo e l'avrei rivisto in stazione. Sentivo addosso il peso della tristezza, della felicità, dell'ansia, della gioia e della follia tutt'insieme. Le ore passavano, ogni tanto un messaggio: "meno 3..." "meno 2..." "meno 1...". Poi infine...sono arrivato.

 

In un certo senso avrei voluto picchiarlo all'arrivo, d'altro canto mi mancava troppo...

Una volta sceso, l'ho cercato ma non c'era. Ovviamente, aveva fatto tardi, lo davo per scontato ( -_- ).

 

Eccolo, lo vedo da lontano...l'ansia aumenta e mi brillano gli occhi. Cammino piano piano, la valigia mi stava facendo quasi sprofondare (hehe). Alla fine arriva da me e, senza nemmeno poggiare la valigia, dopo uno sfuggete "ciao" lo abbraccio. Gli do un bacetto sul collo e poi ci diamo un bacio davanti a tutti (stazione Centrale, Mi).

 

Sicuramente non è stato il bacio più lento, romantico e bello per le mie labbra (beh è durato poco e non ho sfruttato la sua morbidezza a sufficienza ^^"), ma sicuramente è stato il bacio più bello per me...pieno di passione sopita e amore accumulato, esplosi in un attimo che con sicurezza posso definire "felice" -_-.

Link to comment
Share on other sites

Per me ogni primo bacio con qualcuno è magico. Suggella il momento in cui scatta quel qualcosa in più nel rapporto con l'altro.

 

Ho baciato Giaco per la prima volta in ascensore. In un certo senso era previsto che sarebbe successo, perché stavamo salendo in casa di un mio amico che ci ospitava proprio perché potessimo starcene un po' da soli... Però non siamo riusciti a resistere fino all'ultimo piano: appena chiuse le porte dell'ascensore l'ho spinto contro la parete, lui mi ha dato uno sguardo malizioso e...

 

Niente di speciale come situazione, ma c'è stato comunque il brivido dell'imprevisto. E, naturalmente, era supportato da una forte attrazione reciproca.

 

Yrian e Giaco hanno fatto le cose proprio in regola, addirittura un po' all'antica: conoscenza via msn tramite amico comune, poi telefonate, primo appuntamento, richiesta di un secondo appuntamento, secondo appuntamento, bacio, sesso, fidanzamento, anello, uscita settimanale (cioè, io salgo a Milano ogni saabato, se non devo lavorare), ferie programmate in sincrono... Direi che ci manca solo la convivenza.

 

In effetti il primo bacio è un po' la chiave di volta della nostra storia... Mi verrebbe da dire quella di ogni storia.

 

-_-

Link to comment
Share on other sites

Ho già avuto modo di parlare del mio bacio più bello, ieri sera c'è stato quello che per me è stato il bacio più particolare ed intrigante...

 

Ho accettato un appuntamento con un ragazzo che in settimana mi aveva contattato su gaydar e mi ha portato in uno di quei locali non esclusivamente gay, ma frequentato da gay e lesbiche... Un locale GAY FRIENDLY quindi, si dice così giusto?  :rotfl:

Ci siamo seduti a uno di quei tavolini bassi un po' appartati e lontani dal bancone, con una candelina sopra e altre cazzatine e con intorno dei puff bassissimi e scomodissimi...soprattutto per me che sono alto. Ma l'atmosfera era lo stesso romantica e sensuale...

Ordiniamo da bere e dopo un po' che parlavamo e ci stuzzicavamo a vicenda, ci si presenta una lella simpaticissima, conoscente del mio accompagnatore che ha in mano un grosso bicchiere di martini bianco :rotfl:

Iniziamo a chiacchierare amabilmente in 3 delle nostre esperienze, delle nostre conquiste e delle nostre relazioni... Soprattutto sotto l'aspetto sessuale con tanto di dettagli intimi. Ed è proprio lei quella che ne racconta di più, facendoci capire che è una gran maiala.

Potete immaginarvi come l'atmosfera ben presto si è surriscaldata e man a mano che continuavamo ad ordinare da bere venivano meno i nostri freni inibitori, già di per sè deboli.

La ragazza continuava a stuzzicarmi, a fare apprezzamenti e ad accarezzarmi, dicendomi quanto ero dolce e che se fossi stato una donna mi avrebbe già sbattuto al muro...

Era molto aggressiva e ciò mi stuzzicava perchè io sono dolce solo all'apparenza :sbav:

Così a un certo punto le ho detto che se continuava così le saltavo addosso e la baciavo in bocca...

Detto fatto, è bastato che mi dicesse "eddai" e mi sono ritrovato con la mia lingua nella sua bocca, con lei che mi teneva premuta forte la sua mano sulla mia nuca...

Non contento di questa esperienza, mi sono girato dall'altra parte e mi sono baciato anche col mio accompagnatore e poichè ero in mezzo ai due, nel mentre non ho esitato a tirare verso di noi l'altra ragazza, che non si è fatta sfuggire di certo l'occasione di baciarsi contemporaneamente con due gay ormai in calore...:sbav:

Dall'altra parte c’erano dei ragazzi appoggiati al bancone che hanno iniziato ad urlare e ad incitarci di continuare, mentre io con la mia lingua ero intento a giocare con le loro due lingue...

 

Devo dire che per me che adoro essere guardato e anche ammirato in certe situazioni, questa esperienza è stata resa ancora più bella e particolare, me la sono proprio goduta...

Una piccola soddisfazione personale! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Credo che il bacio piu' bello lo abbia dato proprio oggi...e' stata una sensazione alquanto indescrivibile e magica ..seduti in quella panchina in piena piazza san babila,dopo vari sguardi e risa...mi hai abbracciato e baciato...io son stato felicissimo non mi fregava nemmeno della gente che ci passava accanto...c'eri solo tu..con quei bacetti sul collo che mi facevan perdere la testa...e' stato un susseguirsi di emozioni che non riuscivo a controllare ...*_*... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

il bacio più bello fino ad ora??? con un ragazzo.. eravamo sempre insieme.. eravamo molto amici.. tanto amici... un giorno stavamo camminando... ed eravamo arrivati in riva al fiume.. ed entrambi avevamo capito che avevamo voglia l'uno dell'altro... ma non potevamo.. finchè io mentre camminavamo... mi sono abbassata per allacciarmi le scarpe.. lui non si era fermato.. era andato avanti a camminare, ad un certo punto mi alzo.. e senza dire niente lo prendo da un braccio, si gira.. e lo bacio.. è stato stupendo... non lo dimenticherò mai.. ma il bacio più bello mi sta aspettando a dicembre....

Link to comment
Share on other sites

Il bacio più bello è stato quello che mi ha fatto ammalare, un paio di settimane fa.

Era la seconda volta che uscivamo, e lui stava uscendo in quel periodo da un periodo di tosse ed influenza acuti  :P eheh me le vado proprio a cercare..!

Usciti dal pub, c siamo stesi (non proprio comodissimi) nel sedile posteriore della mia auto, e lì c siamo baciati, col suo alito dolciastro infetto, i suoi rantoli, perchè doveva baciarmi in apnea (non riuscivas a respirare col naso chiusio) e la sua pelle fredda su cui si rincorrevano brividi (di freedo o d'eccitazione...non lo saprò mai..) premuta contro di me.. a modo mio, ti ho amato, Luca.

Link to comment
Share on other sites

Il più bello non so. Ma quello il cui ricordo è più dolce e nostalgico, quello a cui ripenso con più affetto, è il primo bacio con il mio ex ragazzo.

E' stato in un giardino pubblico che trovo bellissimo (la Villa Vecchia di Cosenza), in un posto appartato, seduti su un muretto. Parlavamo da un po', eravamo in imbarazzo e poiché nessuno dei due si decideva a fare il primo passo eravamo arrivati ad affrontare discorsi assurdi... avevamo proprio esaurito gli argomenti! Finché gli ho preso la mano, e lì abbiamo cominciato a scioglierci un po' e siamo riusciti a scambiarci quel benedetto bacio, dopo che una coppia di vecchietti era passata dietro di noi per salire più in alto!

Si è seduto sulle mie gambe e dopo poco si è messo a piovere :gha: questo è il particolare che ha aggiunto più atmosfera al tutto. Abbiamo continuato infischiandocene... quando poi la pioggia è diventata molto forte ci siamo spostati sotto le scale dell'Anfiteatro, che ci proteggevano di più ma che hanno fatto anche in modo che quello continuasse ad essere un lungo bacio sotto la pioggia. E' stato tutto molto dolce :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

scusami ho aperto la seconda pagina, e non ho letto la prima  :D

 

allora... l'anno scorso come ogni anno siamo andati in gita, nessuno sapeva della mia omosessualità allora, stavamo tornando da Barcellona appunto quando un'ora prima dell'arrivo del pullmino i prof ci hanno lasciati liberi di girare per la città a nostro piacimento, fu allora che rimasi da solo con un bel ragazzo della mia scuola, che non conoscevo... eravamo io e lui, stavamo parlando tranquillamente quando lui mi si avvina sempre di più verso me, io non sapevo cosa fare ero imbarazzatissimo (infondo era la mia prima volta...) poi mi da un bacio sulle labbra, quando capii le sue intenzioni allora ci baciammo...  :D

 

ecco com'è stato il mio primo bacio, scusate non sono uno scrittore  :(

Link to comment
Share on other sites

è vero sono gay..ma il mio bacio più bello l ho ricevuto da una ragazza che conoscevo dalle elementari..e che ho conosciuto fino alla 3 media..una mia compagna di classe che mi interessava parecchio ma nel mio periodo di ocnfusione non riuscivo a capire che tipo di attrazione fosse..era più il desiderio di volerla come grande amica ma prima pensavo fosse un innamoramento... purtroppo siamo sempre stati solo compagni di classe e non abbiamo mai rinforzato e approfondito la nostra conoscenza..

comunque il giorno del mio compleanno..non sò di quale anno credo fosse in seconda media tutti quanti mi fecero gli auguri in classe e lei venne e mi diede un bacio sulla guancia..ma era stranissimo..sembrava durasse all inifnito..una fonte di calore che si irradiava in tutto il mio corpo..estremamente dolce..aveva lo stesso effetto della cioccolata..dopo il bacio mi sentivo come in paradiso XD

è stato bellissimo...un bacio puro^^

Link to comment
Share on other sites

ugh, mi sembra quasi di fare un torto agli altri baci nel doverne eleggere uno più bello degli altri... comunque vabbè, proviamo a descriverlo...

18 giugno 2005, ci conosciamo di persona da nemmeno mezz'ora, anche se sono 3 o 4 giorni che ci sentiamo tutti i giorni su msn o al telefono; decidiamo di andare a fare un giro a Castiglione del Lago, sul Trasimeno, giusto per fare due chiacchiere in un posto tranquillo con un bel panorama, visto che avevamo già messo in chiaro che lui 16 anni e mezzo, io 29 e mezzo, non saremmo andati comunque più in là dell'amicizia che stava nascendo giorno per giorno. Quindi andiamo in un parcheggio vicino alla Coop, da cui si vedeva il lago e le luci dei paesi che si affacciano sul Trasimeno, era abbastanza caldo con una leggera brezza che perlomeno attenuava la botta di afa, e ci mettiamo seduti sui sedili posteriori della macchina continuando tutti i discorsi che avevamo lasciato a metà dal pomeriggio su mille cose, dalle storie passate ai computer  :( il problema è che istintivamente durante tutti i discorsi ci eravamo entrambi avvicinati uno all'altro fino a trovarsi a pochissimi centimetri di distanza... e ad un certo punto ci siamo trovati a fissarci negli occhi durante una spiegazione sulla trasmissione dei pacchetti TCP/IP all'interno di una rete LAN. E' stato un fulmine, abbiamo percorso in un momento la breve distanza tra i nostri volti, e ci siamo trovati uniti in un bacio che ci sembrava immenso, ad abbracciarci ed accarezzarci come se non fossimo mai vissuti un secondo prima di allora senza essere una cosa sola...

Link to comment
Share on other sites

5 maggio 2005....sui gradoni di un impalcatura di piazza del Duomo a Milano....

 

Il bacio più importante...quello fatto col coraggio....il primo coraggioso....

Davanti alla città...davanti al mondo....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

sarò scontato quanto vi pare e forse avete ragione ma il bacio più bello è stato il primo con la ragazza che amavo...ce ne sarebbe uno migliore ma è impossibile.

Link to comment
Share on other sites

Con un uomo più grande di me, poche settimane fa, quando ci siamo rivisti dopo quest'estate, nonostante non fossimo soli (nel pieno mezzo di un locale per un aperitivo) mi ha dato un bacio che sapeva di sesso e complicità. Fui molto contento di non saperlo cambiato dall'ultima volta che l'avevo assaggiato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...