Jump to content

Da cosa nasce cosa.... ma cosa?!


Rookie92

Recommended Posts

 

 


come potrebbe essere interpretata una non risposta?

Azz mi metti in difficoltà, mica facile da dire!

Se il tuo bel quarantenne è un tipo con esperienza e maturità, capirà rapidamente che "silenzio = no", e si allontanerà per non scottarsi di più, altrimenti se è molto preso potrebbe interpretarla come confusione, incertezza, e sfruttare il tempo per cercare di avvicinarsi di più, sperando di trasformare il tentennamento in un bel sì. Dipende da persona a persona, dal carattere, da quanto è preso.

 

A quel punto per lui diventeranno decisivi i tuoi comportamenti: se per esempio continui a flirtare con gli altri, a dedicargli poco tempo, a lasciare che ci sian sempre altre persone di mezzo, questo sarebbe un evidente no di fatto.

 

Spero di non essere ucciso dai forumisti perché sembra che sto istigando a delinquere con la non-risposta. Appena risolvi la tua indecisione parlagliene apertamente, non lasciarlo nel dubbio perché il dubbio sì che fa soffrire e anche tanto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rookie92

    34

  • Hinzelmann

    15

  • Sampei

    13

  • freedog

    9

Io posso dirti di non basare le tue scelte sulla differenza di età oppure cosa potrebbe cambiare nel "futuro" o peggio cosa potrebbe pensare lui....

Devi semplicemente capire se con lui stai bene o meno e non parlo solo di sesso.

Per cambiare, lasciarsi o altre cose c'è sempre tempo ed è molto facile.

Pensa solo a come stai con lui.

Link to comment
Share on other sites

Piccolo aggiornamento: ieri serata sushi, la sua prima "prima volta ", abbiam mangiato mezzo negozio xD vabbé, tra vari discorsi salta fuori una chiamta di.un suo amico, lui gli dice che era a cena col suo ragazzo, io al momento non risposi, ero occupato a bestemmiare tutti i santi del paradiso, cazzo le bacchette sono una tortura, so che avrei dovuto interrompere quella sua affermazione, ma c'ho pensato solo quando son tornano a casa...

Dopo di che abbiamo.fatto una passeggiata, si parlava del più e del meno finché mi chiede qual'é il mio tipo ideale, dopo averlo descritto mi fa "quindi non ti eccito?"io con tutto il mio totale rincoglionimento esordisco con "guarda ti salvi perché hai la barba".ok faccio cadere un silenzio imbarazzante e in quel momento mi chiama un ragazzo con cui uscivo ad aprile (della serie peggio di così non può andare) dopo varie altre discussioni di varia natura mi dice (sapendo della mia situazione in famiglia ) propone di andare a vivere con lui... io resto in silenzio e lui cerca di recuperare dicendo che l'aveva butta così questa proposta.

Poco dopo ci appartiamo in un posticino tranquillo e......

Dopo "e....." ci incammiamo verso le nostre auto e lui ripropone l'offerta, ma con una variazione: vive in un condominio e visto che era libero, ha comprato l'appartamento al piano inferiore del suo, e mi propone di andare a vivere li, io con il mio grande istinto da toporagno spiaccicato sulla strada dico "e come dovrei pagarti l'affitto? Faccio prima a venire a vivere da te..." Lui capisce, sa come son fatto, ha fatto finta di aver sentito solo la prima parte della mia boiata e dice che se voglio potevo cercare coinquilini.. io sparo l'ultimo colpo con l'università, lui replica che se mi.trovassi in difficoltà a vivere a Padova e altre difficoltà da lui avrei sempre un posto libero.... ok con questo dove voglio andare a parare? Boh? se voi siete confusi io ancora cerco di capire come cazzo si usino le bacchette del sushi....

Link to comment
Share on other sites

 

 


ieri serata sushi, la sua prima "prima volta ",

 

Un gay della sua età che non ha mai mangiato sushi senza essere

vegano?

 

 

 


"guarda ti salvi perché hai la barba"

 

Adoro...

 

Beh quindi lui si propone come "locatore di scorta" nel caso di un

fallimento universitario?

 

E' bello vedere come vi stimate e vi date fiducia! Lol

Link to comment
Share on other sites

Un gay della sua età che non ha mai mangiato sushi senza essere

vegano?

 

 

 

Adoro...

 

Beh quindi lui si propone come "locatore di scorta" nel caso di un

fallimento universitario?

 

E' bello vedere come vi stimate e vi date fiducia! Lol

si ci punzecchiamo a vicenda...

Roook... Vedi di non impantanarti, parla chiaramente di quello che NON senti

mi sa che son già con la merda fino al collo, ma il fatto che lui comunque resti sempre sul vago, che non affronti più largomento direttamente, ma usi altre "arm" mi spiazza, per carità sa perfettamente che io me la tiro manco fosse un elastico, tuttavia non si aspetta nulla da me in quel senso, credo, senza essermene accorto (cosa che mi accade spesso), di aver dato vita ad una coppia aperta...
Link to comment
Share on other sites

io con il mio grande istinto da toporagno spiaccicato sulla strada dico "e come dovrei pagarti l'affitto? Faccio prima a venire a vivere da te..."

No dai, non puoi avergli risposto davvero così!!!

sei un ragazzo simpatico & brillante, quella è una frase da tordo integrale!!!!

 

E cmq tutto puoi dirgli meno che sia stato sul vago: ti ha praticamente detto "vieni a vivere da me!", parla di te con gli altri definendoti il suo ragazzo..

oh, ma che altro deve fare sto poraccio per farti capire che è cotto di te????

vuoi la serenata sotto casa o cosa???

Link to comment
Share on other sites

No dai, non puoi avergli risposto davvero così!!!

sei un ragazzo simpatico & brillante, quella è una frase da tordo integrale!!!!

 

E cmq tutto puoi dirgli meno che sia stato sul vago: ti ha praticamente detto "vieni a vivere da me!", parla di te con gli altri definendoti il suo ragazzo..

oh, ma che altro deve fare sto poraccio per farti capire che è cotto di te????

vuoi la serenata sotto casa o cosa???

ehhh sul momento di totale spiazzamento ho vomitato quella frase :(ma il fatto che non ne parla in modo diretto con me ma ci gira in torno, insommanon ha detto "vieni a vivere con me amore della mia vita"l'ha buttata così come proposta, poi sinceramente ne io ne lui ci siamo mai detti TI AMO, al massimo un mi piaci moltissimo..
Link to comment
Share on other sites

ehhh sul momento di totale spiazzamento ho vomitato quella frase :(ma il fatto che non ne parla in modo diretto con me ma ci gira in torno, insommanon ha detto "vieni a vivere con me amore della mia vita"l'ha buttata così come proposta, poi sinceramente ne io ne lui ci siamo mai detti TI AMO, al massimo un mi piaci moltissimo..

allora un giorno dovrò raccontarti cosa s'inventava mi marito quando me stava a batte i pezzi..

fidati, se sto poraccio te pare vago, lui mi svolazzava mooolto alto, altro che voli pindarici!!!

Link to comment
Share on other sites

allora un giorno dovrò raccontarti cosa s'inventava mi marito quando me stava a batte i pezzi..

fidati, se sto poraccio te pare vago, lui mi svolazzava mooolto alto, altro che voli pindarici!!!

(°_°)???
Link to comment
Share on other sites

No, Rookie spenderebbe tutto in "balocchi e profumi"

per sé XD

 

D'altronde il suo fidanzato putativo è un risparmiatore

s'è pure comprato una seconda casa!

 

Anzi, 'sta cosa considerando che è gay...è quasi sospetta

che se ne fa di una seconda casa ?

 

Come minimo doveva comprarsela ad Ibiza o alle canarie

 

Come fa ad avere "vizi" così poco dispendiosi?

Link to comment
Share on other sites

 

 


cosa s'inventava mi marito quando me stava a batte i pezzi...

no scusa adesso sono molto curioso però eh

 

("me stava a batte i pezzi" deduco sia un'espressione per dire che era stracotto?)

Link to comment
Share on other sites

No, Rookie spenderebbe tutto in "balocchi e profumi"

per sé XD

 

D'altronde il suo fidanzato putativo è un risparmiatore

s'è pure comprato una seconda casa!

 

Anzi, 'sta cosa considerando che è gay...è quasi sospetta

che se ne fa di una seconda casa ?

 

Come minimo doveva comprarsela ad Ibiza o alle canarie

 

Come fa ad avere "vizi" così poco dispendiosi?

ok non per girare il dito nella piaga ma quando vado a cena da lui vado a trovarlo al suo appartamento al mare...

Ma perchè se fosse un "vivi con me amore della mia vita"

Non si dividono le spese di affitto e bollette??

beh se si dividono le spese meglio che pagarle tutte di tasca mia no?
Link to comment
Share on other sites

 

 


ok non per girare il dito nella piaga ma quando vado a cena da lui vado a trovarlo al suo appartamento al mare...

 

Ah beh, no dal mio punto di vista questo è molto tranquillizzante

rientra già più nella mia idea di "normalità gay"

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, no dal mio punto di vista questo è molto tranquillizzante

rientra già più nella mia idea di "normalità gay"

e perché prima ti pareva sospetto? non sarebbe il.primo uomo che frequento che ha più di un appartamento, eccetto il ultimo ex, ho frequentato un ragazzo di trentanni che vive a monza ha un appartamento a Padova e una casa, divisa con qualche suo parente a venti chilometri da me....
Link to comment
Share on other sites

Certo che era strano

 

Comprare una seconda casa, sotto la propria, come

investimento ( non perché l'hai ereditata e te la ritrovi

ma acquistata perché libera ) senza avere comprato

o ricevuto in eredità prima una casa al mare o in montagna

o entrambe, non è da gay

 

Non è il problema di avere più di un appartamento in sé

che discorsi...dove sta scritto che un gay debba essere

per forza di cose povero.

Link to comment
Share on other sites

Sta a vedere che gli omosessuali italiani, che ancora non possono convivere legalmente né sposarsi né adottare, sono i principali contribuenti per l'IMU sulla seconda casa... paradossi ridicoli <3

Link to comment
Share on other sites

no scusa adesso sono molto curioso però eh

 

("me stava a batte i pezzi" deduco sia un'espressione per dire che era stracotto?)

beh, fuori dal raccordo anulare potrei tradurla con "mi corteggiava in modo MOLTO insistente"..

 

rca putt.. se sapessi recuperà i vecchi post di gaylife! 8 anni fa lì avevo raccontato come tutto ebbe inizio

Link to comment
Share on other sites

ok non per girare il dito nella piaga ma quando vado a cena da lui vado a trovarlo al suo appartamento al mare...

e te stai ancora lì a pensà "se, però, forse, sarà o no il caso de mettetece assieme?" ??

MOVETE!!!!!

andasse male, camperai de rendita solo cogli alimenti dopo il divorzio (chè uno così minimo te se sposa in riva al mare alla baia de san francisco!!).

 

al posto tuo, stavo già colle valigie sotto casa sua!!!!!!!!!!

 

ah, sti piskelli d'oggi, signora mia!!

tanto svegli, tanto capaci.. ma tanto tanto imbranati!!!

OH!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

e te stai ancora lì a pensà "se, però, forse, sarà o no il caso de mettetece assieme?" ??

MOVETE!!!!!

andasse male, camperai de rendita solo cogli alimenti dopo il divorzio (chè uno così minimo te se sposa in riva al mare alla baia de san francisco!!).

 

al posto tuo, stavo già colle valigie sotto casa sua!!!!!!!!!!

 

ah, sti piskelli d'oggi, signora mia!!

tanto svegli, tanto capaci.. ma tanto tanto imbranati!!!

OH!!!!!!!!!!!!!!!!!

oddio sposarlo ora? ti dirò che l'idea di andare a vivere da lui é un pensiero che spesso mi attraversa la mente, tuttavia io non ho grande esperienza sul convivere, persino a casa mia tendo a vivere da solo, a stento riesco a sopportare la presenza di altri individui....

Con lui sto bene, non lo nego, ma non ci vivo assieme, anche se quando sono da lui e mi faccio una doccia, come se fosse casa mia,sono eventi sporadici, cazzo non credo di rendere l'idea.... in parole povere, sperando di esprimere il mio pensiero, sto bene con lui a piccole dosi...

Link to comment
Share on other sites

ti dirò che l'idea di andare a vivere da lui é un pensiero che spesso mi attraversa la mente, tuttavia io non ho grande esperienza sul convivere, persino a casa mia tendo a vivere da solo, a stento riesco a sopportare la presenza di altri individui....

Con lui sto bene, non lo nego, ma non ci vivo assieme, anche se quando sono da lui e mi faccio una doccia, come se fosse casa mia,sono eventi sporadici, cazzo non credo di rendere l'idea.... in parole povere, sperando di esprimere il mio pensiero, sto bene con lui a piccole dosi...

Sarebbe preoccupante se a 20 anni tu c'avessi sta grande esperienza di convivenze!!!

Cmq più prima che poi ci dovrai passare nell'esperienza della *costruzione del nido*!!

pure a me fece un effetto stranissimo la prima sera che mi marito mise il suo spazzolino da denti nel MIO bagno; e le prime settimane non ti dico le litigate per stabilire gli spazi dell'uno e dell'altro.

Poi però alla fine qualche straccio di compromesso si trova; benchè si continui a litigare perchè magari ho lasciato l'asciugamano sgocciolante in giro per casa o perchè lui m'ha spostato oggetti o carte da dove li avevo lasciati per spolverare (è un filo ossessivo con la pulizia, lui..).

Insomma, normali bisticci coniugali...

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe preoccupante se a 20 anni tu c'avessi sta grande esperienza di convivenze!!!

Cmq più prima che poi ci dovrai passare nell'esperienza della *costruzione del nido*!!

pure a me fece un effetto stranissimo la prima sera che mi marito mise il suo spazzolino da denti nel MIO bagno; e le prime settimane non ti dico le litigate per stabilire gli spazi dell'uno e dell'altro.

Poi però alla fine qualche straccio di compromesso si trova; benchè si continui a litigare perchè magari ho lasciato l'asciugamano sgocciolante in giro per casa o perchè lui m'ha spostato oggetti o carte da dove li avevo lasciati per spolverare (è un filo ossessivo con la pulizia, lui..).

Insomma, normali bisticci coniugali...

si però ora che cerco di andare all'università dventa un problema, già devo farmi quasi 60 km per arrivare a padova, si il primo anno, se entro devo fare il pendolare, se poi andassi a vivere da lui dovrei aggiungere altri 30km...

poi se andassi a convivere vorrei essere economicamente di sostegno, quindi dovrei accantonare l'idea dell'università.....

Link to comment
Share on other sites

si però ora che cerco di andare all'università dventa un problema, già devo farmi quasi 60 km per arrivare a padova, si il primo anno, se entro devo fare il pendolare, se poi andassi a vivere da lui dovrei aggiungere altri 30km...

poi se andassi a convivere vorrei essere economicamente di sostegno, quindi dovrei accantonare l'idea dell'università.....

tesò, sto discorso dovrai farlo con lui; lo sai, sì? può anche darsi che per lui non sia un problema *aiutarti* (o mantenerti) mentre tu studi.

 

capisco benissimo quello che dici riguardo a non volerlo *sfruttare* in questo senso, anche per amor proprio tuo.

ma col tempo ho anche imparato che l'orgoglio rischia di farti perdere occasioni enormi tipo questa..

 

pensaci su e discutetene assieme, ok?

Link to comment
Share on other sites

tesò, sto discorso dovrai farlo con lui; lo sai, sì? può anche darsi che per lui non sia un problema *aiutarti* (o mantenerti) mentre tu studi.

 

capisco benissimo quello che dici riguardo a non volerlo *sfruttare* in questo senso, anche per amor proprio tuo.

ma col tempo ho anche imparato che l'orgoglio rischia di farti perdere occasioni enormi tipo questa..

 

pensaci su e discutetene assieme, ok?

E se poi sbaglio? e se nel frattempo rischiassi di invaghirmi di altri?e se decidessi di andare a vivere dovrei dirlo ai miei? come la prenderebbero sapendo che loro figlio esce con un loro coetaneo?

Link to comment
Share on other sites

E se poi sbaglio? e se nel frattempo rischiassi di invaghirmi di altri?e se decidessi di andare a vivere dovrei dirlo ai miei? come la prenderebbero sapendo che loro figlio esce con un loro coetaneo?

e se..

e se..

e se..

classico panico da innamorato che c'ha paura de buttasse in una storia.

ci siamo passati tutti e ne siamo usciti vivi (più o meno..)

 

Parlane con lui; poi cominciate a pensare sul da farsi e come. ah, possibilmente insieme...

per conto mio, posso solo incrociare le dita e fare il tifo per voi!!

Link to comment
Share on other sites

e se..

e se..

e se..

classico panico da innamorato che c'ha paura de buttasse in una storia.

ci siamo passati tutti e ne siamo usciti vivi (più o meno..)

 

Parlane con lui; poi cominciate a pensare sul da farsi e come. ah, possibilmente insieme...

per conto mio, posso solo incrociare le dita e fare il tifo per voi!!

ma con ma e pa?

dio se scoprono la sua età mi spellano mentre dormo

Link to comment
Share on other sites

ma con ma e pa?

dio se scoprono la sua età mi spellano mentre dormo

 

FRENA!!!!

fai/fate un passo per volta!!

prima di arrivare al fidanzamento a casa e alle pubblicazioni di nozze ce ne vuole di tempo!!

 

adesso potresti dire loro che hai trovato st'occasione per una camera/appartamentino/tana, con un coinquilino un po' più grande di te, dove potresti startene tranquillo per conto tuo. Insomma, fai il vago e stop.

 

[e poi scusa, se scoprissero che ci fai *le cosacce* già da un po', non gli diresti che la vita sex è tua, mica la loro??]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...