Jump to content

Da cosa nasce cosa.... ma cosa?!


Rookie92

Recommended Posts

Ma non ho capito bene...c'è anche il timore che essere fidanzati comporterebbe esporsi di più e quindi essere più suscettibili ad ulteriori attacchi omofobi?

No assolutamente....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rookie92

    34

  • Hinzelmann

    15

  • Sampei

    13

  • freedog

    9

Il fatto sarebbe che se mi fidanzassi non so se mi sentirei ingabbiato, se gli dicessi che non sono.interessato ho paura che potrei perderlo, tuttavia mi concede di uscire con altri, a patto di continuare a vederci....

Link to comment
Share on other sites

ok ok! Perché come hanno detto molti di fatto state già insieme, e ovviamente ne siete entrambi a conoscenza, quindi mi chiedevo se i dubbi fossero sostanzialmente nell'opportunità di dichiararlo al mondo, come un fidanzamento per forza di cose prima o poi richiede.

 

Ma forse é che sono una donna, non ho mai capito tutti questi problemi che si fanno gli uomini nel dare nomi alle relazioni e classificarle. Cioè, se a te non va più si stare con lui lascia stare, se invece ti piace ancora vivitela come riesci, non é che lui può importi una soglia di amore da corrispondergli. Sarà lui a dire semmai che, siccome é più preso di te e rischia di restarci male, è meglio chiudere. Anche perché appunto è più grande e dovrebbe ormai un po' conoscersi. Solo ecco non dichiarargli amore folle se non lo provi.

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non ho capito quale sia il problema:

*la differenza d'età? in fondo lui ha il doppio dei tuoi anni, per tanti sarebbe un problema

*la tua paura di affezionartici troppo?

*forse ora non vuoi una storia "importante"?

*qsa d'altro?

 

SE state bene insieme e siete sinceri l'uno con l'altro (nel senso che per te non è solo un simpatico passatempo estivo),

oh! al max posso dirti buon divertimento!!!

Link to comment
Share on other sites

Il fatto sarebbe che se mi fidanzassi non so se mi sentirei ingabbiato, se gli dicessi che non sono.interessato ho paura che potrei perderlo, tuttavia mi concede di uscire con altri, a patto di continuare a vederci....

 

Ora mi spieghi come fai a sentirti ingabbiato, se tuttavia ti concede di uscire con altri

ponendoti come unica condizione di continuare a vedervi XD

 

Meno di così cosa puoi desiderare?

 

NB ora parte la fase interrogatorio serrato a Rookie92, al termine del quale

prenderemo coscienza che si è infilato in una situazione inverosimile, che a

nessuna altra persona è mai capitata....perchè lui è quello delle storie "strane"

Link to comment
Share on other sites

Ora mi spieghi come fai a sentirti ingabbiato, se tuttavia ti concede di uscire con altri

ponendoti come unica condizione di continuare a vedervi XD

 

Meno di così cosa puoi desiderare?

 

NB ora parte la fase interrogatorio serrato a Rookie92, al termine del quale

prenderemo coscienza che si è infilato in una situazione inverosimile, che a

nessuna altra persona è mai capitata....perchè lui è quello delle storie "strane"

punto uno: sei stronzo punto due se la mia storia é assurda ecco una prova: XXX .

Link to comment
Share on other sites

Sì in effetti sono due espressioni abbastanza assurde XD

 

Appurato che sono stronzo, però l'ingabbiamento continua

ad apparirmi l'ultimo dei vostri problemi

Link to comment
Share on other sites

Sì in effetti sono due espressioni abbastanza assurde XD

 

Appurato che sono stronzo, però l'ingabbiamento continua

ad apparirmi l'ultimo dei vostri problemi

il punto é che in quelle poche relazioni avute dovevo essere solo per loro ma loro facevano i cazzi loro e di altri, io dovevo essere sempre la mogliettina fedele che chiude un occhio alle scappatelle, se vedevo un uomo, anche etero mi dovevo sempre sorbire le liti e deliri.... ecco il senso di ingabbiato
Link to comment
Share on other sites

Ma se ti ha detto che puoi continuare a vedere altri e di uscire

sarà vero, no?

 

Cioè se non ti fidi chiediglielo di nuovo...chiarisci in modo inequivocabile

fai sempre in tempo a mollarlo se diventa paranoico

 

Ti trattano da "mogliettina" se gli consenti di farlo, altrimenti no

Link to comment
Share on other sites

Ma se ti ha detto che puoi continuare a vedere altri e di uscire

sarà vero, no?

 

Cioè se non ti fidi chiediglielo di nuovo...chiarisci in modo inequivocabile

fai sempre in tempo a mollarlo se diventa paranoico

 

Ti trattano da "mogliettina" se gli consenti di farlo, altrimenti no

ogni volta che stavo flirtando con uno lo vedevi che ci stava male, mi uccide vederlo così... non tanto perchè devo far star bene lui o me, ma perché provo affetto, voglio che pure lui abbia un po' di felicità
Link to comment
Share on other sites

 

 


voglio che pure lui abbia un po' di felicità

Eh, ma appunto, NON è questo il dato che devi prendere in considerazione quando gli risponderai.

Link to comment
Share on other sites

Eh, ma appunto, NON è questo il dato che devi prendere in considerazione quando gli risponderai.

cazzo ovvio, tuttavia voglio stargli vicino, comunque un minimo di intesa c'é tra di noi...
Link to comment
Share on other sites

 

 


cazzo ovvio, tuttavia voglio stargli vicino, comunque un minimo di intesa c'é tra di noi...

Eh però sembra che fra le tre alternative tu non ti senta di percorrerne nessuna...

1) chiudere-->no perché tutto sommato è simpatico, ti fidi e ci stai bene

2) fidanzarsi--> no perché non te la senti e non lo ami

3) lasciare tutto come sta--> no perché inizia a non bastargli... e lo hai notato.

 

Oddio poi magari riesci ad ottenere sia la moglie ubriaca che la botte piena, ma di solito, arrivati a questo punto, c'è un qualche pezzo di questo schemino che dovrà per forza di cose cedere rispetto alle altre esigenze.

Link to comment
Share on other sites

3) lasciare tutto come sta--> no perché inizia a non bastargli... e lo hai notato.

 

Non ho capito perché la 3 non funziona. In fondo è l'unica alternativa che non richiede a Rookie alcun tipo di sacrificio, la cosa peggiore che possa capitare è che l'altro si stanchi, no?

A me la faccenda dell'accordo di monogamia non pare poi così stravagante. Sarà che io sono un timido (ma a leggere le faccende altrui qui sul forum non mi pare di aver avuto una vita sessuale meno vivace di quella di tanti altri), però continuare a frequentarsi senza per forza "fidanzarsi" mi pare più che onesto. Anche perché, riflettiamoci, se Rookie non se la sente, se pure si "fidanzassero", quanto durerebbe la cosa? Siamo realisti, cercare di mantenere l'attuale stato di cose ha un senso.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Non ho capito perché la 3 non funziona. In fondo è l'unica alternativa che non richiede a Rookie alcun tipo di sacrificio, la cosa peggiore che possa capitare è che l'altro si stanchi, no?

Ti dico quel che è successo a me: una volta ho sperimentato la 2, ed è stato un gran bel pasticcio che avrei potuto evitarmi.

Altre due volte ho sperimentato la 3, e all'inizio pareva funzionare, ma ben presto il suo comportamento s'è modificato trascinandomi nella 2 e facendomi sentire bloccato ma anche ipocrita.

Link to comment
Share on other sites

Poi @schopy non so, magari una persona più fredda e calcolatrice ne uscirebbe indenne dalla 3, però @Rookie non mi pare proprio il tipo, è fin troppo attento ai bisogni dell'altro per ignorare che "c'è qualcosa che bolle in pentola". Sì ok potrebbe fregarsene e far finta di niente, però boh...

Link to comment
Share on other sites

Sì ma se sei attento a necessità altrui (nemmeno troppo chiaramente espresse) e non fai i conti colle tue ci soffri per forza.

Se l'amante di Rookie è innamorato e Rookie non lo è, tanto vale lasciare da parte lo Strategggismo Sentimentale: Rookie, digli che non sei innamorato e che ti fa piacere continuare a vederlo, così capiamo come reagisce.

Parlo contro il mio sentire più intimo, perché io sono una frana in queste cose...temperamento romantico & melodrammatico.

Link to comment
Share on other sites

 

 


ogni volta che stavo flirtando con uno lo vedevi che ci stava male, mi uccide vederlo così...

 

Capisco che è nella tua natura e non ci puoi fare niente, ma proprio

sotto ai suoi occhi devi andare a flirtare?

 

Occhio non vede cuore non duole

Link to comment
Share on other sites

Scusa,parlo da quasi quarantenne,mica siamo fatti di porcellana finissima!!Tranquillo che non si romperà se per caso lo molli!!Sembra quasi,da come ne parli,che tu sia la sua ultima occasione per imbastire una relazione.Magari è lui il primo che vuole libertà d'azione e quindi la"concede" volentieri pure a te.Se invece noti gelosia da parte sua,naturalmente parlo di gelosia immotivata,allora si onesto e digli che non ti sta bene.

Altrimenti come qualcuno ti ha già detto,buon divertimento!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il problema è che Rookie92 vive segregato e sepolto

nel nulla dal Lunedì al Venerdì

 

Poi nel Week end gayssimo vuol tenere insieme troppe cose, va alla

spiaggia gay con il suo spasimante-partner, ma anche flirta con tutti

gli altri gay carini che incrocia etc. 

 

A quel punto magari il problema è che il fine settimana diventa troppo

"affollato" 

 

Ora, va bene non essere gelosi....però se si sta con una persona bisogna

dedicargli pure del tempo

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il problema è che Rookie92 vive segregato e sepolto

nel nulla dal Lunedì al Venerdì

 

Poi nel Week end gayssimo vuol tenere insieme troppe cose, va alla

spiaggia gay con il suo spasimante-partner, ma anche flirta con tutti

gli altri gay carini che incrocia etc. 

 

A quel punto magari il problema è che il fine settimana diventa troppo

"affollato" 

 

Ora, va bene non essere gelosi....però se si sta con una persona bisogna

dedicargli pure del tempo

Appunto...infatti mi sembra che @Rookie92 se la canti e se la suoni a suo piacimento

Più di così cosa vuole?Ingabbiato da cosa?Mah....

Link to comment
Share on other sites

Questo è quello che io immagino, in base ad informazioni

sparse...non è detto sia vero.

 

Cioè se mi devo mettere nei panni di entrambi, un discorso

è uscire anche con altri, altro discorso molto meno praticabile

vedere altri, mentre sei con me 

 

Questa seconda cosa ovviamente non funziona

 

Io non devo trattare te da "mogliettina", ma neanche tu puoi

pretendere che io ti porto in giro e tu mi fai diventare "trasparente"

a comando

Link to comment
Share on other sites

Certo,anch'io mi faccio un idea in base a dettagli che @Rookie ci fornisce.

Boh,mi sembra uno che vuole la botte piena e la moglie ubriaca..

@Rookie se sbaglio ti chiedo scusa...ma tanto non sbaglio:)

Link to comment
Share on other sites

Certo,anch'io mi faccio un idea in base a dettagli che @Rookie ci fornisce.

Boh,mi sembra uno che vuole la botte piena e la moglie ubriaca..

@Rookie se sbaglio ti chiedo scusa...ma tanto non sbaglio:)

cazzo chiedi scusa se sbagli e poi mi dici che hai ragione... ti rendi conto del discorso da imbecille che hai fatto?

Secondo me il problema è che Rookie92 vive segregato e sepolto

nel nulla dal Lunedì al Venerdì

 

Poi nel Week end gayssimo vuol tenere insieme troppe cose, va alla

spiaggia gay con il suo spasimante-partner, ma anche flirta con tutti

gli altri gay carini che incrocia etc.

 

A quel punto magari il problema è che il fine settimana diventa troppo

"affollato"

 

Ora, va bene non essere gelosi....però se si sta con una persona bisogna

dedicargli pure del tempo

Beh no con mia grande fortina con lui esco pure anche nei giorni feriali non solo nel week end... inoltre devo ammettere che devo aber proprio fatto la figura del troione, non dovevo flitare così, ma d'altro canto mica li scopavo o li.baciavo, erano le classiche avance che si fanno, solo che al posto di una chat c'era un dialogo Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

Ma io mai ti darei del "troione" e lo sai...XD

 

Poi a lui piaci lo stesso, mi pare, quindi niente di 

irreparabile, anzi magari gli hai messo un pizzico

di fifa addosso ( il chè non guasta mai )

 

Però non puoi esagerare, dovresti cercare di uscire per

conto tuo per fare certe cose, non insieme a lui

 

Non so se i tuoi margini di autonomia sono cresciuti

ma mi pare una pre-condizione oggettiva, per poter

gestire la situazione sul piano pratico

Link to comment
Share on other sites

cazzo chiedi scusa se sbagli e poi mi dici che hai ragione... ti rendi conto del discorso da imbecille che hai fatto?Beh no con mia grande fortina con lui esco pure anche nei giorni feriali non solo nel week end... inoltre devo ammettere che devo aber proprio fatto la figura del troione, non dovevo flitare così, ma d'altro canto mica li scopavo o li.baciavo, erano le classiche avance che si fanno, solo che al posto di una chat c'era un dialogo

Scusami dai,ero ironico...Da ciò che scrivi è chiaro che a lui ci tieni tanto e non vuoi vederlo stare male!!

Link to comment
Share on other sites

Massì @Rookie lascia perdere le figure ecc ecc

 

Lui ti ha fatto una "domanda", ora dovrai rispondergli. Anche non rispondergli può essere una risposta.

Scegli tu liberamente cosa val la pena sacrificare

1) il vostro frequentarvi

2) la tua libertà di flirtare con chiunque

3) gli ormai intuibili sentimenti di quest'uomo.

Link to comment
Share on other sites

Scusami dai,ero ironico...Da ciò che scrivi è chiaro che a lui ci tieni tanto e non vuoi vederlo stare male!!

io e l'ironia non ci capiamo quindi parla chiaro.

Link to comment
Share on other sites

Massì @Rookie lascia perdere le figure ecc ecc

 

Lui ti ha fatto una "domanda", ora dovrai rispondergli. Anche non rispondergli può essere una risposta.

come potrebbe essere interpretata una non risposta?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...