Jump to content

Amico...etero?


Elia99

Recommended Posts

@Zafkiel e chi ha detto che non si è mosso nulla sotto? Io non lo ho toccato per primo perché non mi sembrava consono, cosi dopo 5 minuti ci ha pensato lui. E io ho seguito a ruota. E fino a prova contraria a un etero non si rizza con un altro ragazzo. Cosa che a lui invece è successa.

Edited by Elia99
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Elia99

    22

  • Khiva

    4

  • davydenkovic90

    3

  • Tyrael

    3

 

 

Si si digli che tra etero capita e ci si ciuccia anche l'uccello e si fa altro, sono fasi che tutti gli etero passano, diglielo mentre glielo maneggi vedrai che andrà tutto liscio :P

 

Grazie

 

a volte mi sento l'unico a ricordare che agli etero piacciono... LE DONNE... fatevene una ragione.  

Link to comment
Share on other sites

Guarda, se al momento ti piace la situazione è quello che ne consegue tra voi due...perché dargli etichette? Continuate così è poi se nasce qualcosa bene, altrimenti amen XD

Ne sei innamorato?

Link to comment
Share on other sites

Ecco allora non penso ci siano problemi! Non sei innamorato, lui ci sta a fare queste cose, che poi diventeranno sempre più intime e Zac finirete presto a letto XD se è gay o meno lo vedrete in futuro

Link to comment
Share on other sites

Io non mi permetto di dire che lo è, però secondo il mio modestissimo parere ha paura del giudizio degli altri. Adesso dovrete aspettare il 10 luglio. C'è una caccia al tesoro in notturna. E c'è anche un'alta percentuale di probabilità che noi siamo in squadra assieme. Spero che ci stia ancora.

Link to comment
Share on other sites

 

E fino a prova contraria a un etero non si rizza con un altro ragazzo.

un etero non bacia per 20 minuti un altro ragazzo se vogliamo stare in tema. 

Davo per scontato che fosse gay (magari velato) ma a quanto vedo è necessario dirlo xD

 

 

 

Io non lo ho toccato per primo perché non mi sembrava consono

Certo! è l'etero che deve fare la prima mossa LoL

 

Comunque hai tutti gli elementi per tirare le somme, specialmente una "69"  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Zafkiel, dipende tutto da lui,dalla sua bocca e la sua -ehm- appendice.

E poi certo che tocca all' etero fare la prima mossa! XD

Link to comment
Share on other sites

Una volta quando un sedicenne scriveva sul forum

tutti a dire: "Io alla tua età giocavo coi Pokemon, altro che mani nelle mutande!"

Adesso invece tutti a stupirsi se si baciano e basta?

Cosa è successo? Colpa del caldo?

Link to comment
Share on other sites

 

 

"Io alla tua età giocavo coi Pokemon, altro che mani nelle mutande!"

ma come  almadel!!!! per giocare ai pokemon è necessario allenarsi con il joystick LoL

 

 

Zafkiel, dipende tutto da lui,dalla sua bocca e la sua -ehm- appendice.

forse non ricordo la puntata precedente, ma noto che la cosa ti rende felice ed è questa la cosa importante, vivi l'attimo e allena i tuoi pokemon!!!!!!

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, non si se vi ricordate il mio intervento di qualche tempo fa, sul ragazzo del centro estivo... Ecco bene, oggi ci siamo baciati in modo non proprio casto, per almeno 20 minuti. E insiste a dirmi che non è gay. Io, sinceramente, ho seri dubbi a riguardo. Voi?

 

io lo definirei diversamente etero

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...