Jump to content

Amico...etero?


Elia99

Recommended Posts

Già, e

 

 

chissà perché. :rotfl:

oseresti dire che sono terra terra a livello di sentimenti? :-(

io davvero di certi slanci emotivi non mi capacito, se mi capitassero li giudicherei falsi mi sa

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Elia99

    22

  • Khiva

    4

  • davydenkovic90

    3

  • Tyrael

    3

io davvero di certi slanci emotivi non mi capacito, se mi capitassero li giudicherei falsi mi sa

A livello teorico, forse anche io.

 

A livello pratico beh, ancora non lo so. In generale però la mancanza o meno di naturalezza in un gesto si nota 

Link to comment
Share on other sites

Non ascoltate chi ormai ha rinunciato al sentimento e goditela finché dura. Presto potresti essere anche tu vittima di cattive esperienze che ti faranno perdere la.speranza.

Smettiamola di pensare solo al sesso e cerchiamo di costruire più storie così senza criticarle perché smielate o apparentemente false. A volta avere un po' di fiducia può farci riscoprire cose a cui avevamo rinubciato

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che abbiamo pianto perché lui abita in un altra regione, quindi non sarà cosa da poco vedersi di persona. E poi io avrei pianto lo stesso perché non mi piacciono gli addii e gli arrivederci a lungo termine!

Link to comment
Share on other sites

Elia, non dar retta ad alcuni utenti che si sono bruciati anima e sentimenti sulle note di Lady Gaga.

Rimani così e goditi ogni istante di questi primi baci. Lo ricorderai per sempre :)

Mai parole più giuste!

 

Non perdete questo spirito: crescere è una cosa, diventare insensibili e morire dentro un'altra.. ;).

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
imalittlemonster98

E che cazzo! La prossima volta Anch'io ci provo con il ragazzo affaticato in fondo alla fila!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao a tutti, non si se vi ricordate il mio intervento di qualche tempo fa, sul ragazzo del centro estivo... Ecco bene, oggi ci siamo baciati in modo non proprio casto, per almeno 20 minuti. E insiste a dirmi che non è gay. Io, sinceramente, ho seri dubbi a riguardo. Voi?

Edited by Elia99
Link to comment
Share on other sites

che te frega di come si definisce lui. tu continua a baciarlo senza chiedere.

 

magari vuole solo fare allenamento con te per poi sapere come fare a baciare le donne.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Venti minuti... No dico venti minuti di soli baci???? Oh che due scatole xd

 

Ma nient altro?? Manco una palpata?

 

Se é bisex o altro fa bene a non definirsi gay.

Se é represso capirá col tempo. In fondo se ha 16 anni magari é presto se é poco sveglio..

Link to comment
Share on other sites

Si si digli che tra etero capita e ci si ciuccia anche l'uccello e si fa altro, sono fasi che tutti gli etero passano, diglielo mentre glielo maneggi vedrai che andrà tutto liscio :P

Link to comment
Share on other sites

@faby91 no, ho omesso alcuni-ehm- particolari. E ci tengo a dire che a toccare ha cominciato lui! XD

Edited by Elia99
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Si si digli che tra etero capita e ci si ciuccia anche l'uccello e si fa altro, sono fasi che tutti gli etero passano, diglielo mentre glielo maneggi vedrai che andrà tutto liscio :P

Oppure, diglielo mentre ti fai maneggiare il tuo: vedrai che a bocca piena annuirà meglio! :D

Link to comment
Share on other sites

No, io non ho nessun problema. Il "problema" - che poi problema cosi tanto non è - potrebbe essere suo, visto che io penso che una persona che ne bacia un'altra, indifferentemente dai propri gusti sessuali, sia un minimo attratta da essa. Quindi quello che vorrei sapere è perché nega a sé stesso - è quello il punto, quell' "a sé stesso" - di essere appunto gay o bisex.

Insomma, non che lo ammetta a me, quanto a sé stesso.

(cosi che poi io possa approfittarne....)

Edited by Elia99
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...