October 25, 200619 yr Per lo meno quando starai bene lo apprezzerai di più... Porca miseria, domani devo alzarmi alle 6 del mattino per andare all'università!
October 25, 200619 yr per lo meno quando arriverà un giorno di riposo te lo godrai di più Porca miseria: ho perso il plettro della chitarra
October 26, 200619 yr Per lo meno rilasserei un pò le dita della mano sinistra e niente calletti... Porca miseria odio troppo Ida la troia...mia prof di mate
October 26, 200619 yr almeno avrai qualcosa da fare (ricostruirti XD) Porca miseria: non ho studiato latino per domani
October 26, 200619 yr Per lo meno puoi fare sega a scuola Porca miseria come ti penso e ti vorrei qui...
October 26, 200619 yr Per lo meno non è per me questo post Porca miseria, ma perché non trovo il cellulare quando serve?
October 26, 200619 yr perlomeno non sprechi soldi sul telefono porca miseria è tardi e devo andare a letto
October 27, 200619 yr per lo meno domani ti alzerai presto porca miseria quanto eri bello ieri sera...
October 27, 200619 yr per lo meno non parli di me lol perchè se dici così o sei cieco o il radar non ti funziona porca miseria che cotta assurda
October 27, 200619 yr per lo meno hai sempre ragione azzo! ma perlomeno come si fa a rispondere con un per lo meno in questa?? cmq Porca miseria non mi viene un'espressione!
October 27, 200619 yr Per lo meno puoi fartela fare... Porca miseria che giornata strana si prospetta..
October 27, 200619 yr per lo meno arai qualcosa di interessante da raccontare porca miseria mi scoccia studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
October 27, 200619 yr per lo meno non rischi di arrivare in anticipo porca miseria non mi risponde al telefono! p.s. sono maschio shane lol
October 27, 200619 yr OT : lo so hai ragione..mi impiccio spesso con i tasti.. Ti rassicuro..impiccio di tasti non di sessualità... Per lo meno non stai chiamando me Porca miseria mia madre urla come una pazza
October 27, 200619 yr Per lo meno puoi metterti le dita nelle orecchie e non sentirla XD Porca Miseria mi sento accaldato come se avessi la febbre!
October 27, 200619 yr perlomeno sei uomo dunque non è menopausa precoce... porca miseria ancora non sono a dormire e mi devo svegliare tra 6 ore...
October 28, 200619 yr Per lo meno hai vissuto di più questo giorno! Porca miseria non so cosa devo fare della mia vita e del mio rapporto
October 29, 200619 yr per lo meno non puoi pentirti di non averla fatta! Porca miseria voglio un po' di tranquillità
October 30, 200619 yr Ti godrai meglio il cibo quando mangerai Porca miseria oramai il lettore MP3, dopo un onorato anno di servizio, è andato T_T
October 30, 200619 yr Per lo meno hai la scusa per comprarne uno piu bello!! Porca miseria mercoledi il mio ragazzo lavora....
October 30, 200619 yr Per lo meno appena lo vedi sarà una magnifica cosa Porca miseria non riesco nella quadratura del cerchio!
October 30, 200619 yr per lo mano riuscirai in altre cose porca miseria non trovo il libro di matematica