Jump to content

Quando lui "si accontenta" del rapporto virtuale


Khiva

Recommended Posts

hai scritto che il tipo di ieri ti scriveva sempre che sei carino. se sei veramente carino potrai scegliere bene e trovare un ragazzo che ti piace veramente. non avere fretta.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Khiva

    40

  • marco7

    30

  • faby91

    7

  • Demò

    7

Top Posters In This Topic

Va bene, il problema è che piaccio a quelli che cercano ragazzi giovani, glabri, magri(magrezza ma non muscoli) e dai tratti del volto femminili, quindi fino ad ora maggiormente over 40 e gente che ha lo spirito missionario del fratello maggiore, zio(uno voleva davvero che lo chiamassi così via skype), padre e nonno.

Link to comment
Share on other sites

Bisogna avere un minimo di mediazione tra le proprie aspirazioni e le occasioni offerte dalla vita. Valuta bene prima di scegliere, ma non "buttarti" perchè credi che stai dicendo troppi no... o meglio, io farei cosi XP

Edited by ican
Link to comment
Share on other sites

la mia impressione è che dalle tue parti sarà difficile trovare un ragazzo. probabilmente dovrai aspettare quando andrai all'università (credo che hai detto che la farai).

Link to comment
Share on other sites

Va bene, il problema è che piaccio a quelli che cercano ragazzi giovani, glabri, magri(magrezza ma non muscoli) e dai tratti del volto femminili, quindi fino ad ora maggiormente over 40 e gente che ha lo spirito missionario del fratello maggiore, zio(uno voleva davvero che lo chiamassi così via skype), padre e nonno.

ma secondo me cerchi male e con fretta e quindi ti capita sotto di tutto.

Devi provare a non voler per forza in tempi brevi un ragazzo e provare a frequentare posti con tuoi coetanei. Possibile che non ne trovi neanche uno...?

Link to comment
Share on other sites

Allora io vivo neanche in cima ad una montagna, ma ad un altopiano, quindi trovarne uno vuol dire davvero trovare l'ago nel pagliaio e dover aspettare l'università mi deprime decisamente...l'unica sono i siti d'incontri.

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

Ha paura dell'incontro e della realtà se sta al telefono e si tira indietro se vi dovete vedere

Non so se sia salutare un rapporto al telefono 

Io sarei molto arrabbiato se messaggio con un tipo ed evita di incontrarmi...
Io ho lasciato perdere queste chat e questi rapporti infiniti al telefono 
Ho completamente eliminato il cellulare per conoscere una persona 

Preferisco vedere una persona e parlarci anche perché al telefono si dicono tante tante cose e poche vere...scrivere e facile e poi metterle in atto è difficile 

Ti consiglio, se ci tieni proprio tanto a lui, di proporgli di lasciare stare il telefono e vedervi o sennò basta perché non è normale vivere in chat 

Link to comment
Share on other sites

mah tenerci non sono sicuro di quanto ci tenga, ma resta il fatto che da sabato è tornato a chiedermi sesso su skype e nessuna proposta di incontro dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

alla fine anche se studia agraria non sarà scemo del tutto e trovo sia un bene se lo rivedi, se lui eventualmente potrebbe fare per te.

 

anche se sei il più giovane dei due puoi anche essere quello più intelligente e non crolla il mondo.

Link to comment
Share on other sites

hai visto come sono le chat, i messaggi, cam e cose virtuali? ti fanno conoscere un ragazzo che è esattamente l'opposto di quello che è! per messaggio fa il dolce ti dice che sei carino, è tutto caldo che vuole pucciare il biscotto

poi dal vivo sono ancora dei bimbi che tremano anche solo con un bacio

le chat e il cellulare sono il rifugio di chi si nasconde e di chi è solo!! non sai stare al mondo! sprechi tante parole per mmessaggio, tutto parole e niente fatti!

anche io ho fatto così una volta ma avevo 15 anni e ero ancora spaventato dal sesso....era normale che non fossi pronto e mi sono tirato indietro anche se l'avevo promesso

Link to comment
Share on other sites

E poi, è finito questo mito "L'amore non si cerca ma viene quando meno te lo aspetti"?

 

bisogna compulsivamente cercare la scopata? sempre? è il.nostro destino?

io l'ho capito a 21 anni che queste cose non si cercano e che l'amore viene all'improvviso e un ragazzo.bisogna conoscerlo bene se veramente ce il desidero di fare sesso con lui

il sesso facile non ha mai fatto bene a nessuno

queste chat che fanno incontrare ragazzi per farsi l'avventura e l'incontro al buio MI FANNO VOMITARE ORMAI

Da tutte le esperienze orrende che ho accumulato sulla lista mi viene solo la pelle d'oca a pensare a quella gente che ti scrive "sesso stasera in centro, cosa a tre tutto sicuro, ospitò stasera, sono dotato ti va un..."? ,

 

quand'è che sta gente la finirà di rovinare le persone?

Link to comment
Share on other sites

 

 


quand'è che sta gente la finirà di rovinare le persone?

uhm, immagino quando le persone diranno semplicemente "no grazie"?

Link to comment
Share on other sites

come è andato oggi col tipo che studia agraria ?

 

su gayromeo devi stare pronto quando arriva uno nuovo della tua regione interessante a contattarlo in fretta perché se trova gayromeo troppo squallido se ne va e non lo trovi più.

Link to comment
Share on other sites

Mah, visto che a parlare non è che ci sia molto da dire abbiamo passato tutto il pomeriggio sul suo divano a limonare e fare sesso orale. Lui voleva andare anche oltre ma non aveva i preservativi e così ho avuto una buona scusa per rifiutare dal momento che non mi sentivo tanto per la quale.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è così Vez, (non sempre per fortuna) anche a me è capitato, virtualmente uno è partito in 5 poi quando gli ho detto, vengo io a trovarti: ma non posso, sono impegnato. E poi giù messaggi. Fintanto che mi sono stufato e ho smesso di contattarlo.

Link to comment
Share on other sites

@Khiva

 

hai fatto bane a rifiutare sesso anale senza preservativi e lubrificante per preservativi apposito, qualunque sia il motivo che ti non volevi fare sesso anale. devi sempre esigere in futuro con chiunque i preservativi con lubrificante. ne va della tua salute.

Link to comment
Share on other sites

@marco7

Sì m'ha fatto un discorso un po' del cazzo, siccome io sono vergine e lui è sicuro di essere sano non ci dovevamo fare tanti problemi.

Link to comment
Share on other sites

@Khiva

 

bravo, non fidarti mai di chi ti racconta di essere sano. molti purtroppo si sono contagiati così.

 

paradossalmente è più sicuro avere rapporti sessuali con uno sieropositivo usando un preservativo che con uno "sano" senza preservativo.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@Krad77

Diciamo che fisicamente se la cava, però dopo un po' a parlarci ti stufi...non che ho abbia avuto poi così tante occasioni per parlarci oggi cmq.

Link to comment
Share on other sites

Beh le occasioni non sono mancate se avete passato tutto il pomeriggio sul divano, volendo potevate parlare allo sfinimento... però tu trovi poco stimolante il dialogo con lui.

Io non so se lui sia solo meno intelligente di te o se abbia un ritardo mentale lieve, ma mi sembra che non sia quello che stai cercando. Ma te lo vuoi tenere come fuck-buddy?

Se sì, chiarisci bene la relazione.

Se no, è meglio che lo lasci, e mi verrebbe da dire: cerca di usare tatto, al di là dei modi fastidiosi che può avere avuto lui in chat, credo che sia lui quello più debole, e sospetto che sia stato rifiutato più volte.

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

@Krad77

 

in sintesi dici: ci vuole tatto per mollarlo.  :haha:

 

io penso che finché il tutto va bene per loro bisogna lasciarli fare. certo nessuno deve alla fine rimanere ferito perché è brutto. finora sembra che entrambi cerchino principalmente sesso e se non ci sono malintesi su quel che vogliono io non vedo problemi.

Link to comment
Share on other sites

 non mi sentivo tanto per la quale.

adorabile locuzione, mia nonna la usava sempre, che Dio l'abbia in gloria

 

khiva mi ricorda il motivo per il quale gli adolescenti meritano molte più sberle di quante abitualmente prendono

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...