Jump to content

Quando lui "si accontenta" del rapporto virtuale


Khiva

Recommended Posts

adesso lo sto tenendo sulle spine visto che è un'ora che non rispondo, dopo provo a dargli l'ultimatum per vedere che risponde.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Khiva

    40

  • marco7

    30

  • faby91

    7

  • Demò

    7

Top Posters In This Topic

O mio ben, mi trema il core!


Passan leste le mie ore,


tu non vieni, io mi doloro,


vieni presto ché mi moro!


Io sono qua, però tu no!


La mia gemma a chi la do?


Link to comment
Share on other sites

Mh, comunque complimenti per la caparbia, voglio dire tieni duro pur sapendo che:

se tu vuoi sesso da lui, ti potrà dare solo una sega in cam

se tu vuoi una relazione da lui, ti potrà dare solo una sega in cam

se tu vuoi una frequentazione da lui, ti potrà dare solo una sega in cam

se tu vuoi un appuntamento da lui, ti potrà dare solo una sega in cam.

Link to comment
Share on other sites

Voi sì che sapete come rincuorare e risollevare il morale ad una persona eh!

 

 

Cmq ci vediamo domani pomeriggio finalmente.

Edited by Khiva
Link to comment
Share on other sites

No perdonami volevo dire che con il tuo ammmore puro, fresco e incondizionato il seg.. ehm ranocchio si trasformerà subito in un bellissimo principe! <3 <3 <3 loveloveluv!!!!!111!!1111unouno

Link to comment
Share on other sites

di sega in sega 

ogn'or dispero

il tuo sembiante

a rimirar

e l'alma preme

d'angoscia

e ambascia 

il pensiero

del tuo ammmor

doman ti vedo

chissà sia vero!

ma trattienti

dal mi palpeggiar

Link to comment
Share on other sites

portati un cellulare acceso con te così che se ti squarta in due almeno la polizia vede dove e quando il tuo cellulare era acceso.

Link to comment
Share on other sites

Gli ho detto che domani era l'ultima chance e che se voleva continuare a scrivermi e a vedermi in webcam ci dovevamo vedere dal vivo, altrimenti lo cancellavo e bloccavo definitivamente.

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente dal racconto che hai fatto mi sono messo a ridere..... per il suo comportamento.

Spero che l'incontro del pomeriggio abbia successo e ne valga la pena. Ma certo gli stai dando parecchia fiducia.

Link to comment
Share on other sites

Sono ancora vivo, incolume ed illibato se eravate in pensiero a riguardo.

 

Il tipo si è rivelato più timido dal vivo di quanto dimostrava in chat, tanto che ho pilotato io tutto il pomeriggio e non sono di certo un esperto in appuntamenti.

Per la cronaca, ho dato il primo bacio ma quello più teso era lui che anche se cercava di controllarsi ho sentito che tremava un po'.

Non credo che ce ne sarà un secondo di appuntamento.

Link to comment
Share on other sites

Perché mentalmente mi ha dato l'impressione di essere più indietro di me, non so tipo una sensazione che gli mancasse qualche anno a livello mentale e di ragionamento.

 

Non per offendere, ma mi ha dato la stessa sensazione di quando parlo con un mio amico che ha sofferto di dislessia nell'infanzia.

Link to comment
Share on other sites

@Khiva

 

in effetti stavo un po' preoccupato per te.... 

 

i segaioli via cam credo siano spesso gente che via web sono spavaldi ma dal vivo un po' meno.

 

sembra che tu ne abbia approfittato di lui per fare esperienza col bacio, non che lui ti abbia violentato alla fine. se lui è "arretrato affettivamente o mentalmente" non potrebbe essere qualcuno che va bene per te visto che sei più giovane ?

Link to comment
Share on other sites

@marco7

il bacio è capitato, solo che sembrava anche il suo primo bacio.

riguardo all'arretratezza, fisicamente potrebbe anche andare bene, ma proprio il livello mentale e punti in comune mi mette a disagio.

Fino ad ora i nostri discorsi erano sulle fantasie sessuali e lui che mi diceva quanto ero carino, ora che ho avuto modo di parlare anche d'altro mi sembrerebbe quasi d'approfittarne.

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma proprio il livello mentale e punti in comune mi mette a disagio.

 

hai scritto che fa l'università. non sarà mica scemo del tutto se fa l'università. alla fine dove abiti tu non avrai la lista dei potenziali fidanzati sotto casa e devi pensarci bene se scartarlo....

Link to comment
Share on other sites

@marco7

Sì ma fa agraria.

Sarà anche vero che in zona non ho chissà quale territorio di caccia, però un minimo di normalità sì.

Fino ad ora ho incontrato dal vivo 3 tipi, il primo che voleva farmi diventare la sua troia personale, il secondo che mi scambiava per una bambola gonfiabile da mettere sotto il letto dopo l'uso e adesso il malato di webcam...fossimo a x-factor direi "per me è no!"

Link to comment
Share on other sites

@marco7

Sì ok, però se penso a tutti i no che ho detto in questi mesi...alcuni erano proprio improponibili, però altri forse forse

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...