Jump to content

peli SI o peli No?


nikoJr

Recommended Posts

Veramente siamo nati senza pelazzi, il naso e e gli occhi sempre avuti (almeno io :grin: )

 

Veramente nel grembo materno il nostro corpo è totalmente coperto di peli detti "folletti", che poi cadono prima della nascita!

 

Per intendersi, i peli folletti sono quelli che le donne hanno in viso, sottilissimi e quasi trasparenti.

 

@Almadel figo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    9

  • MrPicasso

    6

  • nikoJr

    6

  • faby91

    5

Ma porca di quella tr**a ci son giá altri topic così!

Perchè aprirne uno nuovo??

Che due palle. Altra segnalazione che non conterà un cazzo.

 

In altri forum ti avrebbero giá dato un avvertimento

E pure a tutti gli altri che rispondono.

Link to comment
Share on other sites

Ma porca di quella tr**a ci son giá altri topic così!

Perchè aprirne uno nuovo??

Che due palle. Altra segnalazione che non conterà un cazzo.

 

In altri forum ti avrebbero giá dato un avvertimento

E pure a tutti gli altri che rispondono.

maddai siamo finocchi,

lasciaci parlare di peli e borsette in santa pace

Link to comment
Share on other sites

???????????????

Rileggi meglio.

Io penso siano discussioni totalmente diverse.

Negl'altri topic sulla depilazione ci sono passo per passo i modi in cui depilarsi, come curare il corpo post-depilazione, come sperare che i peli non ricrescano.

Questo topic parla della preferenza sull'avere o non avere il pelo.

 

Parlano di peli, ma il contesto è diverso.

Per questo a lezione ci insegnano la "comprensione del testo", per valutare, capire, riconoscere i vari argomenti.

Link to comment
Share on other sites

ti difendo anch'io!!!

Per la verità già l'avevo fatto: su un forum intitolato "gay forum"

reprimere la possibilità di far ripartire dallo stadio virginale

una discussione sui peli

è nazifascismo!!

Link to comment
Share on other sites

@faby sì ma è un topic del 2008 e l'ultima risposta è del 2013... Ok non creare troppi topic tutti uguali ma in altri forum "necrobumping" (cioè riportare in auge un topic più vecchio di circa 250 giorni) è trattato come un'infrazione...

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente a favore del pelo :D

Il non-pelo se lo possono permettere solo quelli molto muscolosi, gli altri appaiono femmilizzati.

Link to comment
Share on other sites

Certo che se salti la lezione poi non riesci a

Valutare, capire e riconoscere gli argomenti.

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/7268-depilazione-maschile-che-ne-pensate/page-1

Infatti (scusa se noto le differenze anche piccole, ma studiando Giapponese io devo riconoscere queste piccole differenze perché esistono modi di dire che cambiano in base ad una determinata situazione con prevedibilità di un'azione in futuro...) quel topic è partito da una domanda sulla bellezza o meno della depilazione ed è finita con suggerimenti di depilazione. 

 

Questa è iniziata con consigli di depilazione in Estate e sta continuando con una buona fetta di utenti che urla il proprio amore per il maschio in quanto maschio. 

 

La differenza per me è abissale. Arrivare addirittura a segnalare un topic per così poco quando nel mondo la gente muore di fame, gli Italiani se la fanno mettere nel culo dai politici di 70 anni ed Oscuro ancora non ha mostrato la sua faccia... be' è un po' da stronzi. 

 

Per il resto NicoJr ora ha capito che verrà da te a consultarsi se dovrà aprire altri topic. 

 

Fine OT. 

W il pelo. 

Link to comment
Share on other sites

Yukio ma ti droghi pesantemente?? <_<

 

Segnalare mica vuol dire chiudere ma anche incorporare e basta.

La cosa dei morti di fame è talmente stupida e fuoriluogo che non merita un commento.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per avermi risposto! W il pelo, magari mi risparmiero una tortura in meno. Scusa @faby91 se questo topic ti ha infastidito. grazie ai sostenitori del topic ;)

Link to comment
Share on other sites

Eh no, già i peli sul petto li bandirei...quelli sulla schiena fanno addirittura venire in mente Rosario Muniz.

Poi io c'ho un problema colle barbe e metterei al bando pure quelle, ma vabbè...

Link to comment
Share on other sites

Poi io c'ho un problema colle barbe e metterei al bando pure quelle, ma vabbè...

Sai cosa meriti per quest'affermazione o tu che vorresti bandire la mia criniera?

Mille altri segaioli in cam!!!

Link to comment
Share on other sites

Come per molte altre cose, anche per i peli dico: quanto basta. :sisi:

 

Che poi come diceva @coeranos dipende anche dal corpo, bisogna valutare caso per caso

 

Per i peli del viso invece il discorso è diverso. Un po' di barbetta mi piace sempre :D

Link to comment
Share on other sites

Personalmente io d'estate mi faccio la ceretta perché non li amo molto sul mio corpo. Voi cosa ne pensate? Meglio senza o con???

Sono sempre stato molto peloso.

Ho sempre vissuto piuttosto male questa cosa.

Ma stare dietro a depilazioni di vario genere è ancora più frustrante.

Con l'età ho imparato ad apprezzare (anche perchè evidentemente non sono il solo) la mia folta virilità.

Per cui, a parte, aggiustatine pubiche e aggiustamenti da altre parti non vado.

 

E la cosa bizzarra è che adesso sono attratto da uomini che, anche se non pelosi come me, abbiano una buona pelliccia.

 

I gusti variano.

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

Io adoro i peli sul petto e sono maschili sulle gambe 
nella zona intima preferisco depilare anche per agevolare il rapporto 

Il pelo è molto sexy però deve essere in giuste quantità 

ad esempio sulla schiena o un tappeto su tutto il corpo non so se mi piaccia 

Link to comment
Share on other sites

Essendo peloso come una qualsiasi scimmia antropomorfa non umana (con l'unica eccezione che di solito loro, camminando sulle nocche, non hanno peli sulle falangi della mano...), lo detesto. 
Almeno su di me.

Diciamo che di base mi piace il ragazzo depilato ma dipende tantissimo dall'individuo. Non nascondo di aver provato attrazione per tipi ben più pelosi di me.

Edited by Hikami88
Link to comment
Share on other sites

è capitato recentemente di dovermi radere completamente gambe, petto, ascelle ... tranne le braccia insomma.... e boh devo dire che non è stato poi così male. Resto però ancora un sostenitore del pelo sugli altri :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...