Jump to content

peli SI o peli No?


nikoJr

Recommended Posts

Personalmente io d'estate mi faccio la ceretta perché non li amo molto sul mio corpo. Voi cosa ne pensate? Meglio senza o con???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    9

  • MrPicasso

    6

  • nikoJr

    6

  • faby91

    5

Ho un tappeto persiano sul petto e sulla schiena e onestamente non mi interessa più molto, se al mio futuro partner non piace può depilarmi lui, lo trovo molto sexy :P

 

Per quanto riguarda gli altri un minimo di pelo ci deve essere, quelli completamente glabri non li posso nemmeno guardare....

Link to comment
Share on other sites

ognuno faccia quel che vuole, secondo me però depilarsi le gambe è da checca. se sulla schiena sono eccessivi posso capire, ma un uomo con le gambe depilate sembra una trans.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

un rapporto d'amore e odio verso i miei peli...alcune volte non li sopporto,altre si... XD

ma  non ho mai pensato di depilari! °_°

Link to comment
Share on other sites

Un uomo senza peli è come un cielo senza stelle, un fiore senza profumo, un fuoco che non scalda, un fiume senz'acqua...

insomma, ho poeticamente detto che per me sono indispensabili! :D

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Peli sulle gambe indispensabili, per il resto del corpo sono molto propenso al "come natura ha voluto".

Link to comment
Share on other sites

Pare che il pelazzo attiri molto, il trend del momento è l' omo depilato: c'è qualcosa che non mi torna :hm:

@nikoJr se ti senti meglio glabro, depilati, non c'è molto altro da dire...

Link to comment
Share on other sites

Generalmente non mi piacciono ragazzi glabri o troppo pelosi (nella schiena e petto).

Io sono molto peloso, e mi depilo in estate perchè mi fanno sudare tanto i peli (tranne le gambe).

Sugli altri non ho grandi preferenze, a parte ciò che ho scritto nella prima frase, alla fine non è un fattore determinate quando guardo un ragazzo!

Link to comment
Share on other sites

Pare che il pelazzo attiri molto, il trend del momento è l' omo depilato: c'è qualcosa che non mi torna :hm:

@nikoJr se ti senti meglio glabro, depilati, non c'è molto altro da dire...

Ahahah dopo queste risposte mi posso risparmiare una tortura
Link to comment
Share on other sites

Depilarsi per me equivale a una mutilazione. E poi rende più attraenti anche (soprattutto) se si ha qualche chilo in più -_-

Link to comment
Share on other sites

W il pelo, l'unico pelo che mi depilo è sotto le ascelle...

Concordo, anche se , nel vano tentativo di infoltirla, mi rado la barda una volta ogni tre mesi...

Link to comment
Share on other sites

@Rookie purtroppo non è vero che a tagliare il pelo, ricresce più folto... O perlomeno io devo ancora trovare qualcuno che mi smentisca. Comunque barbicidio perdonato <3 <3

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io ho la fortuna di averne non tantissimi e nei giusti punti, poi ho la barba rossiccia, i capelli castani e i peli sul corpo biondastri... boh... 

comunque non taglio niente di niente. ma se ne avessi di più, o in posti poco consoni tipo schiena o altro taglierei eccome... ;)

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Il petto de mio uomo è villosissimo, come pure il pube e le palle e questo mi fa impazzire. Non potrei mai essere attratto da uno che si depila.

Io invece non amo troppo i peli su di me ma per fortuna sono poco peloso come si vede dalla mia fotina

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...