July 3, 201412 yr non sembra male qui dentro. non sembra. busso ed entro. chissà che aria si respira.
July 3, 201412 yr Non oso darti il benvenuto perché non sono a mio agio nelle vesti dell'anfitrione, ergo lascio onori ed oneri agli amici che incontrerai su questi lidi. Ma ti saluto calorosamente: spero sia un soggiorno piacevole, il tuo. Magari "tridimensionale"... Non sembra davvero male, qui dentro. Respira! Enchanté. Edited July 3, 201412 yr by Mina Vagante
July 3, 201412 yr Author Non oso darti il benvenuto perché non sono a mio agio nelle vesti dell'anfitrione, ergo lascio onori ed oneri agli amici che incontrerai su questi lidi. .... Enchanté. Il saluto caloroso non è forse una piacevole forma di benvenuto? Grazie per l'accoglienza e per l'augurio di una tridimensionalità che non so se auspicare. L'aria e buona se si mescola a parole, pensieri ed emozioni.
July 3, 201412 yr ti hanno salutato prima loro XD perciò... hola anche da parte mia XD Edited July 3, 201412 yr by Dragon Shiryu
July 3, 201412 yr Author ti hanno salutato prima loro XD perciò... hola anche da parte mia XD Ciao ciao Shi
July 3, 201412 yr Author Shi? XD è la prima volta che sento questo diminuitivo XD È la prima volta che ti saluto io. :-)
July 4, 201412 yr Author Ciao. So che sicuramente c'è qualcosa che non capisco. Ad ogni modo, no. Non mi piace Beyoncè.