June 29, 201412 yr ahhh ecco ahahahahah ma non è ancora sicuro di nulla! Spero però che non ci trasferiamo nel periodo del G-Geek!
June 29, 201412 yr Author Non ho hobby particolari, potrei sembrare senza personalità su questo aspetto xD
June 29, 201412 yr Author Dipende, in questo periodo studio per la maturità, esco con gli amici o leggo, intendevo dire che non ho unl sport preferito o un hobby particolare
June 29, 201412 yr un po' di tutto! non ho un genere preferito! (anche se in primis c'è Britney Spears XD)
June 29, 201412 yr Siamo in due alle prese con la maturità... dai, manca poco! ^^ Letture preferite? :)
June 29, 201412 yr Author @Alex preferisco i classici, sto leggendo la coscienza di Zeno (nell'ultimo periodo ho abbandonato per la scuola) ma uno dei miei preferiti è On the road di kerouak :)
June 30, 201412 yr @Alex preferisco i classici, sto leggendo la coscienza di Zeno (nell'ultimo periodo ho abbandonato per la scuola) ma uno dei miei preferiti è On the road di kerouak :)Anche io quando ho un pò di tempo libero devo provare a leggere "la Coscienza di Zeno" (è lì che mi guarda dalla libreria)... tra le opere studiate quest'anno quella che mi è piaciuta di più (letta integralmente) è "Il fu Mattia Pascal". C'è da dire in effetti che in questo ultimo periodo sto scoprendo che davvero le persone portano molte maschere a seconda delle situazioni... non so però se è bene o male... :/Non conoscevo "On the road", ti ringrazio, finisce in wishlist ^^
June 30, 201412 yr Author Sulla strada la versione italiana! E comunque se ti interessa la questione delle maschere devi leggerti "uno nessuno e centomila" di pirandello, parla esattamente della pluralità di volti che l'essere umano può assumere :)
June 30, 201412 yr Sulla strada la versione italiana! E comunque se ti interessa la questione delle maschere devi leggerti "uno nessuno e centomila" di pirandello, parla esattamente della pluralità di volti che l'essere umano può assumere :)Lo farò sicuramente, solo che ho una montagna di libri da leggere questa estate... tutte letture che per un motivo o per l'altro non sono riuscito a fare quest'anno... non vedo l'ora che sia lunedì pomeriggio (dopo l'orale) :)
June 30, 201412 yr Anche io ce l ho lunedi prossimo, mi metti l'ansia ahahahA chi lo dici! >.< Haha bon fermiamo il discorso, non sei qui per questo eheh xD
June 30, 201412 yr Author Ok non fermiamo il discorso, penso solo al fatto che dopo sarà tutto finito e piazzeró le tende al mare giorno e notte*-* ahah