June 27, 201412 yr Ciao ragazzi! Sono iscritto su questo forum da un bel pó di tempo, ma non sono mai stato un user "attivo"! Per questo motivo vorrei presentarmi nuovamente, sono Marco, ho 18 anni e sono di Bari :) sono un tipo molto tranquillo ed equilibrato, diciamo che amo i miei "schemi", ma mi rendo conto che molto spesso la raziocinio è inutile se non controproducente. Cosa mi aspetto da questo forum? Trovare ragazzi intelligenti con cui scambiare due chiacchiere, delle opinioni e perché no: un amico! Detto ciò lascio a vki l'ultima parola
June 27, 201412 yr Ciao.... anche a me piacciono schemi e razionalità ma sto imparando a tenerli a bada in alcune situazioni, a volte è bello anche essere sopraffatti dalle emozioni. Si cresce.
June 27, 201412 yr Author @cangrande hai proprio ragione, basterebbe trovare il giusto equilibrio, capire quando essere raziobali e quando no (ma forse è proprio questo l'errore)
June 27, 201412 yr Ciao!! Sì, mi aggrego anche io agli schematici e razionalisti... ma sto cercando di smettere! :)) Usare il cervello è moooolto utile ma qualche volta bisogna proprio lasciarsi andare! ^^
June 28, 201412 yr Author E vabbe non si può avere tutto dalla vita ahahah scherzo, ma molto lontano?
June 28, 201412 yr quello si, il problema è quando la sera e la domenica (tranne qualche pulman) ci si resta isolati!
June 28, 201412 yr @sal-13 teoricamente ho la patente ma in casa abbiamo solo un auto, quella di mio padre... =_=
June 28, 201412 yr Author Ah insomma il solito problema :/ comunque penso che non conti il luogo ma gli amici, le persone con cui si esce. Molto spesso (quasi sempre) ci si annoia più a bari con una comitiva "spenta"
June 29, 201412 yr In che senso? Ti trasferisci? beh non è sicuro, ma ci dovrebbe essere un ritorno in città XD