Jump to content

Com'è stata la prima volta che avete visto la persona che amate?


Bebaios

Recommended Posts

Adesso non lo amo più...

però la prima volta che ho visto il mio ex è stato in un contesto sociale & affollato,

durante il quale mi aveva romanticamente invitato ad una pseudo-orgia con amici ed ex amanti comuni.

Ho declinato l'invito, son tornato a casa un po' giù di morale, ho dato da mangiare alla cocorita e sono andato a nanna. 

La mia pazienza ha premiato, ché dopo poche settimane già stavamo insieme.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mario1944

    6

  • Bebaios

    6

  • GreenLamb

    5

  • Rookie92

    5

a casa sua. Mi ero bello preparato, tutto tirato.. arrivo verso la sua zona, e si scatena un'acqua della madonna... gli citofono ed entro come un pulcino spelacchiato. Era Novembre 2013. da quel giorno, la mia vita è cambiata completamente.. il finale lo lascio immaginare a voi :)

Link to comment
Share on other sites

C'eravamo dati appuntamento alla stazione.... quando l'ho visto ho avuto subito una bella sensazione e mi è piaciuta molto la disinvoltura con cui abbiamo cominciato a parlare. Non capivo bene se fosse interessato o meno ma qualche giorno dopo bè ... mi è stato molto chiaro xD

Link to comment
Share on other sites

E' stato per strada in centro. Mi ha abbracciato forte e ho sentito il cuore che le batteva all'impazzata, lì per lì mi sembrava un'esagerazione del resto ci conoscevamo da poco tempo. Poi ho capito cosa significa avere le farfalle nello stomaco e il cuore che scoppia fuori dal petto. Molto poi. Ora invece vorrei che questo cuoricino riprende a battere a ritmi regolari, così posso dimenticarla per sempre.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mi sorrise nella folla, mi disse che dovevo sorridere ma non potevo: il cuore batteva nella testa e non riuscivo più a coordinare nulla. Per dieci giorni baci e cene, abbracci e coccole... Se fossi morto sarei stato felice. Purtroppo per me non era per lui il momento giusto ma se ripenso a lui si diffonde una sensazione bella e mi manca il non averlo al mio fianco ma... Ancora è così per me quando saltuariamente, lo incontro per strada...

Link to comment
Share on other sites

teomonster34

Beh la prima volta che l ho visto ho pensato: "questo ragazzo deve essere mio"...è stato un colpo di fulmine mi sono innamorato di lui nello stesso istante in cui l ho visto...adesso sono tre anni e mezzo che siamo assieme!!

Link to comment
Share on other sites

Un freddo giorno di lezione d'Oltralpe, ero solo perché gli altri non c'erano; mentre cercavo di decifrare appunti criptici, arrancando sulle difficoltà linguistiche, l'ho notato distrattamente poco più in là, fra i banchi dell'aula, durante la pausa, prima non gli ho dato peso, poi lo riguardato e ho pensato "uhm no calma un attimo, fammi pensare un po', sembra carino, meglio che io ne stia alla larga tanto è etero". E poi accadde il disastro.

Link to comment
Share on other sites

La persona che mi piace è etero, quindi sogno e basta, e per di più ha pure un fratello gemello. Però non ci conosciamo minimamente, e non voglio proprio correre un rischio per vergogna. Quando tipo ci avviciniamo ignorandoci è sempre un mezzo problema. In un certo senso vorrei dimenticarlo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Beh se consideriamo anche l'amore non corrisposto, allora racconterò anche io la mia esperienza.

Presi atto dell'esistenza di questo ragazzo spulciando una sera su facebook, notandolo tra gli amici in comune.

Lo trovai carino e mi colpì fortemente, ma la cosa fini li.

Per un anno mi è capitato di buttare un occhio sul suo profilo e nonostante non ci fosse niente ancora dentro di me, c'era qualcosa nel suo "curriculum virtuale" che mi colpiva sempre di più.

Fino a quando una notte, lo sognai e iniziai a pensare che forse un giorno l'avrei incontrato.

Esattamente due mesi dopi partecipo ad una festa, giusto un ora prima di andare mi sento con un mio amico che mi avvisa che porterà dei suoi conoscenti al party, chiedo chi fossero e tra i nomi lui mi dice quello di questo ragazzo.

Ricordo che entrai nel panico, un misto di eccitazione e paura, fu in ogni caso una bella esperienza.

Arrivato alla festa, sono stato per circa un ora lontano da lui, non riuscivo a guardarlo negli occhi, tant'è che ci volle una sana sbronza per trovare il coraggio di rivolgerli la parola.

Parlammo tutta la sera, lui era amichevole ma niente di più.

Da qui inizia il calvario, tre mesi a rincorrerlo, organizzando feste e invitato mezza città solo per far venire anche lui.

Non essendo dichiarato fu tutto molto difficile e vivendo la cosa clandestinamente arrivai anche a litigare con parecchi amici che, giustamente, non si spiegavano questi miei continui atteggiamenti di rabbia, e sofferenza.

Non riuscendo più a mantenere questo segreto mi confidai con un'amica che con mia sorpresa mi incoraggio in tutta questa faccenda, divenendo addirittura complice nella mia caccia.

Certo, la mia amica è stata davvero una santa e ha dovuto sopportare davvero tutto da parte, come i messaggi notturni che li lasciavo chiedendole se potesse leggere canti e sonetti che avevo scritto in onore del mio "amato".. xD

Lui è gay, ma le cose non andarono...inoltre sono del parere che lui abbia capito la mia cotta, perchè passò in un instante dall'essermi amico ad ignorarmi completamente.

Nonostante la sofferenza, ricordo quella esperienza con piacere ^_^

Link to comment
Share on other sites

Beh.. fu il 30 ottobre 2008.. ero appena tornato da un viaggio in Argentina e in piena insonnia da jet lag mi misi a leggere delle emails. 
Ce ne fu una che mi avvertiva che un tizio mi aveva scritto su un sito (credo gayspace). 
Vado a leggere ed era una semplice frase: se ti va di fare due chiacchiere.. il mio msn è questo. 
Guardai il suo profilo.. nessuna foto.. nessuna descrizione se non l'età uguale alla mia. Già con queste condizioni avrei lasciato perdere.. ma mi dissi: "perché no? Mal che vada lo blocco". :D

Lo aggiunsi e parlammo subito fino alle 6 del mattino del più e del meno.. si era rivelato un ragazzo interessante. 
Propendiamo per conoscerci in centro a Pisa in pieno subbuglio di Halloween. Io avevo un giacchetto della North Sail per la vela (ovvero di quelli tutti catarifrangenti).. lui un ombrellino rosso. 
Ci fu da subito imbarazzo da entrambe le parti.. io non ero interessato (passavo un periodo abbastanza turbolento) mentre lui mi fissava sempre, anche quando bevevo la bibita al pub.. 
Io ho fatto lo stronzo per un 5 mesi mentre lui non demordeva.. e poi alla fine mi sono "ammorbidito".. ebbene dura tutt'ora :) 

Link to comment
Share on other sites

Ci eravamo conosciuti in rete (ma su un social "neutro"), dopo un mesetto sono andato a trovarlo.... andai col treno e dall'interno della stazione lo riconobbi in una piazzola lì di fronte e mi fermai ad osservarlo "di nascosto" per un po'.... pensai: "cavolo, come è magro, ma non mangia?!.... sembra che il cane porti a spasso il padrone per come se lo trascina!".... scoprii successivamente, a mie spese, che quel cane (di taglia media) era a dir poco ingestibile! :-)

Dovevo fermarmi solo qualche giorno, invece restai quasi due settimane.... di periodi belli ne abbiamo passati anche successivamente, ma quelli furono giorni indimenticabili.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...