Jump to content

Relazione a distanza, esiste o no?


RoyMustang

Recommended Posts

Marco, perché non è affatto un incantesimo la distanza, ma una grande rottura di coglioni.

Io non ho voglia di vivere una vita a distanza, si accetta come soluzione temporanea e ci si augura che finisca presto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • amos1980

    12

  • marco7

    7

  • lizboa28

    5

  • Icoldibarin

    4

L'amore è fatto sì di contatto mentale, ma anche di fisicità. Un amore senza vedersi porta ad idealizzare, e porta naturalmente a nascondere parti di sé che dal vivo sarebbero evidenti (caratteriali, fisiche).

 

Insomma... già la relazione a distanza con contatti sporadici la vivrei male (a me girano i coglioni dover attraversare Milano, figurati vivere in due città diverse!)... proprio non fa per me :D

Link to comment
Share on other sites

Non lo so io non ci credo in questo tipo di rapporti devo essere sincero.. Per me sarebbe una tortura portare avanti una relazione del genere ( se si può definire tale).. c'è bisogno da entrambe le parti di estrema fiducia nell'altro (e già questa ai giorni d'oggi scarseggia molto) e TANTA voglia di condividere. Io personalmente la vivrei molto  male e non credo che possano durare a lungo e soprattutto evolversi questo tipo di rapporti, sono messi a dura prova i rapporti con i parenti a distanza figuriamoci con gli amori. Leggo di tanti ragazzi  sul web che iniziano relazioni a distanza senza neanche essersi visti una volta dal vivo e per me questa è pura follia. Come diceva l'utente sopra potrei accettarlo solo come compromesso temporaneo ( nel caso sia stia cercando una sistemazione insieme oppure uno dei due si stia trasferendo) ma una relazione vera e propria così no.. è una violenza!

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

esistono eccome , so che dovrò spostarmi di continuo in futuro ma di certo non voglio rinunciare ad una relazione

Link to comment
Share on other sites

esistono eccome , so che dovrò spostarmi di continuo in futuro ma di certo non voglio rinunciare ad una relazione

Esistono! Ed io ne sono la prova! Non c'è distanza che tenga quando si ama una persona!

 

 

 - Inviato dal mio iPhone iOS 7.1.2 utilizzando Tapatalk - 

Edited by lizboa28
Link to comment
Share on other sites

non può esistere

Be... io la porto avanti da ben 3 anni... dire che non esiste è come affermare che 1+1 non faccia 2 !!!

 

 

 - Inviato dal mio iPhone iOS 7.1.2 utilizzando Tapatalk - 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...