Jump to content

RELAZIONE A DISTANZA...


StevenRob

Recommended Posts

@StevenRob non volevo offenderti. Mi dispiace se te la sei presa. 

 

Ma comunque volevo darti solo uno spunto di riflessione, liberamente dato, liberamente rifiutabile. In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • StevenRob

    23

  • conrad65

    9

  • MrPicasso

    6

  • korio

    3

@StevenRob non volevo offenderti. Mi dispiace se te la sei presa. 

 

Ma comunque volevo darti solo uno spunto di riflessione, liberamente dato, liberamente rifiutabile. In bocca al lupo.

Mi hai dato del 50enne immaturo e anche un po troia , chi si offenderebbe :-)

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, Stevenrob, se quello che ti ho detto lo leggi nella maniera che hai scritto tu, allora francamente ti saluto e non mi permetterò più neanche di guardare i tuoi post. Chiedo scusa ancora per averti dato un consiglio, non accadrà più. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Forse arrivo in ritardo... 

Una relazione a distanza ha i suoi pro e i suoi contro.. 
Potrei capire due che hanno vissuto vicini.. e poi si devono allontanare provvisoriamente per motivi di lavoro o studio.. Potrei forse capirlo fra persone giovani (non che ti stia dando del vecchio eh :D ) ma intendendo due che si sono conosciuti all'università e poi stabiliscono (nel futuro) di vivere insieme. 
Ma funzionerebbe lo stesso anche fra persone adulte ultra40enni quando sicuramente c'è un lavoro e una casa (forse propria)? A 50 anni saresti in grado di abbandonare il tuo lavoro che magari ti dà soddisfazioni o un buon stipendio per andare a vivere da lui a 2-300 km di distanza? 

Io non saprei.. forse lo troverei difficile.. molto difficile. 
Ma questo sono io ;) 

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, Stevenrob, se quello che ti ho detto lo leggi nella maniera che hai scritto tu, allora francamente ti saluto e non mi permetterò più neanche di guardare i tuoi post. Chiedo scusa ancora per averti dato un consiglio, non accadrà più. Ciao.

Mamma mia come sei permaloso! Se mi fossi offeso non avrei messo lo smile! Su su torna in vita!!!! :-)
Link to comment
Share on other sites

 questo mi si era presentato con il cambio e due paia di scarpe bikkemberg che ha cambiato nella seconda fase dell'incontro :-)

Già da li dovevo capire :-) 

mi spiegate il motivo dell'irrazionale cambio di scarpe?

e perchè doveva essere così rivelatore?

sono confuso...

Link to comment
Share on other sites

mi spiegate il motivo dell'irrazionale cambio di scarpe?

e perchè doveva essere così rivelatore?

sono confuso...

Sono confuso io nel leggerti confuso :-/ Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

mi spiegate il motivo dell'irrazionale cambio di scarpe?

e perchè doveva essere così rivelatore?

sono confuso...

 

beh il piede è un noto simbolo fallico: dunque probabilmente voleva indossare un preservativo o aveva le mutande sporche :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...