Jump to content

RELAZIONE A DISTANZA...


StevenRob

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • StevenRob

    23

  • conrad65

    9

  • MrPicasso

    6

  • korio

    3

chissà qual'è il suo profilo ha su bearwww :P (sì sono curioso :)

Beh vai su veneto , è il piu bono che trovi , attento gli under 50 non li fila nemmeno :-)

A dire il vero mi sa che non si fila nessuno :-)

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Beh vai su veneto , è il piu bono che trovi , attento gli under 50 non li fila nemmeno :-)

A dire il vero mi sa che non si fila nessuno :-)

un aiutino ? nick ? i canoni di bellezza sono soggettivi :P

 

edit: messo come ricerca: veneto 40 anni, sono usciti 100 risultati :P

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

un aiutino ? nick ? i canoni di bellezza sono soggettivi :P

 

edit: messo come ricerca: veneto 40 anni, sono usciti 100 risultati :P

Domanda, quando lo hai trovato?

Link to comment
Share on other sites

Mah tutti questi giudizi perché uno non risponde al telefono e ai messaggini?
Mi sembra un po' parziale, ognuno ha il suo rapporto con il cellulare, e c'è anche chi non lo ama particolarmente

Link to comment
Share on other sites

Mah tutti questi giudizi perché uno non risponde al telefono e ai messaggini?

Mi sembra un po' parziale, ognuno ha il suo rapporto con il cellulare, e c'è anche chi non lo ama particolarmente

Visto che non sono un sensitivo e stiamo a 240 km di distanza l'unico mezzo per sentirsi "vicini" o almeno "pensati" è il cellulare.

Quindi onestamente non me ne sbatte un ca**** di che rapporto ha con il cellulare , di certo così non costruisce di certo un rapporto con me :-) 

Link to comment
Share on other sites

Lui stamattina mi ha mandato un messaggio , io l'ho ignorato .. Stasera mi manda un messaggio con scritto "furbetto ;-)"

Non ho parole ! Per me il discorso è chiuso , lui pensa che stia facendo il duro per farmi desiderare??? Forse io non sono furbo , ma lui a giocare in questo modo ha precluso l'opportunitá di conoscermi .... Forse ci ha guadagnato ma non credo ... Pace

Link to comment
Share on other sites

Ho cancellato il suo numero e lui dalla mia mente... Una persona così meriterebbe di restare sola come di fatto è

Link to comment
Share on other sites

In giro c'è sicuramente gente migliore, e anche a meno km di distanza. I boriosi che si credono chissà chi solo perché spiccano rispetto all'italiano medio non li ho mai sopportati. Amen! Sicuramente non aveva tutta questa voglia pazza di conoscerti...almeno, te come persona, per quanto riguarda ciò che hai nelle mutande, è un altro discorso.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

la verità è che a quasi tutti quelli che si trovano in chat interessa solo il sesso: quand'è così, meglio mostrarsi freddi distanti e un po' stronzi, perché qualsiasi tentativo di intraprendere una parvenza di rapporto umano (fosse anche quello che uno nomalmente intrattiene con la cassiera del supermercato) viene scambiato per un desiderio di fidanzamento, genera allarme e successiva fuga :uhsi:

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Diciamo soltanto che si fingono interessati per un weekend professando "vero amore" o parlando di interesse in una relazione (ma chi ci casca) finchè non ottengono quello che cercano, poi spariscono  :mellow:

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso bisogna assolutamente resistere.. come facevano le ragazze nel 3000 a.C. in modo da arrivare illibate al matrimonio

Link to comment
Share on other sites

@StevenRob [mode vipera on] e se voleva vedere l'attrezzatura in skype prima di decidersi? :o

Io appena mostro l'attrezzatura (lo faccio senza problemi) aumenta l'interesse in modo esponenziale, infatti oggi a uno che mi ha chiesto la foto gli ho risposto "trovassi uno interessato a me quanto al mio cazzo sarei l'umo più felice della terra :-)" .

Premetto che a me il sesso piace molto ma mi piacerebbe sia l'inizio di qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

 

 


É quasi impossibile che voglia un inizio di qualcosa..

 

mah. è l'inizio di una scopata e una scopata è pur sempre qualcosa.....

Link to comment
Share on other sites

Il problema con il bel veneto è ormai storia...

Non si è fatto più sentire...

Comunque confermo i Veneti sono ben strani :-) (ma anche boni)

Link to comment
Share on other sites

I mantovani son bei strani ma non sono affatto boni... :(

Dai si fa per dire :-)

Credo sia un discorso legato al fatto che sono molto provinciali, la firma , l'auto , ect ... questo mi si era presentato con il cambio e due paia di scarpe bikkemberg che ha cambiato nella seconda fase dell'incontro :-)

Già da li dovevo capire :-) 

Link to comment
Share on other sites

Dai si fa per dire :-)

Credo sia un discorso legato al fatto che sono molto provinciali, la firma , l'auto , ect ... questo mi si era presentato con il cambio e due paia di scarpe bikkemberg che ha cambiato nella seconda fase dell'incontro :-)

Già da li dovevo capire :-)

Caro ci son veneti e veneti, tu hai beccato il classico stereotipo, non siamo tutti così, forse siamo emotivamente più freddi di voi ma non siamo tutti delle prime donne
Link to comment
Share on other sites

questo mi si era presentato con il cambio e due paia di scarpe bikkemberg che ha cambiato nella seconda fase dell'incontro :-)

Già da li dovevo capire :-) 

 

ma davvero? e non sei neanche scoppiato a ridere? ma scusa, dove le ha cambiate 'ste scarpe, si è chiuso nel cesso di MacDonald? formidabile :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Ciao StevenRob. Da quarantatreenne mi chiedo un po' però se, come dire, tu non sia consapevole di essere il primo colpevole di questa situazione.

Voglio dire: non è che per la smania di trovare qualcuno, sei pronto a calarti giù i pantaloni con (quasi) chiunque, un po' sognando, come fosse un gratta e vinci, che questa volta il tizio contattato su gayromeo a forza di foto xrated sarà quello giusto?

 

Non sei più un ragazzino imberbe e innocente (posto che ancora ne esistano dopo l'età prescolare), ci sei passato per le tue esperienze, anche se, mi pare di aver letto, sei da poco uscito da una lunga storia.

Puoi immaginare che nelle chat, nei locali, il gay single dai 35 in su oramai ha un po' messo in secondo piano l'illusione dell'incontro = innamoramento, per la solida e convincente realtà dello scopamico come primo e stabile e solido gradino di una relazione.

 

Non puoi meravigliarti delle piccole "efficienze", del cambio portato dietro, dell'orologio carico, della fuga al primo tentativo di appiccicamento. Sono oramai meccanismi collaudati di difesa, all'ennesima storia andata male, a quell'innamoramento che ha fatto male, a quel tradimento, a quell'errore non perdonato etc etc.

Questo è il mondo dei single dai 35 in su, e 35 è una soglia molto generosa, forse dovrei dire dai 30 in su.

 

Dovresti analizzare secondo me cosa stai cercando realmente. Stai cercando un chiodo per un vecchio chiodo che non se ne vuole andare? Non ne troverai di buoni, prima devi toglierlo sto chiodo dalla testa sennò spazio non ce n'è.

Ma se stai cercando della gente interessante allora magari insisti un po' di più con la gente che contatti, sii più selettivo da un lato, e meno "idealista" dall'altro, magari fatti affascinare anche da due chiacchiere e una battuta di spirito, e quando "sei li" per carità non lo guardare come se fosse il gratta e vinci potenzialmente vincente... lascia che gli eventi maturino da per loro perchè tanto lo sai, l'amore non si programma, arriverà se arriverà inaspettato. E non sarà la barba o gli occhi azzurri ad innescare "la magia", ma magari un libro in macchina o una litigata su qualche tema, o semplicemente lo stare a letto insieme per una scopamicata e capire di non voler andar via.

 

Abbrax.

Link to comment
Share on other sites

 sei pronto a calarti giù i pantaloni con (quasi) chiunque.

 

 

Io i pantaloni non li calo con chiunque in primis.

E' vero sono un sognatore e sono contento di esserlo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...