Jump to content

domanda


cerveza

Recommended Posts

Beh, non assalitelo troppo. Dopotutto sta lentamente prendendo coscienza di una sua sorta di identità sessuale più fluida di quello che si aspettava. Ci stanno dubbi e generalizzazioni, che mi pare sia ben disposto a superare.

 

@Cerveza quel che tu vedi come "promiscuità" è in realtà libertà sessuale in un ambiente in cui l'approccio verso un'altra persona non è visto come ostile ma favorito. Per capirci: se vai in un locale disco-gay e un gay ti approccia non lo puoi considerare offensivo, il gay si sente libero di farlo, e quindi se sei interessante, per uno dei motivi che hinzelmann ti ha esposto, ben venga. D'altro canto tu ci sei andato un po' apposta, per vedere "l'effetto che fa", e chi va al locale è probabilmente orientato ad un incontro, o comunque non si offende se qualcuno ci prova. Il fatto che sia un locale prettamente gay consente ai ragazzi di non avere rischi "omofobi" ad approcciare ad altri ragazzi, da qui una certa maggiore facilità e temerarietà.

Nella normalità, i gay sono come gli etero: ce ne sono di più spregiudicati e di più timidi, quelli che rimorchiano una persona nuova a sera e quelli che non battono chiodo, quelli fedeli e quelli infedeli, etc.

A differenza degli etero, IN ITALIA, si vive la sessualità in maniera più libera: mentre per gli etero andare in un locale di scambisti è considerato una vera trasgressione, e andare in un night equiparato alla prostituzione, in ambito gay l'approccio alle questioni sessuali è un po' più "destrutturato" dai fattori tradizione-casa-famiglia-figli-religione che per gli etero rendono l'apparenza molto più importante della sostanza.

Edited by korio
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cerveza

    34

  • simone98

    10

  • Sampei

    9

  • ellim

    7

@korio ottime queste riflessioni, anche io sto cercando di saperne di più su questa realtà, perché la conosco molto poco. È normale che ci siano dei dubbi e delle generalizzazioni, l'importante è sfatarle o confermarle :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Un male boia. Non lo rifarò mai più :(

Beata gioventù!!!Passerà.

Siete già ufficialmente sposati o hai fatto sesso prematrimoniale?

Certo che fai passi da gigante,da etero a bisex e se continui a sperimentare mi sa che alla patata non ci pensi piú..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A distanza di tempo ( poco, circa due mesi ) posso dire che sto vivendo bene la mia sessualità. Non ho problemi e non mi vergogno di nulla. Del resto nessuno ha il diritto di potermi giudicare

Link to comment
Share on other sites

A distanza di tempo ( poco, circa due mesi ) posso dire che sto vivendo bene la mia sessualità. Non ho problemi e non mi vergogno di nulla. Del resto nessuno ha il diritto di potermi giudicare

great abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...