Jump to content

domanda


cerveza

Recommended Posts

La sessualità non ha di fatto regole ne parametri fissi.

 

 

 

Se a te piace avere trasgressioni episodiche facendo sesso orale con ragazzi di colore, questo è OGGI il tuo perimetro sessuale.

 

Volevi farlo, ti è piaciuto, non mi sembra ti crei chissà quali problemi, mi sembra tutto molto ok e fantastico.

 

Domani sta cosa ti potrà stancare oppure domani potrai avere voglia di trasgressioni più complesse. Il che ancora direi molto ok.

 

 

 

Dato che ti piace giocare con un maschietto, anche solo facendo sesso orale, penso dovrai abituarti al fatto di essere bisessuale, il che non significa che devi fare sesso anale, ma solo che, appunto, ti piace giocare con i maschietti e con le femminucce.

 

 

Concordo

Infatti io non ho nessun problema con le definizioni. Mi sono iscritto a questo forum proprio per chiarire questo dubbio, visto che pensavo ( a questo punto erroneamente ) che erano da considerarsi bisex solo quelli che avevano avuto rapporti completi con entrambi i sessi ( donne e uomini ) poi Sampei a pagina 1 di questo thread mi spiegava che in realtà oltre la metà delle coppie gay si ferma al rapporto orale e che il rapporto orale ha comunque la stessa valenza della penetrazione...e allora ok...no problem :) non ho nessun problema con le definizioni e a considerarmi bisex :)

Edited by cerveza
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cerveza

    34

  • simone98

    10

  • Sampei

    9

  • ellim

    7

Ragazzi. Domanda importante: SE io volessi provare,  SE...il sesso anale, quanto dolorosa potrebbe essere la prima volta?

Link to comment
Share on other sites

eheheh

 

Cmq, se leggi il forum ci sono un sacco di topic sull'argomento.

 

La sensazione cambia da persona a persona e soprattutto dall'approccio del partner attivo.

 

Dalla mia esperienza: un po' all'inizio fa male, ovviamente, e molto fa la paura. Se il tuo partner riesce a farti rilassare, a portarti piano piano alla penetrazione, per step, la cosa può essere agevole anche la prima volta.

Molto importante è la collaborazione, l'ano si deve abituare quindi all'inizio farà resistenza; il partner quindi lavorerà per step: prima con la lingua, poi piano piano con il dito, poi ti distoglie l'attenzione magari facendo altro e poi torna li, un inizio di penetrazione poi, se senti dolore si ferma e magari ti masturba un po', e poi torna li e piano piano con dolcezza ti fa abituare piano piano alla penetrazione etc.

Poi ovviamente dipende molto dal modo con cui tu fai sesso, il modo con cui ti approcci, quanto sei attratto sessualmente dal partner e quanto ti trascina "fuori".

Ovviamente la lubrificazione è importante, ma la saliva spesso è più che sufficiente, io ad esempio la preferisco, anche se sono versatile più attivo.

 

Molto importante è che tu abbia il retto libero, quindi va al bagno prima e lavati bene. Avere residui di feci nel retto, o peggio, le prime volte creano ulteriore attrito e dolore, nonchè una fase di disturbo anche psicologico che, ad esempio nel mio caso, fu determinante nel rallentare di molto la mia "prima volta da passivo", dopo un primo tentativo andato male per questo.

 

Qualcuno alle mie prime volte mi consigliò di "allenarmi": a casa prova a usare un lubrificante e con un dito solleticare il tuo ano e provare un minimo di penetrazione ficcandoti il dito dentro, in questo modo cominci ad abituarti al contatto in quella zona.

Tieni conto che, se ti fa male una volta, non ti farà male sempre. E' una questione di abitudine.

 

Chiaramente, se il tuo amico di colore ha un attrezzo molto grosso, può diventare difficile la penetrazione comunque, però non c'è niente di male a provare.

 

In un rapporto gay, non è necessario, come ti è stato detto, completare la penetrazione per avere soddisfazione; se la fase non riesce, si passa ad altro e ci si diverte uguale, quindi vai con animo sereno e non ti fare un problema e non ti abbattere nel caso avessi problemi. Io che sono un attivo molto "impegnativo" la maggioranza delle volte tento e poi "non ci si riesce", ma questo non pregiudica il resto del rapporto.

Link to comment
Share on other sites

eheheh

 

 

 

Cmq, se leggi il forum ci sono un sacco di topic sull'argomento.

 

 

 

La sensazione cambia da persona a persona e soprattutto dall'approccio del partner attivo.

 

 

 

Dalla mia esperienza: un po' all'inizio fa male, ovviamente, e molto fa la paura. Se il tuo partner riesce a farti rilassare, a portarti piano piano alla penetrazione, per step, la cosa può essere agevole anche la prima volta.

 

Molto importante è la collaborazione, l'ano si deve abituare quindi all'inizio farà resistenza; il partner quindi lavorerà per step: prima con la lingua, poi piano piano con il dito, poi ti distoglie l'attenzione magari facendo altro e poi torna li, un inizio di penetrazione poi, se senti dolore si ferma e magari ti masturba un po', e poi torna li e piano piano con dolcezza ti fa abituare piano piano alla penetrazione etc.

 

Poi ovviamente dipende molto dal modo con cui tu fai sesso, il modo con cui ti approcci, quanto sei attratto sessualmente dal partner e quanto ti trascina "fuori".

 

Ovviamente la lubrificazione è importante, ma la saliva spesso è più che sufficiente, io ad esempio la preferisco, anche se sono versatile più attivo.

 

 

 

Molto importante è che tu abbia il retto libero, quindi va al bagno prima e lavati bene. Avere residui di feci nel retto, o peggio, le prime volte creano ulteriore attrito e dolore, nonchè una fase di disturbo anche psicologico che, ad esempio nel mio caso, fu determinante nel rallentare di molto la mia "prima volta da passivo", dopo un primo tentativo andato male per questo.

 

 

 

Qualcuno alle mie prime volte mi consigliò di "allenarmi": a casa prova a usare un lubrificante e con un dito solleticare il tuo ano e provare un minimo di penetrazione ficcandoti il dito dentro, in questo modo cominci ad abituarti al contatto in quella zona.

 

Tieni conto che, se ti fa male una volta, non ti farà male sempre. E' una questione di abitudine.

 

 

 

Chiaramente, se il tuo amico di colore ha un attrezzo molto grosso, può diventare difficile la penetrazione comunque, però non c'è niente di male a provare.

 

 

 

In un rapporto gay, non è necessario, come ti è stato detto, completare la penetrazione per avere soddisfazione; se la fase non riesce, si passa ad altro e ci si diverte uguale, quindi vai con animo sereno e non ti fare un problema e non ti abbattere nel caso avessi problemi. Io che sono un attivo molto "impegnativo" la maggioranza delle volte tento e poi "non ci si riesce", ma questo non pregiudica il resto del rapporto.

 

grazie mille per la risposta

 

 

 

Chiaramente, se il tuo amico di colore ha un attrezzo molto grosso, può diventare difficile la penetrazione comunque, però non c'è niente di male a provare.

 

 

come pensavo...

in effetti ce lo ha molto grosso, non solo in un lunghezza ma anche proprio come circonferenza, ed è quello l'aspetto che più mi preoccupa

mi sa che mi limiterò al sesso orale e stop :D

Edited by cerveza
Link to comment
Share on other sites

 

 


cosa?

 

abbiamo fatto un tentativo, ma non è davvero possibile

non è tanto la questione della lunghezza ( ...oddio.sicuramente anche quella, nel caso fosse entrato ) ma di spessore, ha una cappella che fa spavento e in generale la circonferenza del pene...

 

e di contro io con un'apertura probabilmente troppo piccola

in questo modo non ci sono proprio le condizioni

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Beh insomma dal 24 Giugno ad oggi ne hai fatti di passi in avanti

escludevi le penetrazioni al 100% e ci hai già provato Lol

 

( D'altronde sei "esigente"....vuoi il grosso calibro  )

 

Avesse funzionato subito, tempo due mesi avevi un comprato

un dildo ( nero ) a forma di mano 

Link to comment
Share on other sites

 

 


E pensare che il nero sfila... xD

 

:D

 

 

 

 


Beh insomma dal 24 Giugno ad oggi ne hai fatti di passi in avanti

escludevi le penetrazioni al 100% e ci hai già provato Lol



( D'altronde sei "esigente"....vuoi il grosso calibro )



Avesse funzionato subito, tempo due mesi avevi un comprato

un dildo ( nero ) a forma di mano

 

lol :D

 

Infatti lo avevo adocchiato per fare tutt'altro, poi visto che continuava a insistere per il rapporto completo mi son detto: perchè no....salvo poi dover tornare sui miei passi

 

 

 


Niente è impossibile.

 

dici cosi non perchè non hai visto :D

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi, ieri sera ho voluto voluto provare una cosa che non ha nulla a che vedere con rashid ( il ragazzo di colore ). Da una parte vorrei raccontarvela ( altrimenti non starei qui a scrivere queste righe ) dall'altro lato sono un pò frenato perchè non vorrei essere giudicato negativamente o essere oggetto di beffa...

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi, ieri sera ho voluto voluto provare una cosa che non ha nulla a che vedere con rashid ( il ragazzo di colore ). Da una parte vorrei raccontarvela ( altrimenti non starei qui a scrivere queste righe ) dall'altro lato sono un pò frenato perchè non vorrei essere giudicato negativamente o essere oggetto di beffa...

Ma se sei anonimo!!!!!!!

Chi dovremmo giudicare? L'utente x?!

Suvvia!

Link to comment
Share on other sites

 

 


a me sa di troll..

 

 

non ho tutto questo tempo da perdere

e poi io credo sia tu il vero troll

è sin dall'inizio che rompi le palle, dandomi prima ( assurdamente ) del razzista

oltretutto non sei nemmeno un utente "anziano" avendo solo 92 post, quindi è tutto completamente fuori luogo

sei pregato pertanto di non interagire più col sottoscritto

Edited by cerveza
Link to comment
Share on other sites

Ma se sei anonimo!!!!!!!

Chi dovremmo giudicare? L'utente x?!

Suvvia!

 

in due parole sono andato prima per la volta in una disco-gay, era la prima volta che mi succedeva, e ho avuto del sesso-occasionale ( sempre orale però ) stavolta con un bianco mio concittadino

 

è questo il motivo per cui non volevo dirlo, perchè la gente poi il pretesto per giudicare poi lo trova..

Edited by cerveza
Link to comment
Share on other sites

non è questione di stare bene o no

è che vedo molte cose diverse rispetto a prima

prima quando andavo in disco per esempio ero io il "predatore", nelle disco-gay dall'unica esperienza avuta fino ad ora succede invece di essere approcciati e da più persone nell'arco di una serata

e questa è già una differenza sostanziale

seconda cosa, ok, non ci sarà forse nulla di male in quello che ho fatto, ma non ci sto capendo davvero niente...forse perchè sono abituato al concetto etero " relazione-fedeltà"...,ma attenzione, non che da etero non ci siano tentazioni e possibilità di tradire, però il mondo gay mi sembra che si basi unicamente sul sesso ( occasionale ) ma forse è una mia errata impressione...

Link to comment
Share on other sites

Credo che assecondare i tuoi istinti sia la cosa migliore al momento. Fino a un mesetto fa consideravi strano persino fare un blow job ad un altro ragazzo e nel giro di poco tempo invece hai sperimentato anche altre cose. Credo che col tempo capirai cosa desideri e cosa ti piace, senza avere la pressione di doverti per forza dare un'etichetta. 

E non ti preoccupare di essere giudicato su un "gay forum" in cui scrivi in forma anonima. Non ce n'è proprio motivo xD

Link to comment
Share on other sites

ma attenzione, non che da etero non ci siano tentazioni e possibilità di tradire, però il mondo gay mi sembra che si basi unicamente sul sesso ( occasionale ) ma forse è una mia errata impressione...

Sì è una tua errata impressione.

Se tu leggessi questo forum, e non solo questo topic, troveresti tantissimi ragazzi che cercano l'amore e al sesso occasionale non sono per nulla interessati.

Noi non giudichiamo te, la maggior parte di noi è per la libertà sessuale, tu però giudichi l'intero mondo gay (600.000.000 di persone circa al mondo, stando alle statistiche) basandoti su cosa? Sulle avances ricevute in una prima, e finora unica, serata in una disco gay? Ma coppie in questa disco non c'erano? Solo gente al rimorchio disperato? O sei tu che non ci hai fatto caso, alle coppie come ai gruppi di amici, le lesbiche, le ragazze etero, i single che vogliono solo ballare?

Se tu fossi una ragazza single, disponibile al sesso occasionale, e ti recassi in una disco non-gay, hai idea di quante proposte riceveresti?

Hai mai pensato che se cerchi solo sesso, è più facile che tu trovi solo quello? Hai mai pensato che chi cerca solo sesso, è più facile che vada in una disco rispetto, che ne so, alla riunione circolo scacchi arcigay?

Link to comment
Share on other sites

prima quando andavo in disco per esempio ero io il "predatore", nelle disco-gay dall'unica esperienza avuta fino ad ora succede invece di essere approcciati e da più persone nell'arco di una serata

 

Premesso che ha ragione Krad77 riguardo all'avvertenza di non trasformare una impressione

in un giudizio impressionistico

 

Tuttavia in realtà - fermo restando il fatto che esistono delle differenze a seconda del tipo di

locale, delle alternative esistenti tra locali nella località in cui sei etc - ci sono delle "regole"

di massima

 

La prima delle quali ci dice : potevi anche uscirne con la netta sensazione di essere "invisibile"

Cioè esisteva anche una alternativa peggiore....significa che bene o male sei piaciuto

 

La seconda ci dice: sei piaciuto ed eri la novità della serata, il "newbie" quello con cui - per

definizione - si approcciano tutti, fosse solo per il fatto di non averci già provato la settimana

prima o il mese prima, o sei mesi fa....Lol ( gli ambienti sono piccoli...le novità gradite )

 

Non sei apparso quindi come uno sfigato, ma come una novità interessante, quindi la "preda"

ideale. Queste due regole sono soggette ad una applicazione diversa a seconda del contesto

esistono bar dove si va prevalentemente per chiacchierare e cruising bar, esistono discoteche

o serate in discoteca, dove si va per la musica e per ballare ed altre che sono disco-rimorchio

etc

 

Dipende poi molto anche dalla città, quindi non è semplice generalizzare un criterio

 

Se poi avessero saputo che eri un etero-curioso, amante del cazzo....probabilmente non ne uscivi

vivo XD 

Link to comment
Share on other sites

sono abituato al concetto etero " relazione-fedeltà"...,ma attenzione, non che da etero non ci siano tentazioni e possibilità di tradire, però il mondo gay mi sembra che si basi unicamente sul sesso ( occasionale ) ma forse è una mia errata impressione...

Ah certo perché tu la donna della tua vita, dolce tenera e gentile, remissiva, timida, affidabile, ecc ecc l'avresti cercata senz'altro in una discoteca? Dai, piantala di generalizzare.

Se dovessi applicare la tua medesima generalizzazione, allora dovrei giudicare l'intero mondo etero sulla base di una serata in un night club etero. Ti pare sensato?

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...