Jump to content

A chi piacciono i gatti ? :3


Allineedisyou

Recommended Posts

Gatto gatto gatto gatto!!!!SOLO gatto! XD

 

Ne ho avuti diversi e ne ho tuttora qualcuno!(persiani,siamesi e gatti comuni!!!)

 

A parte che anatomicamente sono un capolavoro della natura ... pensateci ... occhi che vedono in assenza quasi totale di luce,padiglioni auricolari mobili,vibrisse per captare vibrazioni impercettibili nello spazio attorno a loro .... Pensate che se l'uomo avesse la stessa muscolatura(in proporzione) riuscirebbe a saltare da terra sul tetto di una casa!!!

 

A parte questo dicevo,alcuni hanno evidenziato(se non sbaglio) una maggior quantità di sostanza grigia nel cervello rispetto al cane ... sono animali complessi da un punto di vista caratteriale e poi sognano tanto XD

 

Boh,credo sia il giusto equilibrio tra forza,bellezza,intelligenza e magnetismo ... 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    12

  • StevenRob

    10

  • conrad65

    9

  • Giack

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me piacerebbe tanto avere un gatto o un cane (anche se preferisco il gatto) ma...sono allergico ad entrambi. :(

Ci sarebbero quelli anallergici, ma costano un bel po' perché sono tutti di razza.

Ma in futuro mi prenderò un siberiano (che è l'unico gatto anallergico, di cani ce ne sono di più), costi quel che costi.

Anche una mia amica è allergica al pelo del gatto ma ne ha due in casa. Se fai un po' di attenzione secondo me puoi prendrli tranquillamente ... :D

Link to comment
Share on other sites

Un amico puccioso

Il gatto é il mio animale preferito li ho sempre amati, avevo un gattino stupendo di nome Stella ma poco tempo fa é morta...Se lo mangió una volpe :'(

La mia razza preferita é il singapura (anke se nn ne ho mai avuto uno di questa razza)

Link to comment
Share on other sites

rifaccio la domanda cui nessuno ha risposto prima: ma con gli animali in casa, che vi salgono sui divani dormono nei letti etc., non vi ritrovate invasi dalle pulci  e da parassiti vari?

Link to comment
Share on other sites

rifaccio la domanda cui nessuno ha risposto prima: ma con gli animali in casa, che vi salgono sui divani dormono nei letti etc., non vi ritrovate invasi dalle pulci  e da parassiti vari?

No per quanto riguarda i miei gatti , sono casalinghi , ho più probabilità di attacarle io a loro prendendo il treno tutti i giorni :-)

Link to comment
Share on other sites

rifaccio la domanda cui nessuno ha risposto prima: ma con gli animali in casa, che vi salgono sui divani dormono nei letti etc., non vi ritrovate invasi dalle pulci  e da parassiti vari?

Mai avuto problemi XD 

Link to comment
Share on other sites

A me in casa non ne fanno tenere.

nonostante adoro i cagnolini preferirei avere un gatto.

Il cane in un appartamento lo vedo troppo sacrificato.

Oltre al fatto che è più impegnativo di un gatto.

Link to comment
Share on other sites

Ma come sopportate l'odore degli animali domestici? Okay che dopo un po' ci si abitua, ma per chi viene a casa non è proprio il massimo. E neanche per i vostri vestiti.

 

Detto questo, a me piacciono i gatti piú dei cani. Soprattutto perché i cani sono troppo dipendenti (un po' come gli etero :P)

Edited by LostBoy93
Link to comment
Share on other sites

No per quanto riguarda i miei gatti , sono casalinghi , ho più probabilità di attacarle io a loro prendendo il treno tutti i giorni :-)

 

certo se sono casalinghi e non vanno in giardino e non incontrano altri gatti, allora il rischio non esiste...

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono i gatti ma in casa abbiamo un barboncino. Se potessi scegliere avrei un gatto in casa, ma il cane non mi dispiace.

Link to comment
Share on other sites

Ma come sopportate l'odore degli animali domestici? Okay che dopo un po' ci si abitua, ma per chi viene a casa non è proprio il massimo. E neanche per i vostri vestiti.

 

A differenza dei cani, i gatti non puzzano. Anzi, spesso profumano. Sono esseri superiori :asd:

 

Il problema vestiti eh, quello c'è. Più che altro per i peli che perdono, soprattutto d'estate quando cambiano il pelo. "Basta" non lasciare vestiti in giro e chiudere gli armadi

Link to comment
Share on other sites

ma i gatti non si rifanno le unghie sui mobili del soggiorno? :asd:

i gatti maschi non fanno la pipì ovunque per rimarcare il territorio?

mica li castrerete, povere bestie :o

Link to comment
Share on other sites

A differenza dei cani, i gatti non puzzano. Anzi, spesso profumano. Sono esseri superiori :asd:

 

Il problema vestiti eh, quello c'è. Più che altro per i peli che perdono, soprattutto d'estate quando cambiano il pelo. "Basta" non lasciare vestiti in giro e chiudere gli armadi

E non accarezzarli, non prenderli in braccio, non coccolarli, non giocarci. Praticamente è impossibile non avere peli sui vestiti

Link to comment
Share on other sites

 

 


A differenza dei cani, i gatti non puzzano. Anzi, spesso profumano

Quello che avevo io puzzava

 

 


mica li castrerete, povere bestie :o

I veterinari raccomandano di sterilizzarli

Link to comment
Share on other sites

Ma poveri animali! Cosa fareste se i medici consigliassero ai genitori di castrare i figli? O di tagliargli le orecchie? Sareste contenti?

Edited by LostBoy93
Link to comment
Share on other sites

ma i gatti non si rifanno le unghie sui mobili del soggiorno? :asd:

i gatti maschi non fanno la pipì ovunque per rimarcare il territorio?

mica li castrerete, povere bestie :o

Ormai si chiama sterilizzazione ... Equivale alla castratura ma meno invasiva... Dovresti domandarti se loro preferiscono essere amati a costo di questo pegno oppure randagi senza cibo e amore e investiti sulle strade... Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Sono dèi da venerare, affettuosi e amabili. I cani sono bisessuali e tonti.

No, i cani sono eterosessuali, la cosa peggiore

Link to comment
Share on other sites

Anche una mia amica è allergica al pelo del gatto ma ne ha due in casa. Se fai un po' di attenzione secondo me puoi prendrli tranquillamente ... :D

In poche parole ne sta alla larga? :/

Perché inevitabilmente con un gatto in casa (nel suo caso pure due) si viene a contatto, diretto o non (nel senso che ne lascia in giro, ad esempio sul divano), col suo pelo.

Magari lei non ne è molto allergica, ma io appena mi avvicino comincio a starnutire o perlomeno mi cola il naso. :(

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...