Jump to content

A chi piacciono i gatti ? :3


Allineedisyou

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    12

  • StevenRob

    10

  • conrad65

    9

  • Giack

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

@Yukio boh se provi ad usare rikaikun o rikaichan sotto neko c'è scritto "passivo"!

 

Comunque abbiamo ragione entrambi:

  1. ゲイ用語レズビアン用語で、性行為の受け側という意味。同様の意味で「ネコ」という言葉がある。対義語は「タチ」。

 

Si sta andando un po' OT comunque x.x

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

Se dico che mi fan schifo tutti gli animali (gatti in particolare), dite che son strano?

Probabile che tu sia una persona che non è stata educata ad amarli!

Dire addirittura  che ti fanno schifo mi pare eccessivo , come pure l'affermazione di Rookie (mi spiace) l'ho trovata eccessiva!

A me fanno molto più schifo certe persone e sono loro che metterei al forno ma senza mangiarle! 

Link to comment
Share on other sites

Io vivo con tre gatti (due femmine e un maschio)

che appartengono a mio cognato/coinquilino.

 

Soffro un po' ad averli perché io amo molto i roditori

(porcellini d'India, criceti, topi, ratti, nutrie...)

e generalmente sono incompatibili.

 

I gatti ovviamente mi adorano:

credo che troppo affetto li disturbi.

Ti regalerò un capibara ;)

Link to comment
Share on other sites

@StevenRob

Ti faccio un esempio, quando sono a casa di un amico che ha un animale come un cane o un gatto io nemmeno li tocco e se vedo che salgono sul divano io non mi ci siedo, mi ricordo anche che alle elementari in visita al giardino zoologico sono l'unico che non ha voluto prendere in braccio il coniglio.

 

Rookie è vicentino come me, il nostro soprannome tra gli altri veneti è "magnagatti" :P

Edited by Khiva
Link to comment
Share on other sites

@StevenRob

Ti faccio un esempio, quando sono a casa di un amico che ha un animale come un cane o un gatto io nemmeno li tocco e se vedo che salgono sul divano io non mi ci siedo, mi ricordo anche che alle elementari in visita al giardino zoologico sono l'unico che non ha voluto prendere in braccio il coniglio.

 

Rookie è vicentino come me, il nostro soprannome tra gli altri veneti è "magnagatti" :P

Adesso l'esempio te lo faccio io...

Io sono in parte come te... se conosco qualcuno (ed è successo) che non ama gli animali  ci sto lontano perchè non la ritengo una persona buona.

Ovviamente raramente mi sbaglio.

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

@StevenRob

Ti faccio un esempio, quando sono a casa di un amico che ha un animale come un cane o un gatto io nemmeno li tocco e se vedo che salgono sul divano io non mi ci siedo, mi ricordo anche che alle elementari in visita al giardino zoologico sono l'unico che non ha voluto prendere in braccio il coniglio.

 

Rookie è vicentino come me, il nostro soprannome tra gli altri veneti è "magnagatti" :P

Cucciolo io son veneziano ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 


Io sono in parte come te... se conosco qualcuno (ed è successo) che non ama gli animali  ci sto lontano perchè non la ritengo una persona buona.

 

Esagerato...mica l'ha mangiato il gatto!

 

E poi nelle campagne una certa crudeltà nei confronti degli animali

è culturalmente legittimata....tipo affogare i gattini appena nati nelle

fosse biologiche, cavare gli occhi ai conigli, spezzare il collo alle galline

Link to comment
Share on other sites

Io sono in parte come te... se conosco qualcuno (ed è successo) che non ama gli animali  ci sto lontano perchè non la ritengo una persona buona.

Ovviamente raramente mi sbaglio.

ehhhhhh esagerato, mica li mangio per davvero i gatti :P Hai il gatto? Bene! Fino a quando il gatto sta da una parte del divano ed io dall'altra non ho problemi, idem per il cane, finché ce l'hai in giardino ok, ma che mi si stenda sui piedi mentre sono seduto al tavolo magari no.

 

 

 

E poi nelle campagne una certa crudeltà nei confronti degli animali

è culturalmente legittimata....tipo affogare i gattini appena nati nelle

fosse biologiche, cavare gli occhi ai conigli, spezzare il collo alle galline

 

 

Non solo mi hai dato del passivo, ora mi dai pure del boaro! Ti meno sai? :P

Edited by Khiva
Link to comment
Share on other sites

@StevenRob, non credo sia di razza... per il discorso animali, a me piacciono tutti, infatti ho cane, coniglio ariete e criceto russo oltre alla gatta. Le uniche remore le ho verso cani piccoli che, generalmente, abbaiano in continuazione e mi ispirano istinti omicidi.

Link to comment
Share on other sites

ehhhhhh esagerato, mica li mangio per davvero i gatti :P Hai il gatto? Bene! Fino a quando il gatto sta da una parte del divano ed io dall'altra non ho problemi, idem per il cane, finché ce l'hai in giardino ok, ma che mi si stenda sui piedi mentre sono seduto al tavolo magari no.

 

A me piacciono le persone che amano gli animali , è un'affinitá come altre caratteriali , non ci posso fare nulla... Personalmente chi non ama gli animali non fa per me... Tutto qui ... Mi mettono a disagio....
Link to comment
Share on other sites

We il vicentino son io qua.ho 6 gatti.Ciro, Carmelina, Pippone, wafer, alien e Calogero;-);-)

Meno male!!! Un altro mito sfatato ( a meno che non si trovino nella cella freezer :-/)
Link to comment
Share on other sites

io ospito in giardino una gatta randagia che ha deciso che deve partorire qui :(

però non da nessun fastidio, si mette nel suo angolino, partorisce, poi li svezza, e dopo un paio di mesi se li porta via

 

ma come fate a tenere animali in casa? non siete invasi da pulci e zecche?

Link to comment
Share on other sites

Non è vero che i gatti piacciono ai soli gay passivi

 

E' vero che piacciono ai gay in generale

 

Come è vero che le lesbiche preferiscono i cani

 

Io preferisco i cani.

Però mi piacciono anche i gatti. :nyam:

Link to comment
Share on other sites

rettili... intendi dire quei cosi senza gambe che strisciano, hanno la lingua biforcuta e sono dannatamente onnipresenti su tutta superficie terrestre?

Link to comment
Share on other sites

Guarda a me piacciono molto e li allevo. . Partecipo a fiere ecc.. vedrai che se li conosci meglio :)

 

tornando al tipic.. a me piacciono poco! Haahjahaha (soa gatti sia cani)

Link to comment
Share on other sites

We il vicentino son io qua.ho 6 gatti.Ciro, Carmelina, Pippone, wafer, alien e Calogero;-);-)

 

Non sono nomi molto Padani però....sono gatti "terroni"?

Link to comment
Share on other sites

Eccolo :)

vfjw3p.jpg

:0____ ooooooooooh .. Wow!!! Potrei rubartelo e dire che me lo sono ritrovato in giardino ????

 

Io ho due gatti. Una anzianotta e un ragasuollo ciccetto ( trovato davanti a casa con il collo martoriato). Io adoro i gatti, ma adoro qualsiasi animale :D !!!

Link to comment
Share on other sites

@Yukio boh se provi ad usare rikaikun o rikaichan sotto neko c'è scritto "passivo"!

 

Comunque abbiamo ragione entrambi:

  1. ゲイ用語レズビアン用語で、性行為の受け側という意味。同様の意味で「ネコ」という言葉がある。対義語は「タチ」。

 

Si sta andando un po' OT comunque x.x

Io uso solo DenshiJisha <3

Comunque è un modo troppo colloquiale di dire "passivo". Per questo non lo si usa. Chissà poi dove si usa...

http://jisho.org/words/?jap=neko&eng=&dict=edict

 

W gli uke!

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe tanto avere un gatto o un cane (anche se preferisco il gatto) ma...sono allergico ad entrambi. :(

Ci sarebbero quelli anallergici, ma costano un bel po' perché sono tutti di razza.

Ma in futuro mi prenderò un siberiano (che è l'unico gatto anallergico, di cani ce ne sono di più), costi quel che costi.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...