Jump to content

Vi siete mai dichiarati bisessuali?


Mercante di Luce

Recommended Posts

Mercante di Luce

Vi siete mai dichiarati bisex pur essendo gay per prevenire possibili conseguenze negative?Se si quali reazioni ci sono state?[modbreak=yrian]Attenzione all'argomento del topic! Qui non si chiede cosa pensate della bisessualità, né cosa credete di essere! Si parla di gay e lesbiche che - per pura "strategia" - dicono di essere bisessuali.Segnalo i topic correlati: Quando e come vi siete scoperti omosessuali?, Omosessualità repressa, Quanto l’omosessualità influenza la vostra vita?, Bisessualità, Poli- o pan-sessualità, Etichette linguistiche omosessuali. E, naturalmente, l'intera sezione "Coming out".[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Sì, una volta l'ho fatto, anche se era in chat. E forse anche per un piccolo periodo ho pensato d'esserlo, ma solo per poco. La reazione comunque è stata molto tranquilla e senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

Si e non ho ricevuto nessuna reazione, lo dissi ad un ragazzo che mi piaceva e che mi piace tutt'ora anche se non sò se lui è bisex o altro e l'ho detto a due compagne di classe che comunque tutt'ora mi sono accanto anche se ora sono totalmente gay XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Si, lo dissi perché messa alle strette... non potevo dichiararmi lesbica con quelle persone e in quel momento, ragion per cui optati per una bugia, che naturalmente includeva anche la verità... poi col passare del tempo, ho fatto i conti col mio dovermi nascondere e se devo essere sincera, tornerei indietro solo per evitarlo... è... odioso, il dover negare la verità.

Link to comment
Share on other sites

Mi sono dichiarato Bisex quando effettivamente avevo un comportamento bisessuale.

Al termine di questo mio comportamento mi sono dichiarato gay (pur propendendo per dichiararmi gay anche quando la mia bisessualità era facilmente accertabile, per evitare discriminazione da parte degli omosessuali).

 

Nei confronti degli etero la bisessualità è un po' più accettata dell'omosessualità; in genere però credo che sia più una questione con sè stessi (mi dichiaro bisex perchè non sono disposto ad accettare la mia omosessualità) piuttosto che un tentativo di migliorare le reazioni altrui.

Link to comment
Share on other sites

Sì, dopo la fine della mia prima storia - anzi "avventura" - il mio migliore amico mi chiedeva insistentemente perché ero così abbattuto... Colsi la palla al balzo e gli dissi della mia storia, indorando però la pillola con la storia della mia possibile bisssualità. Che volte farci? avevo diciassette anni, ero disorientato e anche impaurito dalla reazione di lui, che ha sempre avuto una mentalità tradizionalista. Però dentro di me sapevo perfettamente di essere gay e che quella era una deliberata menzogna di tipo strategico. Infatti, dopo aver visto che lui - inaspettatamente - reagiva nel migliore dei modi, ho parlato di essere gay e basta. Insomma, sono stato bisessuale per mezz'ora! :roll:

 

Ho fatto ricorso alla stessa strategia due o tre volte, ma sempre nel periodo dei miei primi Coming Out, intorno ai diciassette anni. Quando ne avevo venti ho chiarito le cose con la mia famiglia e da allora basta. Adesso di anni ne ho trentadue, sono gay dichiarato ovunque, anche per strada, e sorrido alle mie paure di allora... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

mi dichiaro bisex perchè non sono disposto ad accettare la mia omosessualità

Penso davvero sia questo...

Stò pensando di dichiararmi ma le possibili reazioni mi fanno paura, volevo semplicemente sapere com'è stato per chi lìha già fatto...

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Io sempre!

ma perchè credo di esserlo

mi capita di tanto in tanto che una ragazza mi piaccia

anche se ora so di avere voglia solo di ragazzi

ma so che il futuro rimane un'incognita!

 

le reazioni da parte dei ragazzi sono state migliori

le ragazze invece no, sono troppo possessive

non riescono a vedere cambiamenti di opinione

tre mie amiche hanno reagito proprio male

gay va bene, ma bi no!

"come fai poi?" "50-50"

sono terrorizzate dall'idea che il loro ragazzo potesse tradirle per un altro ragazzo!

Link to comment
Share on other sites

Io non mi sono mai dichiarato bisex se non proprio agli albori più che altro per rendere più accettabile a me stesso i miei gusti sessuali.

Comunque le ragazze a me non dispiacciono e non escludo che in futuro non possa innamorarmi anche di una ragazza.

Link to comment
Share on other sites

hauhauhaua a me e' capitato di dichiararmi gheis quando sono bsx  :roll:

 

tutto questo per mantenere la serenita' in una serata con persone gay estremiste

che tristezza quando i discriminati sono i primi a discriminare  :roll:

Link to comment
Share on other sites

si, durante i miei primi coming out, ma e' durato poco . con il mio migliore amico 1 ora e poi gli ho detto la verita'...

 

Con la mia migliore amica invece è durato un po' di +, circa un mese prima di ammettere la mia completa gayezza :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Non mi sono mai dichiarato bisex, se non a me stesso. Oppure ai mie MA, dicendo loro la verità, cioè che sono gay ma che fino a un anno e mezzo fa credevo di essere bisessuale.

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

All'inizio del mio cammino sincero (quello che partì nel momento in cui presi coscienza di me, cioè a 19 anni!) ero meno consapevole di me e del mondo che avrei trovato là fuori.

Pensavo che le mie prime esperienze fossero incidenti di percorso. Curiosità. Giochi.

Insomma le vedevo come estrinsecazioni di una blanda bisessulaità fino a quel momento solo latente.

Quando mi sono innamorato per la prima volta di qualcuno che aveva lo zizì come me non ho potuto fare a meno di dichiararmi alla mia migliore amica.

E, in quel momento, di certo non dichiarai più bisessualità.

Fu lì che compresi.

Sono GAY. Coerentemente e convintamente...§

Link to comment
Share on other sites

Io son sempre stato una sfranta

 

ahahahahahahahahahahah.... Ho le lacrime agli occhi...  :roll:

 

Comunque io sono bisex: mi piacciono gli uomini e i maschi. :roll:

Scherzo: non mi sono dichiarato bisex, non m'avrebbe creduto nessuno. Mi dicevano "ricchione" prima ancora di sapere il significato della parola.

Gay da sempre, fuori e dentro.

Link to comment
Share on other sites

io mi dichiaro bisex semplicemente perchè lo sono....

nonostante molti pensino che questa sia solo una fase di transizione io sono convinta che non sia sempre così....quindi...

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Non appena ti innamorerai sul serio di qualcuno del tuo medesimo sesso dovrai fare i conti meglio...

E sarà difficile ma bellissimo allo stesso tempo!!!§

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ho fatto ricorso alla stessa strategia due o tre volte, ma sempre nel periodo dei miei primi Coming Out, intorno ai diciassette anni. Quando ne avevo venti ho chiarito le cose con la mia famiglia e da allora basta. Adesso di anni ne ho trentadue, sono gay dichiarato ovunque, anche per strada, e sorrido alle mie paure di allora... :(

 

:( ke bella cosa hai detto :D credo possa essere di incoraggiamento per molti..

Link to comment
Share on other sites

Io si, diciamo per 2-3 mesi dall'inizio della storia con la mia ragazza, perché non ero affatto sicura di quello che ero. Poi ho capito che i ragazzi proprio non mi interessano e quindi ho smesso, perché dirlo mi faceva sentire falsa.

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Perdonami, Apn, ma mi sembra un commento un po' superficiale, il tuo, come dire "mi stanno sul cazzo i nani", che significa??

Qui c'è chi ce l'ha con gli etero che discriminano e poi veste gli stessi panni...

Ma comunque è il tuo parere, anche se a mio avviso non aggiunge e non toglie nulla al topic.

Io non mi dichiaro, però mi sento "possibilista". Nel mio passato c'è un uomo, importantissimo, che ho amato tanto senza ingannarlo, poi dopo anni è finita per ragioni estranee al mio orientamento e che qui non interesserebbero a nessuno. Poi ho amato anche una donna, e non ho ingannato nemmeno lei, ho vissuto una storia d'amore bellissima, e anche qui vi risparmio i particolari irrilevanti.

Il punto è che oggi come oggi sento che gli uomini non mi interessano, anche se esteticamente posso pure guardarli, ma è come guardare un fondale marino in televisione, bello, sì, ma non mi viene voglia di fare immersione, mi spiego?

Da ragazzina guardavo i ragazzi perché mi piacevano fisicamente, anche se li trovavo stupidi, e poi insomma, tutte le mie amiche li guardavano, era "normale", ma nello stesso tempo ogni tanto mi impallavo per una o per l'altra delle mie compagne, poi mi passava...

Oggi per le donne provo un'attrazione diversa, più profonda, anche mentale, le trovo più sensibili, più sensuali, e se devo cercare, adesso, cerco una donna, però come faccio a prevedere il futuro?

Ho amato tanto nel mio passato, e rifarei tutto, senza rimpianti.

Io credo che l'amore sia tra le persone, per qualcuno è importante anche a quale sesso appartengono, forse altri sanno andare oltre, chi lo sa, è così bello seguire la strada che ognuno sente di percorrere, senza giudicare con tanta facilità.

E soprattutto, viva l'amore, qualsiasi forma abbia.

Apn, ti sto sul cazzo per quello che ho detto?

Beh, mi auguro che tu ti conceda un minimo di elasticità, lo dico per te.

Rilassati e se ci riesci, pensaci :look:

Link to comment
Share on other sites

no mai successo, se mi sono dichiarata, ho sempre detto di esser lella, o l'ho lasciato intendere (vedi la ginecologa :ass::look:

lfn :gha:

Link to comment
Share on other sites

Mi sono dichiarata bisex (anche se sono totalmente lesbica) con degli amici a scuola dopo essere stata "scoperta" in atteggiamenti espliciti con una ragazza.

Mi ero appena trasferita lì, in una classe già formata, e non avevo voglia di affrontare discriminazioni. Quindi optai per la bugia di bisex.

Inutile tra l'altro perchè dopo essermi inserita nel gruppo tutti hanno capito che gli uomini non mi interessano minimamente.  :look:

Link to comment
Share on other sites

Molti dicono che la bisessualità è falsa. In fondo nessuno puo dirlo. Lo dicono i sessuologi che è una questione di equilibri soggettivi. Dichiararsi bisessuali è folle :rotfl: ma se uno la vive così ben venga. :D

Link to comment
Share on other sites

Si ma secondo me è un po assurdo..cavolo dovrei scegliere cosa ti piace prima o poi...o rimani nel centro e continui un po di la un po di qua...??

Komunque no, mai dichiarata---

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...