Jump to content

Costumi da bagno


Hefes

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    10

  • Dragon Shiryu

    7

  • Rookie92

    7

  • Paolo91

    5

Ayrton Mansi,che poi mi sembra anche piuttosto normale di fisico,rispetto a tanti altri tizi che ci sono su tumblr...

 

Comunque anche su instagram dei costumi simili se ne trovono diversi :)

Link to comment
Share on other sites

In genere uso i costumoni Sundek, Billabong Quiksilver e compagnia briscola, perchè non mi piace mostrare le gambe e mi fanno sentire meno in imbarazzo.... sto costume modello "farfalla di Belen" potrebbe piacermi, ma se nell'intimo di una camera da letto :maninlove:  in spiaggia mi farebbe senso vederlo anche sugli altri...

 

L'anno scorso, a Valencia, sarà che mi sentivo libertino, ho indossato un jaked (ovvero quegli slip un po' più piccoli, che in genere si usano in piscina) e mi hanno detto che era a dir poco ridicolo (?) [google >> jaked flag usa]

 

non oso immaginare con una cosa del genere che genere di commenti potrebbero venire fuori :lol:

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

secondo me blocca la circolazione ed espone a infortuni che nessun maschio mai vorrebbe subire

 

per me costume a pantaloncino, rigorosamente

ecimancherebbe altro

Link to comment
Share on other sites

L'ho vista anche io su Facebook :asd:. E i commenti sul post con scritto ''K skifo 1 frocio''

i anche a me capitano tante "notiziole " postate su facebook che poi finiscono con battute gratuite e incasellamenti in categorie:come se noi tutti volessimo conformarci all'immagine. Ma succede la stessa cosa anche con notizie che pare servano ad aumentare il rancore del popolo contro i profughi e gl'immigrati.

Seppure non credo alla teoria dei complotti in generale , credo proprio invece che queste notiziette che fanno girare siano costruite ad hoc per   per alimentare nelle persone facili ilarità intolleranze e odio verso tutti quegli individui incasellati come minoranze.

Perchè? conviene a qualcuno obnubilare le menti con questi giochetti lasciando che poi si promuovano da soli tra scherno disapprovazione e rinnovata intolleranza verso i generi. Perchè questi qui rappresentati sono gay,detto fatto, l'allusione e subdola e ancora più subdolo-feroce-è riderci su.

PERCHe? ...per continuare a farci camminare a testa bassa

Edited by agam
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Questi costumi credo siano orribili sia per un uomo sia per una donna diciamo normale . Per portare questo bisognerebbe avere un fisico diciamo ultra magro e ultra tonico nonchè depilato. comunque vado tranquillo perchè in Italia non li vedremo per lo meno questa estate : primo perché gli italiani che hanno un fisico da potersi permettere quello sono pochi ; secondo perché "è troppo da gay" , qualsiasi etero non lo metterebbe mai a causa di quello che potrebbero dire su di lui , la mentalitá italiana per queste cose è davvero chiusa rispetto alla media europea. Comunque ad Ibiza ho visto un animatore che l'aveva , depilato e palestrato . Non lo trovo volgarissimo ma strano

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Hypnoticeyes

Io in estate muoio a vedere gli uomini in costume...mi viene tanta voglia...che bello vedere tanti pacchi...e a me piacciono anche un pò di peli...per quanto riguarda il costume prediligo sia su di me che sugli altri i boxer corti,preferibilmente tinta unita..gli slip li trovo out per qualsiasi tipo di fisico,vanno bene solo per i bambini...non amo neanche i boxer lunghi perchè accorciano le gambe..comunque provo sempre grande imbarazzo quando la spiaggia si riempie di uomini...mi eccito da morire e prendon forma tutte le fantasie..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...