Jump to content

Costumi da bagno


Hefes

Recommended Posts

mezzoslip3-default.jpg

No dico...ne vogliamo parlare??? Io brucerei vivo chiunque osasse venire in spiaggia con sto scempio...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    10

  • Dragon Shiryu

    7

  • Rookie92

    7

  • Paolo91

    5

Sono stati oggetto anche di un simpatico siparietto della Littizzett :laugh: o, la mia domanda è come facciano a star sù :laugh:

Non penso che si vedranno in giro ma il "brucerei vivo ..." fa tanto fascista...

Link to comment
Share on other sites

Io come costume uso il classico slip, più contenitivo dei boxer, ma questo mi pare una chiara richiesta di linciaggio pubblico... io preferirei farmi spellare ed essere cosparso di sale piuttosto che indossare quella sottospecie di preservativo...

Link to comment
Share on other sites

dovrebbero fare una puntata di Voyager per risolvere questo mistero... cmq è ovvio che bisogna avere un fisico ben scolpito, un fianco decente ecc ecc .....ci saranno anche delle cuciture rinforzate per evitare che cada, ma a me sto coso non starebbe minimamente addosso.

Spero di non incontrare nessuno in spiaggia che indossi questa roba....se la gente vuole dare una visione aperta di se che lo faccia in altri luoghi.

Link to comment
Share on other sites

L'avevo visto su FB.. e li vendono davvero su Ebay.. -.-
Basta cercare. 

Io mi domando: ma sono tutti dallo stesso verso? Posso capire il fanatico dell'abbronzatura integrale (ma che lo faccia sul terrazzo di casa sua dove non lo vede nessuno!).. ma rimarrà sempre una striscia bianca.. o esistono mutande volte a sinistra e mutande volte a destra per cambiarle ogni giorno? XD 

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

10169357_10152236938682639_9119143187361

L'ho vista anche io su Facebook :asd:. E i commenti sul post con scritto ''K skifo 1 frocio''

Edited by Lunastorta123
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


o esistono mutande volte a sinistra e mutande volte a destra per cambiarle ogni giorno? XD

 

non voglio neppure sapere la risposta xD

Link to comment
Share on other sites

 

 


i commenti sul post con scritto ''K skifo 1 frocio''

ecco questo è un commento discriminatorio, offensivo, sessista, omofobo e quando tutti ci indigneremo per questo piuttosto che per una mutandazza da troiazza, avremo fatto un grosso passo avanti

Link to comment
Share on other sites

L'ho vista anche io su Facebook :asd:. E i commenti sul post con scritto ''K skifo 1 frocio''

Io non li ho letti i commenti perché l'ho vista condivisa da uno dei miei contatti, ma dall'utente tipico di facebook che ti aspetti? Jane Austen? :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

brucerei vivo
Bisognerebbe bombardarli con delle testane nucleari XD In questo caso il fascismo ci sta

 

Ma...in caso di erezione??? XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...