Jump to content

Gioco di sguardi


Khiva

Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Khiva

    27

  • Rookie92

    24

  • Demò

    8

  • Oscuro

    7

Top Posters In This Topic

il volto del mala

Tu sicuramente provi qualcosa x lui.con questa uscita sei riuscito a carpire qualcos altro di lui? Senti ed esprimi a lui se hai intenzione di conoscerlo più profondamente.a volte la verità può far male.ma a volte è una piacevole sorpresa :-)

Link to comment
Share on other sites

@il volto del mala

Ma visto che lo conosco da un paio di giorni pensavo di andarci cauto a dire il vero, che poi dobbiamo passare insieme almeno un mese e mezzo tutti i giorni.

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

Insomma. mi chiedo se avrei mai cercato di instaurare un rapporto se non pensassi che fosse anche lontanamente interessato a me

Link to comment
Share on other sites

Quanto mi piacciono queste storie cosi incerte, c'è tantissima dolcezza e insicurezza <3

Sono belle a raccontarle dall'esterno, ma chi le vive non credo possa dire che siano tanto "dolci" :p
Link to comment
Share on other sites

mmm allora ieri pomeriggio è venuto a casa mia che l'avevo libera fino a sera, non avevo idea di che fare quindi abbiamo passato la prima ora a giocare con l'xbox. Alla fine ho provato ad iniziare un discorso che è andato avanti a mezze frasi e risposte monosillabiche con il cuore che per poco non mi usciva dal petto fino alla frase di svolta con la quale mi ha chiesto (Sei gay?-Sì, tu?-Forse, non lo so), che tanto di svolta non sembra.

 

Vabbè, poi siamo andati avanti con frasi del tipo -Ma io ti piaccio?- eccetera eccetera, fino a quando non so neanche bene il come ed il perché abbiamo fatto qualcosa di sessuale, solo che tenerezza zero, baci zero (lui non voleva), il tutto si è risolto con io che gli facevo un rapporto orale senza che lui contraccambiasse e mi ha pure chiesto di farmi penetrare. Ora, visto che a sto punto poteva pure sostituirmi con una bambola gonfiabile, per di più non sai se sei gay però intanto nel dubbio...? Ho detto di no e mi sono allontanato, poi dato l'imbarazzo della situazione la cosa è finita lì e se n'è andato con una scusa.

 

Ma sono io che ho sbagliato qualcosa o è lui che ha problemi? Dice che non sa, però intanto su come scopare l'idea ce l'ha ben chiara ed è pure un'idea di merda a mio avviso. Tra l'altro oggi non ci siamo ancora sentiti e domani mattina inizia il grest, quindi ci vediamo per forza e non so che dirgli o come comportarmi.

Link to comment
Share on other sites

@Khiva

 

intanto è stato onesto sul fatto che non sa se è gay. io direi dagli tempo e vedi come evolve la situazione.

 

è anche lui giovane come te suppongo e ci vorrà un po' di tempo prima che si decida su quel che vuole, nel frattempo una idea su di te lui se l'è fatta e anche te hai avuto una esperienza che non sai ancora come finirà.

 

penso che sia difficile trovare un gay 15enne sicuro di se che sa quel che vuole.

 

secondo me quando lo rivedi cerca di parlargli normalmente, se vuoi rivederlo per amicizia o di più faglielo capire e vedi che dice.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@Khiva

 

questo l'ho capito. è tipico di certi maschi che scopano con altri maschi di nascosto e che vogliono fare l'attivo per restare etero (a loro dire).

 

potresti provare a dirgli che a te non ti va di fare solo sesso ma vuoi una relazione per vedere la sua reazione, se scappa o se ti dice che ci pensa o che non è interessato.

Link to comment
Share on other sites

 

 


potresti provare a dirgli che a te non ti va di fare solo sesso ma vuoi una relazione per vedere la sua reazione, se scappa o se ti dice che ci pensa o che non è interessato.

 

Adesso gli scrivo o meglio glielo dico domani mattina che voglio vedere che faccia fa.

Link to comment
Share on other sites

Vediamo, il mio ideale sarebbe una relazione che fosse paritaria...porca miseria inizio leggermente a stufarmi di questa gente che già parte con l'idea di mettermelo dentro e poi chi s'è visto s'è visto.

Link to comment
Share on other sites

@Khiva

 

penso che devi fare solo quel che ti senti di fare e non quello che gli altri vogliono farti fare.

 

in ogni caso se in futuro avrai rapporti anali usa i preservativi col lubrificante adatto per i preservativi.

Link to comment
Share on other sites

Vediamo, il mio ideale sarebbe una relazione che fosse paritaria...porca miseria inizio leggermente a stufarmi di questa gente che già parte con l'idea di mettermelo dentro e poi chi s'è visto s'è visto.

Il mio piccolo vicentino sta crescendo <3<3<3

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

A trovarne uno sano rookie...no come sto stronzo che gli ho scritto 3 ore fa e non ha ancora risposto...e whatsapp ti sgama subito.

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

Non per fare l'inguaribile romantico, ma speravo d'iniziare in modo più soft(se è iniziata, visto che da lui niente più notizie per tutto il giorno)

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

Non per fare l'inguaribile romantico, ma speravo d'iniziare in modo più soft(se è iniziata, visto che da lui niente più notizie per tutto il giorno)

lui sarà mezzo choccato, sicuramente è la sua prima volta in tutti i sensi starà metabolizzando... pure io sognavo un amore più soft ma il mio al momento è incentrato su altro.... e si la mia relazione è iniziata circa come la tua se me lo chiederai.....

Link to comment
Share on other sites

È che tu hai idee molto chiare e almeno da come parli sembri deciso e permettimi, anche più grande dei 15 anni che hai, lui forse non lo è altrettanto e viaggia a scartamento ridotto se non addirittura come un tram, per cui alla prima occasione che vi vedete e avete un minimo di intimità, inteso come essere solo voi due e non con 300 bambini urlanti, prova a chiedergli cosa pensa o cosa vuole fare....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...