Jump to content

Gioco di sguardi


Khiva

Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Khiva

    27

  • Rookie92

    24

  • Demò

    8

  • Oscuro

    7

Top Posters In This Topic

Veneziani gran signori(caga in acqua)

Padovani gran dottori

Vicentini magna gatti

Veronesi tutti mattiXD

mi hai battuto sul tempo

Link to comment
Share on other sites

Rookie :girlmad: non la sai proprio:

Veneziani gran signori,
Padovani gran dotori,
Visentini magna gati,
Veronesi tuti mati,
Udinesi castelani col cognome de Furlani,
Trevisani pan e tripe,
Rovigoti baco e pipe,
i Cremaschi fa cojoni,
i Bressan tajacantoni,
ghe n'è anca de pì tristi: Bergamaschi brusa cristi.

Link to comment
Share on other sites

Rookie :girlmad: non la sai proprio:

Veneziani gran signori,Padovani gran dotori,Visentini magna gati,Veronesi tuti mati,Udinesi castelani col cognome de Furlani,Trevisani pan e tripe,Rovigoti baco e pipe,i Cremaschi fa cojoni,i Bressan tajacantoni,ghe n'è anca de pì tristi: Bergamaschi brusa cristi.

Nemmeno se mi paghi oro credo che tu la sapessi tutta XD

Link to comment
Share on other sites

Oggi entro su fb e questo mi aveva scritto in chat dandomi il buongiorno e chiedendomi se stasera c'ero di nuovo per la scenografia.

O è preoccupato per la mia abilità a dipingere o (a questo punto), pensa ad altro.

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

Guarda è l'unica volta in anni che ho voglia di andare al grest, l'anno scorso al primo impatto come animatore volevo fare un infanticidio di massa.

Link to comment
Share on other sites

Oggi entro su fb e questo mi aveva scritto in chat dandomi il buongiorno e chiedendomi se stasera c'ero di nuovo per la scenografia.

O è preoccupato per la mia abilità a dipingere o (a questo punto), pensa ad altro.

 

"I casi sono due.

- O lui non era capace di verniciare e guardava te per capire come fare.

- Oppure è interessato a te, i giochi di sguardo la dicono tutta, ora io leggendo cosi ti posso dire che al 100% vuole la banana (ha chiesto pure il giallo), ma con certezza no, gli sguardi li hai visti tu, non io."

 

Il caso è chiuso.

meme-csi.png

Link to comment
Share on other sites

Oppure è semplicemente contento di aver trovato un'amico, magari metti caso perché non ne ha tanti / non conosce nessuno lì. Cerco di essere realista, o perlomeno di far notare che c'è anche questa possibilità :lol: 

Link to comment
Share on other sites

Avrei detto che fossi bellunese usando il seto..... Visto che è in uso in trentino.....

 

Ah il grest ora è proprio estate!

 

Ma solo io non mi passa dall'anticamera del cervello di chiedere FB a uno appena conosciuto?

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento, dopo aver finito per stasera il lavoro di pittura ci siamo avviati dalla stessa parte per tornare a casa, nonostante lui abiti quasi dall'altra parte del paese. Durante il tragitto ci siamo seduti su una panchina ed abbiamo parlato del più e del meno, non saprei dire del gioco di sguardi stavolta perché io cercavo di atteggiarmi il più naturalmente possibile, alla fine ci siamo scambiati il numero di cellulare.

 

 

Ps. Ho scoperto che anche lui fa la "Storia", una parte della giornata in cui gli animatori recitano un testo a contenuto cattolico-bigotto-chiesotto ai bambini, ma quello che importa è che significa vedersi non solo il pomeriggio, ma anche la mattina per un paio di ore per le prove.

Link to comment
Share on other sites

@Khiva

 

tienici informati.

 

sto tipo ti piace o no ? sarebbe solo per sesso o per te va bene anche di più ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@marco7

Come viso non è nulla di che, ma di fisico è atletico (fa pallavolo), poi sembra simpatico...quindi vediamo che ne viene fuori. Posto che non so ancora se sia effettivamente interessato a me o se sia quanto meno gay.

 

Stavo pensando se e come invitarlo al mio compleanno cmq.

Link to comment
Share on other sites

Che schifo parlare di bigottismo cattolico ai bambini.. :(

"stai creando degli omofobi" cit.

Oppure si creano dei repressi

Link to comment
Share on other sites

Massì ma tanto su 100 bambini che ci stanno 99 sono stati mandati dai genitori perché non gli andava di lasciarli da soli a casa.

Pure io è dall'età di 6 anni che vado al grest e non per questo mi considero cattolico.

Link to comment
Share on other sites

Io non sto dicendo che son cattolico perché ho fatto il grest, comunque credo che tutti siano vittime del grest... volevano che fossi ani.animatore... puah!!! Maiiiii

Link to comment
Share on other sites

Io non sto dicendo che son cattolico perché ho fatto il grest, comunque credo che tutti siano vittime del grest... volevano che fossi ani.animatore... puah!!! Maiiiii

 

Ma tu non eri quello che scarrozzava i bambini per tua zia? I marmocchi ce li hai comunque tra le biglie :x

Link to comment
Share on other sites

Ma tu non eri quello che scarrozzava i bambini per tua zia? I marmocchi ce li hai comunque tra le biglie :x

No ho smesso di aiutarla mio fratellino si vergogna ad avermi tra i piedi...

Link to comment
Share on other sites

Sì non si direbbe che ci sono così tanti gay in veneto, da dove saltano fuori mi domando io...

 

Cmq stasera stessa panchina, stessa storia, però l'ho invitato al compleanno ed ha accettato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...