Jump to content

Pride 2014


LostBoy93

Recommended Posts

Sto decidendo insieme al mio ragazzo se andare a Venezia o a Bologna. Cosa dite ragazzi? C'è qualcuno di voi? 

Se dovessi venire a Venezia c'è qualche santo che si occuperebbe di spiegarmi dove ca**o mettere la macchina senza lasciare un rene al parcheggiatore e come fare a raggiungere poi l'isola con voi magari?

Tipo @Rookie92 o @AirTotem

dio mi spiace ma se vado io prendo il treno... se vuoi provo a venirvi incontro...
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LostBoy93

    15

  • Rotwang

    10

  • Yukio_

    10

  • Rookie92

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io a Venezia in macchina non sono mai andato e forse sono la persona meno indicata

a rispondere però così a buon senso...ipotizzando che i parcheggi in centro siano strapieni

parcheggerei a Venezia Mestre vicino alla stazione dei treni e poi salterei sul primo treno

per S. Lucia 

Link to comment
Share on other sites

Io però non so che portarmi dietro, come mi devo vestire? Devo portarmi da bere? Non ho la più pallida idea di che fare XD

Link to comment
Share on other sites

Dell'acqua potrebbe farti comodo

 

A Bologna una volta ho rischiato un colpo di sole

per il fatto che odio borse-zaini-tascapane militari etc

quindi scegli qualcosa che possa contenere delle bottigliette

di plastica piccole d'acqua ( non uno zaino enorme-lesbico )

 

Vesti leggero e nel modo che più ti rappresenta e ti piace

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

@Greed89

 

leggendo i tuoi post nella secret area sembra che hai già fatto la laurea.

La triennale sì, la magistrale no. ;D

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

No, non posso, ho il fiato sul collo di mia madre se lo scopre potrebbe generare l'equivalente della terza guerra mondiale in casa mia .-.

Link to comment
Share on other sites

No, non posso, ho il fiato sul collo di mia madre se lo scopre potrebbe generare l'equivalente della terza guerra mondiale in casa mia .-.

orcoXD

Link to comment
Share on other sites

No, non posso, ho il fiato sul collo di mia madre se lo scopre potrebbe generare l'equivalente della terza guerra mondiale in casa mia .-.

Ma hai 24 anni! O.o

Link to comment
Share on other sites

Inutile piangere sul pride....mancato!

 

Per chi c'è stato come è andata?

Non è stata come me l'aspettavo, ma molto divertente. Ho conosciuto anche gente simpatica

Link to comment
Share on other sites

Anca mi so sta al Pride de Venessia ieri! :)

 

E com'è andata? Mah bene dai...a parte per la musica che non m'è piaciuta! Forse si salvava appena appena quel gruppetto punk che ha suonato per primo, anche se in quanto a tecnica i vari componenti lasciavano abbastanza a desiderare. Il secondo che si è esibito (mi pare si chiamasse Alia), il cantautore per intenderci, per me aveva lo stesso effetto d'un sonnifero! XD

Molto bravi invece i Canone Inverso, anche se secondo me un po' troppo sopra le righe per un evento del genere.

 

@Rookie92

Se quello in foto sei tu sono quasi sicuro di averti incrociato in piazzale della stazione in cima alle scalinate.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Anche io me l'aspettavo un po' diverso, ma mi sono comunque divertito un sacco ^^

 

@Voynich occhio che c'era anche un suo clone con la barba…

 

Neanche a me è dispiaciuto il primo gruppo, nonostante io sia rimasto pochissimo

 

 

Link to comment
Share on other sites

Anca mi so sta al Pride de Venessia ieri! :)

 

E com'è andata? Mah bene dai...a parte per la musica che non m'è piaciuta! Forse si salvava appena appena quel gruppetto punk che ha suonato per primo, anche se in quanto a tecnica i vari componenti lasciavano abbastanza a desiderare. Il secondo che si è esibito (mi pare si chiamasse Alia), il cantautore per intenderci, per me aveva lo stesso effetto d'un sonnifero! XD

Molto bravi invece i Canone Inverso, anche se secondo me un po' troppo sopra le righe per un evento del genere.

 

@Rookie92

Se quello in foto sei tu sono quasi sicuro di averti incrociato in piazzale della stazione in cima alle scalinate.  :sisi:

Davvero?! Potevi fermarmi allora!! Eravamo in cinque del forum...facevamo gruppo

Link to comment
Share on other sites

In particolare la parata me l'ero immaginata più "manifestazione studentesca", ma era impossibile stare seri xD

La seconda parte invece era simile all'idea che mi ero fatto.

Link to comment
Share on other sites

È stato molto bello, mi è piaciuto stare con gente simpatica ti veniva voglia di star tutta la notte, ero davvero eccitato :)):

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

Non t'ho fermato perché non ero sicuro al 100% che fossi tu. Se si fosse trattato del clone di cui parla @AirTotem e l'avessi fermato dicendogli "Ehi! Ma per caso sei Rookie92 del Gay-Forum?" non so come sarebbe stata la reazione. XD

 

Diverso? Come ve lo aspettavate?

Io non mi aspettavo che quei pisciatoi del Village di Parco S. Giuliano fossero peggio del vaso di Pandora!  :vomit:

Per il resto il Pride me l'aspettavo così com'è stato, ma forse perché non era il primo a cui partecipavo.  :)):

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...