Jump to content

Pride 2014


LostBoy93

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LostBoy93

    15

  • Rotwang

    10

  • Yukio_

    10

  • Rookie92

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dichiarazione impopolare ma io non sostengo il pride! Lo trovo non inutile ma controproducente.Però sei io e Mrpicasso ci vestiamo da spaccalegna con la camicia a scacchi slacciata e i pelazzi del petto in bella vista sculettando sulle note di YMCA dei Village People potrei considerare di andarci :-)

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Dichiarazione impopolare ma io non sostengo il pride! Lo trovo non inutile ma controproducente.

Libertà di pensiero xD. Hai fatto bene a dirlo

Link to comment
Share on other sites

Dichiarazione impopolare ma io non sostengo il pride! Lo trovo non inutile ma controproducente.Però sei io e Mrpicasso ci vestiamo da spaccalegna con la camicia a scacchi slacciata e i pelazzi del petto in bella vista sculettando sulle note di YMCA dei Village People potrei considerare di andarci :-)

 

Oddio, guarda che lo faccio eh! :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

 


Io sono al Pride di Venezia.

 

Almadel, fai benissimo ad andare a Venezia che è vicina alla tua città, e, per come sono messe le cose, puoi farlo senza particolari rimpianti: ma se vuoi dare fastidio al Vaticano, dovresti venire a Roma. 

Link to comment
Share on other sites

Leggendo per benino le bacheche del Pride di Catania, ho capito per quale motivo sugli informativi europei i nostri Gay Pride locali vengono datati dal 26 al 29 giugno. Infatti, sono in programma una serie di attività comunitarie durante queste giornate. Il 28 è "solo" la data dei vari cortei locali, ma non c'è solo quello nell'Onda Pride. Sarebbe interessante - almeno per me che è la primissima volta - partecipare a tutte, o quasi, le attività (Apericena, sensibilizzazioni e menate varie). Proverò a fare quel che posso, a seconda della località in cui alloggio.

Link to comment
Share on other sites

Dichiarazione impopolare ma io non sostengo il pride! Lo trovo non inutile ma controproducente.Però sei io e Mrpicasso ci vestiamo da spaccalegna con la camicia a scacchi slacciata e i pelazzi del petto in bella vista sculettando sulle note di YMCA dei Village People potrei considerare di andarci :-)

:3 vengo anch'io!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di asserire che il Roma Pride non fa parte dell'Onda Pride, ma è solo un prequel, perché l'Onda Pride è dal 26 al 29 u.u Cosí tutti gli altri Pride locali fatti in date sfasate, tipo quello di Siracusa a luglio

Link to comment
Share on other sites

Sí, vai al Pride. Niente, stasera sono abbastanza fuori fase. Precisazione che potevo anche evitare: il Pride è l'evento che si tiene tutta la "settimana" (26->29), corredato di tutte le attività. Tu partecipi solo alle attività del corteo, che sono il 28.

 

OT

 

Me ne vado a dormire che è meglio.

 

Fine OT

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Forse anch'io vado al pride di venezia, però, devo vedere quanto sono nella merda per la preparazione di un esame. Ultimamente la Laurea ha la precedenza xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sto decidendo insieme al mio ragazzo se andare a Venezia o a Bologna. Cosa dite ragazzi? C'è qualcuno di voi? 

Se dovessi venire a Venezia c'è qualche santo che si occuperebbe di spiegarmi dove ca**o mettere la macchina senza lasciare un rene al parcheggiatore e come fare a raggiungere poi l'isola con voi magari?

Tipo @Rookie92 o @AirTotem

Edited by Denver95
Link to comment
Share on other sites

Chiunque domani sia al Pride torinese mi contatti, così ci becchiamo tutti assieme.

Io sarò con un gruppone di amici.

Link to comment
Share on other sites

Com'è che gli attori di G&T Webserie saranno a Milano domani invece di Torino? :scratchhead: 'Sto marketing.

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

Com'è che gli attori di G&T Webserie saranno a Milano domani invece di Torino

 

proseguo: ... a caricare la 2x09??  :rtfm:  :lol:

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...