Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pride 2014

Featured Replies

• Author

@Lavipera

Biologicamente, 20. Tu?

• Replies 81
  • Views 6.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dichiarazione impopolare ma io non sostengo il pride! Lo trovo non inutile ma controproducente.Però sei io e Mrpicasso ci vestiamo da spaccalegna con la camicia a scacchi slacciata e i pelazzi del petto in bella vista sculettando sulle note di YMCA dei Village People potrei considerare di andarci :-)

Edited by StevenRob

• Author

Dichiarazione impopolare ma io non sostengo il pride! Lo trovo non inutile ma controproducente.

Libertà di pensiero xD. Hai fatto bene a dirlo

Dichiarazione impopolare ma io non sostengo il pride! Lo trovo non inutile ma controproducente.Però sei io e Mrpicasso ci vestiamo da spaccalegna con la camicia a scacchi slacciata e i pelazzi del petto in bella vista sculettando sulle note di YMCA dei Village People potrei considerare di andarci :-)

Oddio, guarda che lo faccio eh! :asd:

• Author

Peli? Gross! Gruesome!

Io sono al Pride di Venezia.

Almadel, fai benissimo ad andare a Venezia che è vicina alla tua città, e, per come sono messe le cose, puoi farlo senza particolari rimpianti: ma se vuoi dare fastidio al Vaticano, dovresti venire a Roma. 

• Author

Leggendo per benino le bacheche del Pride di Catania, ho capito per quale motivo sugli informativi europei i nostri Gay Pride locali vengono datati dal 26 al 29 giugno. Infatti, sono in programma una serie di attività comunitarie durante queste giornate. Il 28 è "solo" la data dei vari cortei locali, ma non c'è solo quello nell'Onda Pride. Sarebbe interessante - almeno per me che è la primissima volta - partecipare a tutte, o quasi, le attività (Apericena, sensibilizzazioni e menate varie). Proverò a fare quel che posso, a seconda della località in cui alloggio.

:3 vengo anch'io!!!

Forza ancora tre posti disponibili!

Io faccio il man at work

Rookie il cowboy

MrPicasso il leather 

post-9227-0-13927900-1402567572_thumb.jpg

E' il Pride del 2014 non quello a cui saresti dovuto andare 30 anni

fa quando eri giovane

Rispetto a quello oramai sei Postumo

• Author

Mi permetto di asserire che il Roma Pride non fa parte dell'Onda Pride, ma è solo un prequel, perché l'Onda Pride è dal 26 al 29 u.u Cosí tutti gli altri Pride locali fatti in date sfasate, tipo quello di Siracusa a luglio

Io, come già detto, forse andrò a Milano.

• Author

Io, come già detto, forse andrò a Milano.

Solo al corteo o anche al resto del Pride?

Solo al corteo o anche al resto del Pride?

Tutta la settimana sarà costellata da eventi, io andrò al pride.

• Author

Quindi, corteo

Quindi, corteo

Perché? 

• Author

Sí, vai al Pride. Niente, stasera sono abbastanza fuori fase. Precisazione che potevo anche evitare: il Pride è l'evento che si tiene tutta la "settimana" (26->29), corredato di tutte le attività. Tu partecipi solo alle attività del corteo, che sono il 28.

OT

Me ne vado a dormire che è meglio.

Fine OT

ma eccetto me e Amadel chi viene al pride di venezia?

Io sono stato a quello di Roma... bello

mhhh....ma in toscana non fanno nulla? ._.

@Rookie92 io ^^

@Rookie92 io ^^

Prendi il treno?se si a che ora?

Non so ancora. Ci vado con tre amiche. Appena decidiamo che fare ti dirò.

Forse anch'io vado al pride di venezia, però, devo vedere quanto sono nella merda per la preparazione di un esame. Ultimamente la Laurea ha la precedenza xD

@Greed89

leggendo i tuoi post nella secret area sembra che hai già fatto la laurea.

• 2 weeks later...

Io nonostante sia milanese sarò pride Venezia con il mio compagno

Sto decidendo insieme al mio ragazzo se andare a Venezia o a Bologna. Cosa dite ragazzi? C'è qualcuno di voi? 

Se dovessi venire a Venezia c'è qualche santo che si occuperebbe di spiegarmi dove ca**o mettere la macchina senza lasciare un rene al parcheggiatore e come fare a raggiungere poi l'isola con voi magari?

Tipo @Rookie92 o @AirTotem

Edited by Denver95

Chiunque domani sia al Pride torinese mi contatti, così ci becchiamo tutti assieme.

Io sarò con un gruppone di amici.

Com'è che gli attori di G&T Webserie saranno a Milano domani invece di Torino? :scratchhead: 'Sto marketing.

Edited by MrPicasso

Com'è che gli attori di G&T Webserie saranno a Milano domani invece di Torino

proseguo: ... a caricare la 2x09??  :rtfm:  :lol:

Edited by Shell